FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dov'è?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dov'è?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Dov'è?
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-01-2003 18:41  
quote:
In data 2003-01-15 18:35, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-15 18:34, seanma scrive:

che tristezza...

ma che ragazzo sensibile

[/quote]la feccia dei giovani...bè perlomeno è un esperienza...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-01-2003 19:01  
quote:
In data 2003-01-15 18:26, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-15 18:18, Loserkid scrive:

3 lo studio va benissimo, non sono stato io a essere bocciato quest'anno ma tu.

io ho lasciato la scuola, non ho frequentato gli ultimi due mesi, non sono stata bocciata .. è diverso

e cmq se ti scaldi tanto, le cose non ti vanno affatto bene..
io mi proclamo la persona più sodisfatta e felice di questo mondo oggi, domani potrei svegliarmi triste e dire che tutto mi va male..
tu invece ti svegli sempre così ..

au contraire..
a me va tutto bene!
ho una bella ragazza e mi diverto tutto il giorno.. l'unico problema sei tu..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-01-2003 19:30  
[quote]In data 2003-01-15 18:18, Loserkid scrive:
quote:
In data 2003-01-14 19:46, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-14 18:24, Darlene scrive:
quote:
In data 2003-01-14 16:46, Loserkid scrive:
i tuoi atteggiamenti principalmente.. e il fatto che sei tutto il giorno qui secondariamente..

oh dio darlene, ma sò dolori .. adesso incomincerà a dire che è cresciuto senza la mamma, che la fidanzata non lo vuole, che lo studio gli va male, che gli amici lo prendono per il culo ...

Detto da uno che ha scritto più di 6000 messaggi in 11 mesi..

X DARLENE: cazzo era un pò che non ti immischiavi.. cominciavo a preoccuparmi..

non credo di avere la fama di immischiona del forum. E comunque mi immischio quanto mi pare, non ho letto "Vietato Darlene".

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-01-2003 19:33  
[quote]In data 2003-01-15 19:30, Darlene scrive:
quote:
In data 2003-01-15 18:18, Loserkid scrive:
quote:
In data 2003-01-14 19:46, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-14 18:24, Darlene scrive:
quote:
In data 2003-01-14 16:46, Loserkid scrive:
i tuoi atteggiamenti principalmente.. e il fatto che sei tutto il giorno qui secondariamente..

oh dio darlene, ma sò dolori .. adesso incomincerà a dire che è cresciuto senza la mamma, che la fidanzata non lo vuole, che lo studio gli va male, che gli amici lo prendono per il culo ...

Detto da uno che ha scritto più di 6000 messaggi in 11 mesi..

X DARLENE: cazzo era un pò che non ti immischiavi.. cominciavo a preoccuparmi..

non credo di avere la fama di immischiona del forum. E comunque mi immischio quanto mi pare, non ho letto "Vietato Darlene".

darlene, il silenzio è d'oro

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-01-2003 15:40  
HOLLY E' TORNATA E SI VEDE, POVERINA SEMPRE PRESA DI MIRA, MA QUANDO LA SMETTERETE DI LITIGARE VOI 3? SPERO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO NEL MIO TOPIC RIVELAZIONE SIA VERO...

CMQ CHE FINE HA FATTO EMYPHOENIX?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 16-01-2003 19:55  
quote:
In data 2003-01-16 15:40, sebastian scrive:

CMQ CHE FINE HA FATTO EMYPHOENIX?

seb, stavo per chiedere la stessa identica cosa .. dov'è finita emyuccia??

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-01-2003 17:20  
X DARLENE: ecco il silenzio è d'oro

X HOLLY: continui GIUSTAMENTE a ripeterlo ma continui anche a parlare..

X SEBASTIAN: non la VEDO da un mesetto e non la SENTO da circa 1 settimana.. ma c'è

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 17-01-2003 20:58  
vedi crappy, se tu ti ostini a continuare la tua guerra con holly in pubblico, tutti hanno il diritto di dire la loro. Se non vuoi, allora litigaci in pvt.
in ogni modo, che ragazzetto insulso che sei...veramente, sei una delusione dall'inizio alla fine. sentivo il bisogno di dirtelo. ma se ti senti tanto superiore ad holly, ma perchè ti scaldi tanto?

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-01-2003 21:40  
quote:
In data 2003-01-17 20:58, pikanu scrive:
vedi crappy, se tu ti ostini a continuare la tua guerra con holly in pubblico, tutti hanno il diritto di dire la loro. Se non vuoi, allora litigaci in pvt.
in ogni modo, che ragazzetto insulso che sei...veramente, sei una delusione dall'inizio alla fine. sentivo il bisogno di dirtelo. ma se ti senti tanto superiore ad holly, ma perchè ti scaldi tanto?

ara ti beccherai una sonora paternale in perfetto stile simil-plastic e anche tu sarai tacciata di immaturità ... ehhhhhhh si...... saranno
cavolacci marci!!

Vero che tremi??

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 17-01-2003 21:51  
quote:
In data 2003-01-17 21:40, MissRigth scrive:
quote:

ara ti beccherai una sonora paternale in perfetto stile simil-plastic e anche tu sarai tacciata di immaturità ... ehhhhhhh si...... saranno
cavolacci marci!!

Vero che tremi??

a me sono cadute le braghe dei pantaloni

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-01-2003 12:18  
quote:

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-01-2003 13:25  
Pikanu è disarmante...

dice sempre la cosa giusta al momento giusto, nè più nè meno... fortunatamente NE' PIU'...

inutile continuare ad esprimere la mia simpatia verso Darlene e Pika

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 18-01-2003 20:17  
quote:
In data 2003-01-17 21:40, MissRigth scrive:
quote:

cavolacci marci!!

Vero che tremi??

tantissimo

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007026 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd