FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sbottare di brutta maniera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sbottare di brutta maniera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Sbottare di brutta maniera
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-05-2007 20:58  
boh.. se sei sbottato all'improvviso, vuol dire che in precedenza eri già stato protagonista e/o spettatore piegato, piagato e soprattutto silente, di vessazioni e prevaricazioni da parte del tuo capo.
non che voglia fartene una colpa ma sono del parere che perdere il controllo sia una cosa sempre sbagliata. secondo me meglio chiarire la propria posizione fin dall'inizio con un discorso conciso e dai toni fermi, snocciolato magari al momento giusto.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-05-2007 21:00  
più che altro ero sempre stato spettatore dei suoi deliri coi colleghi... con me è qualche periodo che punzecchia, ma non era mai arrivato al punto di stamattina

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-05-2007 21:12  
Penso sia normale sbottare dopo ripetute provocazioni e punzecchiature. Non sono mai sbottata in maniera totale, agivo un pò più silenziosamente. O lasciandoli in merda o facendo buon viso a cattivo gioco e mi facevo letteralmente i cavoli miei.

Tuttora avrei parecchia voglia di dire in faccia al mio capo tutte le cose che non vanno, e so che probabilmente perderei il lavoro anche io, ma intanto aspetto, mi faccio bellamente gli affari miei, e aspetto il momento propizio per presentargli il conto.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-05-2007 21:12  
ma che ti ha detto? qual è stata la causa scatenante di questo putiferio?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2007 22:33  
che merda il tipo

l'ideale sarebbe lavorare in proprio

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 11-05-2007 00:15  
quote:
In data 2007-05-10 18:52, DonVito scrive:
ahahah lunatika, a me è capitato con la troia di francese..
discorso identico..e nessuno che diceva una parola..
non capisco perchè c'è tanto rispetto per il potere, che poi tutto questo potere non è

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 10-05-2007 alle 18:52 ]

Non posso che quotarti donvito. Lo noto anche negli ambienti universitari: c'è gente che pur a costo di passare gli esami fa qualunque cosa, addirittura è disposta a scavalcare gli altri! Nessuno che ha il coraggio di chiedere o di fare qualcosa che lo porta vagamente a rischiare... Detto questo, mi capita di sbottare; sotto l'aria da brava ragazza nascondo un temperamento irascibile, quindi se mi incazzo, mi metto a urlare e perdo il controllo... Non ce la faccio a mantenere la calma e tantomeno a fare la leccaculo.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-05-2007 00:50  
quote:
In data 2007-05-10 20:30, DonVito scrive:

a questo punto non puoi non raccontare che cosa ti hanno fatto slo

ma no guarda... è impossibile da raccontare perchè sono stati 7 giorni di piccoli insopportabili comportamenti merdosi che a raccontarli non rendono nemmeno

diciamo che l'arroganza e la supponenza di certe persone a volte diventa insopportabile; che poi la mia reazione fu talmente violenta (verbalmente parlando ovviamente) che quasi mi vergogno a ripensarci

ma l'alcol aveva fatto parecchio la sua parte

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 11-05-2007 02:53  
Il mio capo è un tipo così assurdo che quando si incazza con me gli rido in faccia.Così lui si incazza ancora di più e io me no sto li ad osservarlo per poter poi fare la sua imitazione agli altri colleghi e sbottare a ridere tutti in compagnia

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-05-2007 08:36  
eh.. i capi..

io ne ho uno che per fortuna si vede poco.. (ogni tanto ci chiediamo come fa a trovare la porta del suo ufficio da una volta all'altra).. ma è proprio uno stronzo.
non posso dire che manchi di rispetto.. non lo può fare qui dentro.. però ti fa capire chi comanda in modo abbastanza sgradevole.. arrogante.
sbottare non sono mai sbottata..al mio lavoro ci tengo e se esageri ti spostano senza darti il tempo di dire amen.. ma gli ho augurato parecchie disgrazie.

un altro capo invece è gentilissimo.. anche troppo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-05-2007 09:52  
quote:
In data 2007-05-10 19:09, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-05-10 18:57, DonVito scrive:
che cazzo rido che sono senza lavoro

Ridi sto cazzo

Ahaha! In effetti fa ridere.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 11-05-2007 09:53  
Non lavoro da molto, ma mi sembra una cosa giusta portare rispetto per il datore...... e anche il contrario!!! All'inizio mi chiedeva sempre di fermarmi un po' di pù per fare degli straordinari e io (essendo il primo lavoro) restavo. Ma invece di pagarmeli gli straordinari mi lasciava a casa per recuperare le ore!!! Una volta stavo uscendo dalla porta (perchè avevo finito l'orario normale) e lui ha cominciato a gridarmi dietro perchè voleva che restassi, che non avevo rispetto, ecc..... io ho fatto un lungo respiro, mi sono girato e gli ho detto (urlando!!!) "se vuoi che mi fermo comincia a pagarmi gli straordinari, poi se ne parla!!!". Ho chiuso la porta e sono uscito. Adesso ci pensa 2 volte prima di chiedermi di fermarmi!

Prima cosa in un rapporto di lavoro è il rispetto reciproco! Bisogna lottare per ottenerlo!

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-05-2007 09:55  
Comunque sì: anch'io persi il lavoro perché sbottai con il mio capo: costui pretendeva puntulità, ma quando si trattava di pagare lui non lo era.
Inoltre si inventava un sacco di balle, tipo che mi controllava col satellite.
Lo mandai a cagare.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-05-2007 10:02  
quote:
In data 2007-05-11 09:53, musa85 scrive:

Prima cosa in un rapporto di lavoro è il rispetto reciproco! Bisogna lottare per ottenerlo!

Questa è una cosa triste... non si dovrebbe lottare per ottenerlo, dovrebbe essere alla base del rapporto, di ogni rapporto...
sarà per il nick che porto, ma sono fissato per il rispetto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 11-05-2007 alle 10:02 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-05-2007 10:03  
Io cerco sempre di non scoppiare, poichè si vul dire che l'ira è un peccato capitale.
tuttavia mi è putroppo capitato ed avevo anni a dietro anche io perso il lavoro littigando con il capo. il destino volle che a distanza di due mesi trovai un lavoro migliore. riguardo p oi la sfiga l'altro giorno mi si è rotto il telecomando del televisore ed adesso sono costretto a cambiare i canali a mano

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-05-2007 10:03  
quote:
In data 2007-05-11 09:55, RICHMOND scrive:
tipo che mi controllava col satellite.

ahahahahhahaha

lavoravi mica alla cia?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.125457 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd