FilmUP.com > Forum > Off Topic - Perchè la gente non si sposa se non ci sono almeno 40 gradi all'ombra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Perchè la gente non si sposa se non ci sono almeno 40 gradi all'ombra?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Perchè la gente non si sposa se non ci sono almeno 40 gradi all'ombra?
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 06-07-2007 20:50  
quote:
In data 2007-07-06 20:38, joey080 scrive:
quote:
In data 2007-07-06 19:30, AnnieHall scrive:
Più che altro io mi chiedo: perchè la gente ancora si sposa?

Ma del resto, se sono motivi come questo che inducono le coppie a rinunciare al matrimonio.. poveri noi!

quote:
In data 2007-07-04 13:40, joey080 scrive:
anche io hnn mi sposo...ma il problema me lo pongo visto che spesso sono stata invitata a matrimoni ad agosto...e invece di andarmene al mare sono stata seduta a un tavolo per 12 ore!
purtroppo però la gente preferisce sposarsi col caldo per mangiare all'aperto...e forse anche perchè si diverte nel vedere tutti gli invitati vestiti elegantissimi sudare come delle porchette

io direi poveri noi se tutti fossero come te...
leggi....capisci bene e poi parla!
io nn ho detto che nn mi voglio sposare per questi motivi...anzi non ho dato per niente le mie motivazioni a riguardo!

ha la febbre alta...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 06-07-2007 21:34  
io di sicuro no...

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-07-2007 08:35  
I miei si sono sposati il 16 febbraio a Brunico (BZ)... nelle foto c'è una carrellata di cappottoni sciarpe guanti che non potete immaginare! (col lavoro di mio papà era possibile fare il viaggio - un mese in giro per l'italia - solo d'inverno...)
Però mia mamma aveva una abito bianco di lana fatto a mano da lei e da una delle sue sorelle, maglia e gonna ^__^

Ho dei genitori parecchio naif, a pensarci...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-07-2007 11:27  
quote:

Joey, stavo solo scherzando! Secondo te potrei ritenerti tanto superficiale? non c'è bisogno di rispondere così! Stai calma!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2007 11:33  
ottimi i genitori di mizar! D'altronde il sangue non è acqua...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 09-07-2007 13:15  
quote:
In data 2007-07-09 11:27, AnnieHall scrive:
quote:

Joey, stavo solo scherzando! Secondo te potrei ritenerti tanto superficiale? non c'è bisogno di rispondere così! Stai calma!

ma tesoro vedi che io sono calmissima!
stavo scherzando anch'io!
nn si era capito???

comunque sia se dovessi sposarmi un invito per te è assicurato ...e ti pago anche il viaggio!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004817 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd