Autore |
addio |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-10-2002 16:06 |
|
amico del diavolo, caro 166 166 sei davvero ottimo... e un pò bugiardo...
secondo me frequenti questo sito solo in occasioni sporadiche e hai poco da fare il piccolo principe dell'inferno..
se davvero avessi frequentato, da tanto come dici tu, avresti letto o forse anche scritto...
ma per ora i tuoi 4 messaggi sono li, monolitici...
se vuoi ti ragguaglio io sugli argomenti interessanti del forum che ti sei fatto imperdonabilmente!! sfuggire...
chiedi e non fare l'offeso ora... non puoi tirarti indietro adesso... se vuoi fare il duro, giochiamo al cinema... io ci sto...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 10-10-2002 alle 16:10 ] |
|
666666

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 18 Da: Inferno (es)
| Inviato: 10-10-2002 16:21 |
|
Scusami ma ho da fare, non posso perdere tempo a discutere con te, soprattutto se scrivi c..zate. Non metto in dubbio che ci siano argomenti interessanti sul cinema e non solo, su questo forum, ma non metto in dubbio neanche che le stronzate scritte da te e dai tuoi amici abbondino. Non venirti a giustificare perchè i fatti, o meglio, i messaggi parlano da soli, le vostre invenzioni idiote non mi sembrano di alto spessore culturale, soprattutto per gente come voi, che vorrebbero risultare più intelligenti di altri. Capisco che ogni tanto bisogna giocare, ma come ben saprai, il gioco è bello quando dura poco, e raggiunta una certa età dovreste iniziare a pensare che state esagerando un pò.
Poi se pensate veramente di essere divertenti o intelligenti, questo è un altro paio di maniche, rispetto le vostre opinioni, ma penso che siano stupide. |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 10-10-2002 16:23 |
|
quote: In data 2002-10-10 15:50, 666666 scrive:
Quel Drcalamaro scrive cose senza senso e magari si sente pure più intelligente degli altri,
|
Ma come fai a leggermi dentro così con sincerità ed obiettività ? Sei proprio un diavolaccio provocatore , evviva .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 10-10-2002 16:42 |
|
quote: In data 2002-10-10 15:50, 666666 scrive:
è un pò di tempo che frequento questo sito e leggevo ogni tanto le str..zate che avete scritto in questo forum, a cominiciare proprio da te Mattia e dai tuoi amici dell'elite, come li chiama Greedo. Teletrasbordo, nebulosa, il buio, avete 30 anni l'uno e scrivete certe caz..te, ma crescete un po' e scrivete qualcosa di serio, forse Gredo ha ragione ad andare via, ma non perchè voi gli avete rotto le palle, ma perchè sto forum è di una tristezza infinita, a parte qualcuno si salvano pochi.
Quel Drcalamaro scrive cose senza senso e magari si sente pure più intelligente degli altri, il teletrasbordo? Ma che c..zata è mai questa, vorresti fare divertire qualcuno con le tue invenzioni? Mi fai pena, se questo è il massimo del divertimento per te, crescete un pò scrivete qualcosa di sensato e forse Greedo ritornerà. Comunque sia sbaglia anche tu, mio caro Greedo, se proprio non li sopporti ignorali, vedrai che non ti romperanno più, in fondo sono liberi di scrivere stronzate su stronzate, se il loro cervello non riesce a produrre altro, che cosa ci vuoi far?
| porca troia!finalmente qualcuno che ha coraggio di dire la sacrosanta verità!io ero troppo vigliacco per farlo!
Bravo Lucifero!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Rivole
 Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 10-10-2002 16:45 |
|
tra l'altro la verità, oltre ad essere delicata e fare pure un po' male, è anche la cosa più semplice. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-10-2002 16:56 |
|
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 10-10-2002 17:01 |
|
senti,coglione,nn sto dicendo che nn si parla di cinema,ma che a volte sembra di stare in manicomio
Tutte puttanate.
E guarda ccaso tuutti i topic da te citati gli hai scritti tu.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-10-2002 17:39 |
|
...ho letto attentamente tutto quello che avete scritto...
i concetti espressi sono tutti plausibili...
risultati di interpretazioni soggettive logiche e più o meno motivate...
non vi è alcun motivo per soffermarsi su di esse...
analizzare,ribattere,contestare,avallare...
a questo punto,tempo perso...
Greedo se ne va...
i motivi li ha manifestati,nel modo in cui Greedo ha sempre fatto,crogioladosi nella sua inferiorità superba...
motivi immediati,trafugati,tacitamente con fare lamentoso...
Greedo mi è sempre piaciuto,la considero una persona sensibile e profonda,di un intelligenza radicata differentemente dall'intelligenza che può essere quella di Mattia,di Rivole o del Calamaro...
...poi questo post...
disagio che trapela da un senso d'inferiorità...in nome di un elitè che non esiste se non nelle teste di persone che avvertono l'inadeguatezza come un colpo inferto alla propria personalità...
gredo mi ha profondamente deluso,come mai avrei potuto pensare...
perciò Greedo...
sono contenta che tu te ne vada...
non vorrei vederti peggiorare...
addio
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 10-10-2002 17:42 |
|
brava mallore, nonostante tutto, forse qualche cosa di buono c'è in te.
forse ho esagerato, ma mi piace pensarlo
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 10-10-2002 17:50 |
|
l'insicurezza è una brutta bestia,non c'è niente da fare.mi compiaccio sicuramente di più del pizzico di presunzione che può trapelare dai post di mattia,che dell'ignobile spirito di rivalsa(culturale o umana che sia)di certe persone che lo criticano.se una si guarda dento e sente che gli manca la terra sotto ai piedi,farebbe meglio a capire il perchè invece di lanciare dardi infuocati di invidia verso chi,in modo maturo,ha trovato la chiave della sicurezza.forza mattia,e viva ciò che tu rappresenti!
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 10-10-2002 18:04 |
|
il fatto è che,brutti mediocri,dovreste incanalare la fiamma verde che vi brucia il fegato in qualcosa di un poco più produttivo.la presunzione che riconosci nell'altro e contro cui ti accanisci in modo totalmente acritico e vigliacco non è altro che lo specchio della tua mediocrità.
ho letto ance qcn(666666) che condannava l'ironia di cui è,lo dico con trasporto,deliziosamente pervaso il forum:ebbene,è impensabile che una persona che mette alla gogna la più alta manifestazione d'intelligenza umana,possa sentirsi una persona culturalmente valida.siete voi i veri presuntuosi.crogiolatevi pure nella vostra ipocrita serietà,nella pura e vuota forma,che intanto noi ci teletrasbordiamo,dal buio a filmtown,e da filmtown al buio.senza sosta.alla facciaccia vostra(concedetemi questo fulmen in clausola ).
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 10-10-2002 19:04 |
|
Ed ecco che, come sempre, si cade sul putrido; volano paroloni, avallati da chissà quale metodo CONCRETO di valutazione. Mediocrità, vigliaccheria, inettitudine..ma quanto fiato sprecato!!!!
Non voglio entrare nel merito della questione, non ne ho voglia, ma certo è che qualcosina di vero detta da greedo c'è.
E mattia che insulta al povero seanma (che io ancora devo capire cosa diavolo vi ha fatto) e a me questo sta bene, logico, non c'entro un cazzo non so cosa è successo e da perfetto sconosciuto non dovrei permettermi di dire niente; certo è che cmq poi a Mattia segue Mallory (che mi è sempre stata sui coglioni, e mi scuserai, ma credo sia una cosa reciproca e credo anche che nn ci sia nulla di male...a volte il modo di porsi e dell'uno e dell'altro risulta odioso, quindi pazienza) e il povero (?) seanma si ritrova solo con praticamente tutto il forum (o chi lo rappresenta nella maniera migliore o peggiore che sia, a seconda dei punti di vista).
Ripeto, in queste cose non c'entro e non voglio entrarci; leggo bene i post chilometrici di mattia sul cinema (e con tanto di cappello), non leggo benissimo i complotti "drag and drope" di quilty, rido con le perle che sfagiolano scaigius (il presidente poeta) e l'ormai Mitico (nutro dubbi sulla sua vera esistenza) DrCalamaro; però certe prese di posizioni nei confronti di qualcuno ci sono, e credo sia inutile ed ipocrita negarlo....
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 10-10-2002 alle 19:06 ] |
|
mallory
| Inviato: 10-10-2002 19:13 |
|
quote: In data 2002-10-10 19:04, MrWolf scrive:
Mallory (che mi è sempre stata sui coglioni, e mi scuserai, ma credo sia una cosa reciproca e credo anche che nn ci sia nulla di male...
|
sono felice che tu l'abbia detto...
e anche se non ci sarebbe nulla di male,devo avvertirti che non mi stai sui coglioni...
in realtà non sei mai stato da nessuna parte...........
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 10-10-2002 19:20 |
|
Probabilmente anche quello è un modo per manifestare la incauta posizione sul basso ventre...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
mallory
| Inviato: 10-10-2002 19:27 |
|
quote: In data 2002-10-10 19:20, MrWolf scrive:
Probabilmente anche quello è un modo per manifestare la incauta posizione sul basso ventre...
|
probabilmente è quello che ti piace pensare...
ma mi sarebbe davvero difficile provare questo sentimento per te...
0.130412 seconds.
|