FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma perchè succedono queste cose???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma perchè succedono queste cose???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore ma perchè succedono queste cose???
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-05-2007 17:57  
non è il fatto di essere aiutato,ma perchè uno dovrebbe prendere a calci un cane cosi liberamente?se me lo spieghi...non è che perchè sia un cagnaccio come dici tu debba essere preso a calci

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 30-05-2007 alle 17:59 ]

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-05-2007 17:57  
Che poi sbagli a dire che si tratta di "più deboli", si tratta di diversi, non per questo deboli.
Non esiste termine di paragone, in questo caso.

Comunque io l'ho chiamati i carabinieri. I vicini di casa di un mio amico avevano comprato un cagnolino e lo lasciavano, l'estate scorsa, sempre sul terrazzo legato, gli davano da bere e da mangiare una volta al giorno e questo cagnetto piangeva sempre.
Addirittura, a luglio, sono partiti per un fine settimana e lo hanno lasciato lì, senza cibo o acqua, legato al sole, perchè quel terrazzo rimaneva al sole da mattina a sera.
Io e il mio amico abbiamo chiamato i carabinieri, che hanno accettato la denuncia, sono venuti sul posto e hanno trovato il cagnetto che piangeva, al sole, disidratato.
I due tizi hanno pagato una multa di un bel po' di migliaia di euro, e non hanno potuto tenere il cagnetto.

Tra l'altro io e il mio amico lo abbiamo pure detto a loro, di aver sporto denuncia, con tanto di cazziata perchè "fanno schifo".

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 30-05-2007 17:58  
quote:
In data 2007-05-30 17:56, Deeproad scrive:
E avete pure sfoderato una serie di quote indegni.

perdonami deep

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-05-2007 17:59  
quote:
In data 2007-05-30 17:57, pierzizou5 scrive:
ma perchè uno dovrebbe prendere a calci un cane cosi liberamente?se me lo spieghi...

cosa vuoi che ne sappia io.
non l'ho mai fatto.

credi che dovrei provarci?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 30-05-2007 18:00  
se ti senti forte e potente provaci...poi io ci provo con te però non devi opporre resistenza

83Alo83

Inviato: 30-05-2007 18:01  
quote:
In data 2007-05-30 18:00, pierzizou5 scrive:
se ti senti forte e potente provaci...poi io ci provo con te però non devi opporre resistenza

ahahahha, ma allora non capisci proprio uno stracazzo...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 30-05-2007 18:03  
quote:
In data 2007-05-30 18:01, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-05-30 18:00, pierzizou5 scrive:

ahahahha, ma allora non capisci proprio uno stracazzo...

non credo che hai fatto una trattazione filosofica incomprensibile

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 30-05-2007 alle 18:07 ]

joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 30-05-2007 18:06  
quote:
In data 2007-05-30 17:57, denisuccia scrive:
Che poi sbagli a dire che si tratta di "più deboli", si tratta di diversi, non per questo deboli.
Non esiste termine di paragone, in questo caso.

Comunque io l'ho chiamati i carabinieri. I vicini di casa di un mio amico avevano comprato un cagnolino e lo lasciavano, l'estate scorsa, sempre sul terrazzo legato, gli davano da bere e da mangiare una volta al giorno e questo cagnetto piangeva sempre.
Addirittura, a luglio, sono partiti per un fine settimana e lo hanno lasciato lì, senza cibo o acqua, legato al sole, perchè quel terrazzo rimaneva al sole da mattina a sera.
Io e il mio amico abbiamo chiamato i carabinieri, che hanno accettato la denuncia, sono venuti sul posto e hanno trovato il cagnetto che piangeva, al sole, disidratato.
I due tizi hanno pagato una multa di un bel po' di migliaia di euro, e non hanno potuto tenere il cagnetto.

Tra l'altro io e il mio amico lo abbiamo pure detto a loro, di aver sporto denuncia, con tanto di cazziata perchè "fanno schifo".

si ma a voi è stato + semplice...io dovrei beccarlo sul fatto e portare delle prove...lui cani nn ne ha ...ma appena li vede fa le solite cazzate!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 30-05-2007 18:08  
quote:
In data 2007-05-30 18:03, pierzizou5 scrive:
ho capito non credo che hai fatto una trattazione filosofica incomprensibile

io invece proprio non ho capito bene...dove avrei scritto che un cane meriti di essere preso a calci?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 30-05-2007 alle 18:09 ]

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-05-2007 18:08  
videocamera del cell, macchina fotografica, ecc

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 30-05-2007 18:10  
quote:
In data 2007-05-30 18:08, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-05-30 18:03, pierzizou5 scrive:
ho capito non credo che hai fatto una trattazione filosofica incomprensibile

io invece proprio non ho capito bene...dove avrei scritto che un cane meriti di essere preso a calci?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 30-05-2007 alle 18:09 ]

tu hai detto che visto ceh era un cane non te ne fregava

quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 30-05-2007 18:12  
Joey..se non hai prove, in effetti fare una denuncia diviene complicato.

Quello che mi ha colpito è l'avvelenamento di un gattino..sarà che ho sempre preferito i gatti ai cani, ma penso che prendere a calci un cane sia stupidità, ma avvelenare un micio è crudeltà mentale.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 30-05-2007 18:15  
quote:
In data 2007-05-30 18:10, pierzizou5 scrive:
tu hai detto che visto ceh era un cane non te ne fregava

no.
io ho precisato che avrei ignorato l'accaduto perchè non mi scaldo tanto per un calcio ad un cane, nonostante abbia consigliato a joey (che si è incazzata non poco) di vendicarsi.

questo fa di me uno che odia i cani, o uno che li prenderebbe a calci?
no, però fa di te uno che non capisce uno stracazzo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 30-05-2007 alle 18:18 ]

pierzizou5

Inviato: 30-05-2007 18:17  
ma perchè io quando ho detto che tu odi i cani o li prendi a calci?quello che non capisce uno stracazzo sei proprio tu.....a me ha sorpreso solo il fatto che tu hai detto che saresti indifferente di fronte a un fatto del genere

joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 30-05-2007 18:18  
quote:
In data 2007-05-30 18:08, mulaky scrive:
videocamera del cell, macchina fotografica, ecc

dovrei stare tutto il giorno ad aspettare che qualche povera vittima passi da sotto casa per prenderle??è difficile...credetemi...

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.125096 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd