FilmUP.com > Forum > Off Topic - anomalie sessuali comuni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > anomalie sessuali comuni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore anomalie sessuali comuni
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2007 14:59  
quote:
In data 2007-10-10 14:45, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-10-10 14:41, joeblack scrive:
Senti chenoa, ma tu ora questa cosa che hai scritto me la devi dimostrare... io ti sfido ad esplorarmi fin nel profondo e vediamo se trovi qualche anomalia...

Ecco, ti sbagli, secondo me invece non si tratterebbe di un'anomalia. Nel tuo caso comunque è evidente che sei colmo di eterosessualità..

uhm.
allora se non è un'anomalia, devo dedurre che sono anomalo io?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-10-2007 14:59  
quote:
In data 2007-10-10 14:55, sloberi scrive:
io sinceramente invece non riesco ad essere d'accordo sul fatto che saremmo tutti bisessuali nel profondo; e non lo dico per disonestà o per machismo

semplicemente non mi sembra ci siano dati di fatto per sostenere tale tesi

C'è da aggiungere che non esistono dati di fatto nemmeno per sostenere il contrario. Non si è riusciti ancora a trovare un accordo sul considerare l'omosessualità come qualcosa di innato o come una tendenza successiva che si sviluppa col tempo.
E' un argomento molto intricato, in effetti.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 10-10-2007 15:01  
quote:
In data 2007-10-10 14:59, joeblack scrive:
uhm.

Mmm, ok, non hai capito molto il mio discorso...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 10-10-2007 15:02  
quote:
In data 2007-10-10 14:55, sloberi scrive:
io sinceramente invece non riesco ad essere d'accordo sul fatto che saremmo tutti bisessuali nel profondo; e non lo dico per disonestà o per machismo

semplicemente non mi sembra ci siano dati di fatto per sostenere tale tesi

eh ma infatti, pur essendo macho, neanche io l'ho detto per machismo.. solo per attaccare chenoa... che si difende sempre... e non attacca mai...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 10-10-2007 15:03  
quote:
In data 2007-10-10 15:01, Chenoa scrive:
quote:
uhm.

ahaha...
potrebbe anche essere che non ti spieghi bene però...

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 10-10-2007 15:05  
quote:
quote:
In data 2007-10-10 14:45, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-10-10 14:41, joeblack scrive:
Senti chenoa, ma tu ora questa cosa che hai scritto me la devi dimostrare... io ti sfido ad esplorarmi fin nel profondo e vediamo se trovi qualche anomalia...

Ecco, ti sbagli, secondo me invece non si tratterebbe di un'anomalia. Nel tuo caso comunque è evidente che sei colmo di eterosessualità..

uhm.

Gia proprio cosi. Quindi figliolo cerca di convertiti finchè sei in tempo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 10-10-2007 15:06  
quote:
In data 2007-10-10 15:03, joeblack scrive:
ahaha...

Delle due, l'una!
Per il resto:
quote:
In data 2007-10-10 15:02, joeblack scrive:
eh ma infatti, pur essendo macho, neanche io l'ho detto per machismo.. solo per attaccare chenoa... che si difende sempre... e non attacca mai...

Mica sono arrivata al limite, per attaccare, hai voglia!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-10-2007 15:12  
mmm... personalmente la teoria di Chenoa non mi convince molto, ma neppure mi sento di escluderla completamente. Credo che il lato più istintivo dell'uomo (inteso nella sua accezione generica) sia ancora tutto da scoprire e da valutare. quanto afferma potrebbe essere vero per molti, ma non penso per tutti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-10-2007 15:13  
quote:
In data 2007-10-10 14:59, Chenoa scrive:

E' un argomento molto intricato, in effetti.

è vero.. è un argomento inticato e molto dibattuto.
se per bisessualità si intende la disponibilità in campo sessuale verso tutte le persone senza pregiudizi e limitazioni guardando quello che hanno nel cuore e nella
testa e non quello che hanno in mezzo alle gambe.. allora non siamo di certo tutti bisessuali.
ma se teniamo conto che il comportamento sessuale del genere umano è fatto di mille aspetti.. desideri e gradi di seduzione.. anche se spesso viene represso.. allora possiamo pensare che eterosessualità e omosessualità convivano in diversa misura dentro di noi.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-10-2007 15:21  
La sessualità non è: o bianco, o nero.
Ci sono mille sfaccettature diverse, come le tonalità di un arcobaleno, e tutti le posseggono tutte. Ovviamente, con una marcatura a fuoco più evidente su un certo colore, è tutto estremamente soggettivo.
Mai nella vita andrei con un uomo, eppure molti...
Stranezze, non diversità intese in senso razzistico, per quanto mi riguarda, della natura (non solo umana).

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 10-10-2007 15:21  
quote:
In data 2007-10-10 15:03, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-10-10 15:01, Chenoa scrive:
quote:
uhm.

ahaha...

Comunque saranno anche cazzate, ma, stando alle teorie che girano, credo che se avessimo chiesto a uno psicologo o un sessuologo che cosa avrebbe risposto un omosessuale represso in questo topic, avrebbe elencato punto per punto ogni singola frase da te scritta...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 10-10-2007 alle 15:36 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 10-10-2007 15:27  
quote:
In data 2007-10-10 15:21, TomThom scrive:

Stranezze, non diversità intese in senso razzistico, per quanto mi riguarda, della natura (non solo umana).

ricordo un servizio del Venerdì sulla buliccità animale, pare sia particolarmente diffusa tra i bisonti...

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 10-10-2007 15:34  
quote:
In data 2007-10-10 15:27, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2007-10-10 15:21, TomThom scrive:

ricordo un servizio del Venerdì sulla buliccità animale, pare sia particolarmente diffusa tra i bisonti...

IO in un documentario l'ho anche vista tra elefanti e rinoceronti

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-10-2007 15:42  
Ahhh, Mario...con quell'avatar.....

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-10-2007 16:02  
quote:
In data 2007-10-10 15:13, anthares scrive:
se per bisessualità si intende la disponibilità in campo sessuale verso tutte le persone senza pregiudizi e limitazioni guardando quello che hanno nel cuore e nella
testa e non quello che hanno in mezzo alle gambe.. allora non siamo di certo tutti bisessuali.
ma se teniamo conto che il comportamento sessuale del genere umano è fatto di mille aspetti.. desideri e gradi di seduzione.. anche se spesso viene represso.. allora possiamo pensare che eterosessualità e omosessualità convivano in diversa misura dentro di noi.

Ecco si, questo mi sento di condividerlo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.126846 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd