Autore |
date qui sfogo alle vostre angosce esistenziali |
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 21-06-2007 15:50 |
|
comprati un dissipatore, così ti si raffreda la cpu.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
lumbreras
 Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 21-06-2007 16:02 |
|
quote: In data 2007-06-21 11:38, joey080 scrive:
quote: In data 2007-06-21 11:17, Musika scrive:
Io sono sempre di buon umore..
|
anch'io...
|
sticazzi.
_________________ La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì) |
|
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-06-2007 16:08 |
|
quote: In data 2007-06-21 16:02, lumbreras scrive:
quote: In data 2007-06-21 11:38, joey080 scrive:
quote: In data 2007-06-21 11:17, Musika scrive:
Io sono sempre di buon umore..
|
anch'io...
|
sticazzi.
|
straquoto.
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 21-06-2007 16:09 |
|
gelosa? (cit di ..... )
vi prego sto scherzando non facciamone una polemica..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 21-06-2007 alle 16:09 ] |
|
oronzocana
| Inviato: 21-06-2007 16:12 |
|
quote: In data 2007-06-21 16:09, Musika scrive:
gelosa? (cit di ..... )
vi prego sto scherzando non facciamone una polemica..
|
no..no...facciamo. non capisco perchè devono insultarti. che avresti detto?
Blog
[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 21-06-2007 alle 16:12 ] |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 21-06-2007 16:12 |
|
almeno a titolo di soliderietà qualcuno dica e racconti i propri guai che lo affligono. cosi ho l'impressione di non essere lunico ad averli! coraggio!
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
lumbreras
 Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 21-06-2007 16:21 |
|
quote: In data 2007-06-21 16:09, Musika scrive:
gelosa? (cit di ..... )
[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 21-06-2007 alle 16:09 ]
|
Gelosa? si del fatto che tu non ti metti problemi nello sparare cazzate mentre io si.
[ Questo messaggio è stato modificato da: lumbreras il 21-06-2007 alle 16:21 ] |
|
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-06-2007 16:21 |
|
"C'è carenza di Carro e la Annie ne soffre un po'".
 Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 21-06-2007 16:24 |
|
quote: In data 2007-06-21 16:12, mario54 scrive:
almeno a titolo di soliderietà qualcuno dica e racconti i propri guai che lo affligono. cosi ho l'impressione di non essere lunico ad averli! coraggio!
|
Guarda Mario, ti posso assicurare che non sei l'unico ad averli...I miei non sono guai di tipo finanziario, ma familiare. Come le cose iniziano ad andar bene oramai mi chiedo MA QUANTO DURERA'? Perchè purtroppo il periodo in cui questi guai non ci sono è sempre breve. Quello che ti posso dire è che, nonostante tutto, cerco sempre di stringere i denti e di essere paziente. Tanto se mi deprimo ho sperimentato che è peggio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: lumbreras il 21-06-2007 alle 16:25 ] |
|
oronzocana
| Inviato: 21-06-2007 16:27 |
|
quote: In data 2007-06-21 16:24, lumbreras scrive:
I miei non sono guai di tipo finanziario, ma familiare.
|
e questo ti da il diritto di rompere i cojoni a musika?
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-06-2007 16:28 |
|
A me va tutto di merda, ma non mi lamento...
potrebbe andare peggio!
(Ah, Dio o chi per te, non provare a prendermi in parola...) |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 21-06-2007 16:29 |
|
quote: In data 2007-06-21 16:27, oronzocana scrive:
I miei non sono guai di tipo finanziario, ma familiare.
|
e questo ti da il diritto di rompere i cojoni a musika?
|
pero' che bisogno c'era di mettersi a fare le faccine che si sganasciano dalle risate in un topic cosi'?
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
mario54
| Inviato: 21-06-2007 16:34 |
|
quote: In data 2007-06-21 16:28, Topper scrive:
A me va tutto di merda, ma non mi lamento...
potrebbe andare peggio!
(Ah, Dio o chi per te, non provare a prendermi in parola...)
| grazie per la coerenza topper. almeno tu hai detto di non essere troppo felice
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
mario54
| Inviato: 21-06-2007 16:39 |
|
quote: In data 2007-06-21 16:12, mario54 scrive:
|
Guarda Mario, ti posso assicurare che non sei l'unico ad averli...I miei non sono guai di tipo finanziario, ma familiare. Come le cose iniziano ad andar bene oramai mi chiedo MA QUANTO DURERA'? Perchè purtroppo il periodo in cui questi guai non ci sono è sempre breve. Quello che ti posso dire è che, nonostante tutto, cerco sempre di stringere i denti e di essere paziente. Tanto se mi deprimo ho sperimentato che è peggio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: lumbreras il 21-06-2007 alle 16:25 ]
| scusa lumbreras non mi ero accorto della tua risposta mentre avevo risposto a topper in ogni modo ho avuto anch'io guai famigliari e so cosa significa averli. mi da sollievo che cerchi di stringere i denti per continuare ad andare avanti
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 21-06-2007 alle 16:40 ] |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 21-06-2007 16:43 |
|
quote: In data 2007-06-21 10:14, mario54 scrive:
A volte, mi sento proprio come un povero vecchio animale solitario, che cerca “timorosamente” sicurezza e rifugio nella propria tana. - Il gas, la luce, e tutto ciò di tecnologico che mi rende la vita comoda, in certi momenti in cui mi trovo in riflessione meditativa, io vorrei quasi non averli.. Ma poi mi trovo nuovamente a riutilizzarli, poiché sento proprio che questi fanno parte della mia esistenza terrena.
Tra l’altro: nel caso che io dovessi perdere nel tempo, tutte queste relative comodità domestiche, almeno mi rimangono le mie memorie vissute. E nel caso che poi io perdessi anche il lavoro e la casa; e diventassi: un eremita, un barbone, un carcerato o quant’altro, al presente in cui scrivo non saprei proprio immaginarmelo. La cosa in ogni caso certa, e che con le mie attuali depressioni finanziarie io non escluderei che nel tempo ciò non avvenga..
Durante il corso della mia vita, ho spesso vissuto finanziariamente momenti critici, ed ho avuto sempre la forza di superarli; - ma ora: avendo esaurito le risorse vitali, mi sento fin troppo stanco di lottare per sopravivere. Ora, nel caso che tutto ciò avvenisse, io non saprei neanche immaginare se con la forza della disperazione mi appellerò ancora a Dio o ad altro. Forze probabilmente io impazzirò, o mi ammalerei al punto tale, da mandare tutto ciò in secondo piano. Comprese tali mie memorie scritte; dimenticandomele perdute per sempre chi sa dove! Del resto mi domando: chi dovesse per caso trovare interesse di leggerle? Penserebbe per lo più anche ai propri guai personali.. Per concludere: personalmente ammetto di non essere mai stato uno stinco di santo, ma ho sempre pagato!
|
Guarda...posso solo dire che mi trovo nel tuo stesso stato d'animo, ma a livello più generalizzato, di fronte alle ingiustizie incredibili che la vita riserva ai più sfortunati. Sembra una frase banale e buttata lì tanto per dire, ma è proprio così: ho perso fiducia in qualunque cosa io credessi prima, in Dio, nel Destino, in una sorta di giustizia divina che molti vanno propagandando. Ne ho viste troppe, alcune le ho vissute, la maggior parte le hanno vissute altri. Ma non posso credere minimamente che "gli ultimi saranno i primi"; non hanno nulla di cui "bearsi". C'è chi paga e chi no, e chi paga soffre, punto e basta. Sono convinto che non esista un'altra vita in cui andrà a stare meglio.
Mi trovo davvero appiedato su un atomo nell'universo, una sorta di "cubo", forse, dalle pareti lisce e senza appigli. Mi sto svegliando ora dall'incubo e mi rendo conto che non c'è via d'uscita; costretto con gli spilli sotto le palpebra ad assistere alla sofferenza degli altri e talvolta punzecchiato anch'io, non si sa bene da quale forza oscura che manovri i fili cui sono legato.
Accanto a me, sui muri del cubo, tanti quadri - ameni ritratti di nobili sentimenti che ho coltivato in ventun anni di vita - vengono giù uno ad uno, come in un freddo e calcolato processo meccanico, così insensibile al mio stato d'animo: è il crollare delle mie certezze, dell'immaginazione che figurava il futuro e lo idealizzava acquerellandolo dolcemente, dei quadri che racchiudevano ciò in cui credevo, che ora, come mosche soffocate da un insetticida sparato impietosamente da una mano ultradimensionale, cadono una ad una e lasciano le pareti di questa orribile stanza liscie e metalliche, così nude e tetre, togliendomi la speranza che ci sia un dopo in cui credere.
Spero finisca presto.
errare, tra le stelle, in una stella.
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 21-06-2007 alle 16:44 ] |
|