Autore |
Riallacciandomi... |
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-04-2007 01:29 |
|
quote: In data 2007-04-29 01:22, Deeproad scrive:
quote: In data 2007-04-29 01:15, AlZayd scrive:
Io le mie spiegazioni le ho già fornite, per quanto riguarda ciò che è successo nella pubblica piazza, tocca te semmai dire perchè agisci come un ducetto del cazzo.
|
Anche io ti ho spiegato perchè non sono intervenuto in quell'occasione. Ti ho chiesto piuttosto da dove scaturisca questa tua certezza legata al fatto che sia stato io a delegare gli interventi di Denise (quando invece fino all'ultimo l'ho dissuasa dall'intervenire, sia nel privè che in pvt).
|
Avrai ragione, ma a me mi sono giunti "consigli", prima che nascesse quella questione. Ma non intendo parlarne, se ne ho fatto cenno è perchè mi avevi ritto il cazzo con le tue menzogne.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 29-04-2007 01:31 |
|
|
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 29-04-2007 01:36 |
|
quote: In data 2007-04-29 01:29, AlZayd scrive:
mi avevi ritto il cazzo con le tue menzogne.
|
addirittura
(oh, si scherza eh...)
[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 29-04-2007 alle 01:37 ] |
|
AlZayd
| Inviato: 29-04-2007 01:37 |
|
quote: In data 2007-04-29 01:16, oldboy83 scrive:
quote: In data 2007-04-29 01:07, AlZayd scrive:
quote: In data 2007-04-29 01:02, oldboy83 scrive:
quote: In data 2007-04-29 00:56, Deeproad scrive:
quote: In data 2007-04-29 00:20, AlZayd scrive:
che non ha coglioni e manda avanti le ragazzine a togliergli le castagne dal fuoco
|
Mi spiace che non ti sia ancora andato giù il fatto che non sia intervenuto nel corso della tua precedente polemica ecc ecc
|
ma allora c'è un precedente! non riuscivo a capire il perchè di tutto questo astio...
|
Ce n'è più d'uno di precedente, e riguarda l'arroganza di acuni moderatori che hanno scambiato il proprio ruolo con un tronetto... o il balcone di Piazza Venezia.
|
ah ecco, la questione si allarga.
mi sembrava strano che per un topic (per me) di così poca importanza si fosse scatenato un diverbio così acceso.
|
E' il principio che conta. A mio avviso.
Poi, come giustamente dici (per me), ciascuno da l'importanza che ritiene giusta a una determinata cosa.
Quel topic non nè nè importante, nè non importante, era "giusto", tranquillo, pulito.., non capisco, nè accetto quelle che sono state fornite, le ragioni della sua chiusura.
La questione è tutta qui, nonostante i fiumi di parole e d'insulti.., parole che servono a creare fumo, ora come tante altre volte, di fronte a un dato di fatto inconfutabile - aldilà del giudizio di meruto, e dove difficilemnte però si riscontrerebbero motivi validi che ne giustificassero la chiusura - sul quale si preferisce tenere la linea dura e intransingente; "loro" hanno sempre ragione, la truppa.., che parli.., tanto prima o poi si rassegna, tace...
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
Deeproad
| Inviato: 29-04-2007 01:37 |
|
quote: In data 2007-04-29 01:24, AlZayd scrive:
se ti rivolgo delle accuse, è perchè trovo il tuo comportamento ingiusto, iniquo, dunque antipatico.
|
Ne prendo atto. Come ho sempre preso atto di eventuali mie mancanze, a prescindere dall'utente che le sottolinea, sia esso un genio, sia esso un idiota. Nonostante questo ti posso assicurare in tutta sincerità che i miei errori non scaturiscono dalla malafede o dal desiderio di limitare in qualche modo la tua o l'altrui libertà. Nè considero il mio ruolo su questo forum "un potere". E' semplicemente un servizio che mi sono preso la briga di fornire, senza che questo faccia di me un dio, un re, uno spirito santo o chissà cos'altro. A volte commetto degli errori, a volte faccio un ottimo lavoro. A volte chi si lamenta ha ragione, a volte gli fa comodo solo il proprio punto di vista e non si spreca a valutare le situazioni anche da punti di vista differenti.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Deeproad
| Inviato: 29-04-2007 01:39 |
|
Io le mie spiegazioni le ho già fornite, per quanto riguarda ciò che è successo nella pubblica piazza, tocca te semmai dire perchè agisci come un ducetto del cazzo.
|
Anche io ti ho spiegato perchè non sono intervenuto in quell'occasione. Ti ho chiesto piuttosto da dove scaturisca questa tua certezza legata al fatto che sia stato io a delegare gli interventi di Denise (quando invece fino all'ultimo l'ho dissuasa dall'intervenire, sia nel privè che in pvt).
|
Avrai ragione, ma a me mi sono giunti "consigli", prima che nascesse quella questione. Ma non intendo parlarne, se ne ho fatto cenno è perchè mi avevi ritto il cazzo con le tue menzogne.
|
Se e quando vorrai chiarire la questione (anche in toni più pacifici - ovviamente vale per entrambi) io sarò disponibile.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
AlZayd
| Inviato: 29-04-2007 01:42 |
|
quote: In data 2007-04-29 01:31, Deeproad scrive:
Tu forse non hai capito che non ne faccio una questione personale
|
In realtà che io l'abbia capito o meno cambia poco, dal momento che in ogni caso non mi importa.
|
Sapessi a me quanto me ne sbatte di quel che importa a te. A me ripugna altro. Chi si fa gli affari privati nel contesto pubblico, ed agisce animato dai propri deliri d'onnipotenza.
|
AlZayd
| Inviato: 29-04-2007 01:45 |
|
quote: In data 2007-04-29 01:39, Deeproad scrive:
|
|
|
Se e quando vorrai chiarire la questione (anche in toni più pacifici - ovviamente vale per entrambi) io sarò disponibile.
|
Si.., finiresti però col capire che la mia non è una crociata, nè un affare privato, personale.., e visto che di questo non ti importa, ritengo che tu possa fare a meno di approndire.
|
AlZayd
| Inviato: 29-04-2007 01:46 |
|
quote: In data 2007-04-29 01:36, oldboy83 scrive:
mi avevi ritto il cazzo con le tue menzogne.
|
addirittura
(oh, si scherza eh...)
[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 29-04-2007 alle 01:37 ]
|
Si.., le menzogne mi eccitano...
|
Deeproad
| Inviato: 29-04-2007 01:46 |
|
quote: In data 2007-04-29 01:37, AlZayd scrive:
non capisco, nè accetto quelle che sono state fornite, le ragioni della sua chiusura.
|
In verità la cosa è partita non tanto dal fatto che tu non accettassi le mie motivazioni, ma dal fatto che ti sembravano dettate dal mio essere falso e infido, l'hai scritto chiaramente. Dunque hai presupposto che le mie vere intenzioni fossero altre. Il desiderio di chiudere un topic? O di censurare qualcuno? Ti assicuro che non ho motivo alcuno di fare questo genere di pensieri. Ho solo constatato, nell'arco delle ultime settimane, che quei topic avevano fatto arenare la sezione all'interno di un (quasi) unico argomento. Da qualche giorno a questa parte ero già dell'idea di tentare un provvedimento per sbloccare la sezione in qualche modo. Alla fine quesllo mi è parso il più opportuno. Liberissimo di non condividerlo, intendiamoci, ma tirare in ballo il potere, la maestà, il servilismo e via dicendo ti rende solamente ridicolo. Non si è voluto far male a nessuno e neppure ne emerge vagamente l'intenzione.
|
Deeproad
| Inviato: 29-04-2007 01:48 |
|
|
Deeproad
| Inviato: 29-04-2007 01:51 |
|
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 29-04-2007 01:54 |
|
quote: In data 2007-04-29 01:51, Deeproad scrive:
Ossia? In che modo avrei fatto i miei interessi a danno dell'utenza?
|
Penso che voglia dire che la tua moderazione sia influenzata dagli affari privati |
|
Deeproad
| Inviato: 29-04-2007 01:57 |
|
|
AlZayd
| Inviato: 29-04-2007 01:58 |
|
quote: In data 2007-04-29 01:37, Deeproad scrive:
se ti rivolgo delle accuse, è perchè trovo il tuo comportamento ingiusto, iniquo, dunque antipatico.
|
Ne prendo atto. Come ho sempre preso atto di eventuali mie mancanze, a prescindere dall'utente che le sottolinea, sia esso un genio, sia esso un idiota. Nonostante questo ti posso assicurare in tutta sincerità che i miei errori non scaturiscono dalla malafede o dal desiderio di limitare in qualche modo la tua o l'altrui libertà. Nè considero il mio ruolo su questo forum "un potere". E' semplicemente un servizio che mi sono preso la briga di fornire, senza che questo faccia di me un dio, un re, uno spirito santo o chissà cos'altro. A volte commetto degli errori, a volte faccio un ottimo lavoro. A volte chi si lamenta ha ragione, a volte gli fa comodo solo il proprio punto di vista e non si spreca a valutare le situazioni anche da punti di vista differenti.
|
Già ti dissi, in altri tempi, che io rispetto chi lavora, chi ha più responsabilità e più si impegna. Anche quando sbaglia. E confermo.
Discutere sui contrasti mi sembra una buona cosa, ma allora non serve che tu non raccolga delle osservazioni, che, per quanto mi riguarda, sulle prime sono sempre enunciate civilmente, pur nel tono polemico, nell'ironia. Per quanto riguarda la chiusura del topic sulla canzone più romantica, avevo postato un primo messaggio sostanzialmente corretto, anche con un po' di scrupolo, per non inquinare la zona.., però nessuno se l'è cagato. E non perchè non ti sia cagato me, AlZayd, ma perchè se c'è uno scontento va affrontato. Di chiunque sia. Questo dovrebbe essere un compito del moderatore, che non solo sarcasticare. A parte questo fatto di principio, non mi creo altri problemi, nè altre aspettative.
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 29-04-2007 alle 01:59 ] |
|
|