FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quel moscardo d'un Moscardo se chiamato nn vuol essere un coniglio coglione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quel moscardo d'un Moscardo se chiamato nn vuol essere un coniglio coglione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Quel moscardo d'un Moscardo se chiamato nn vuol essere un coniglio coglione
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-10-2002 15:08  
Seanma...ogni scusa è buona per toccare il culo a Mallory...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-10-2002 15:37  
quote:
In data 2002-10-09 13:30, DrCalamaro scrive:
Sapete come si scuoia un coniglio ? Bhè intanto bisogna prenderlo , poi si fanno due minuscoli tagli all'altezza delle caviglie e poi la pelle si sfila tutta di un colpo , o polpo direbbe il calamaro .
Si ottengono così graziose sciarpe di lapin , da regalare a Mallory , e contemporaneamente una preziosa alternativa al sugo di moscardini nella deliziosa ricetta di Das . Il punto è che parlare con conigli parlanti è veramente esperienza quotidiana , ma è oggettivamente divertente .
Moscardo non è pazzo , è soprattutto un coniglio .

Rispetto e ammiro i pazzi, detesto e non tollero i conigli!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 09-10-2002 15:41  
quote:
In data 2002-10-09 14:09, seanma scrive:
quote:
In data 2002-10-09 13:41, mallory scrive:
...potrei suggerire di conservare le orecchie per il casco di Seanma...

io invece consiglierei di attaccare al culo di Mallory una bella coda da porco,e per ribadire il concetto,fare un buco nel petto per appenderci un cartello con scritto "Sono tutta vostra,uomini d'Italia"...

Noto con piacere che le assidue letture di S. Agostino hanno sviluppato in te il senso della misura e la benevolenza della tolleranza.
Fare un buco nel petto di Mallory sarebbe un grave errore, andrebbe sprecato del delizioso sangue, metterle una coda quantomeno stupido...lei c'è l'ha già!!
Sean...nella vita ci vuole stile

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-10-2002 19:31  
quote:
In data 2002-10-09 15:08, denisuccia scrive:
Seanma...ogni scusa è buona per toccare il culo a Mallory...

Grande!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-10-2002 19:34  
quote:
In data 2002-10-09 15:41, Phibes scrive:
quote:
quote:

io invece consiglierei di attaccare al culo di Mallory una bella coda da porco,e per ribadire il concetto,fare un buco nel petto per appenderci un cartello con scritto "Sono tutta vostra,uomini d'Italia"...

Noto con piacere che le assidue letture di S. Agostino hanno sviluppato in te il senso della misura e la benevolenza della tolleranza.
Fare un buco nel petto di Mallory sarebbe un grave errore, andrebbe sprecato del delizioso sangue, metterle una coda quantomeno stupido...lei c'è l'ha già!!

già,quello che manca a te e ad altri...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 09-10-2002 19:52  
quote:
In data 2002-10-09 19:34, seanma scrive:
quote:
quote:
quote:

già,quello che manca a te e ad altri...

Io impalo sempre i miei nemici alzando un calice di champagne...se non è stile questo!

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2002 01:25  
io oserei dire che Phibes è il più stiloso di tutti.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-10-2002 18:37  
quote:
In data 2002-10-08 20:10, mattia scrive:
I conigli che hanno paura dei conigli? Non si era mai sentito.

ciò che si definisce una guerra civile.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2002 18:58  
quote:
quote:
quote:

lo stile di Seanma gli permetterebbe di toccarmi solo il culo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006421 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd