FilmUP.com > Forum > Off Topic - cosa ne pensate del loro futuro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cosa ne pensate del loro futuro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore cosa ne pensate del loro futuro?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2007 17:47  
quote:
In data 2007-02-19 17:24, RICHMOND scrive:
Comunque io non l'ho mica capita.

Ebbene si.

nemmeno io.

Spero appunto perchè non sono genovese.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Cooker

Reg.: 27 Mar 2007
Da: Pavia (PV)
Inviato: 09-04-2007 09:01  
quote:
In data 2007-02-19 14:19, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-02-19 14:01, sloberi scrive:
Scrivi da Genova e parli di papaveri... mario ha fatto solo 2+2

Vabbè..intendevo dire che quando un papavero appassisce e muore ne spunta subito un altro a rimpiazzarlo..come in una comunità virtuale nuovi utenti sostituiscono quelli (in un modo o nell'altro) "defunti" o "fumati".

Ovviamente la similitudine può essere estesa a qualunque campo in fiore..era solo un riferimento all'avatar di Mario..e comunque non scrivo da Genova

E' vero. Morto un papa se ne fa un'altro...
La cucina è un’arte, una forma di espressione creativa. Le emozioni che si provano nel leggere una poesia o nell’assistere all’esibizione di un’artista, sono le stesse che si possono provare nell'assaporare un buon risotto o una fetta di torta

Visualizza il profilo di Cooker  Invia un messaggio privato a Cooker    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.003783 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd