FilmUP.com > Forum > Off Topic - .
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > .   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore .
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2007 10:58  
quote:
In data 2007-01-15 10:50, Marienbad scrive:

Mi sembrate tutti stupidi in questo topic...

Si sa, l'amore rincoglionisce...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 15-01-2007 11:00  
quote:
In data 2007-01-15 10:44, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-01-15 10:34, stevie scrive:

Però addirittura non farlo per paura delle malattie vuol dire che l'ipocrisia cattolica ha vinto di brutto.

Hai travisato le mie parole per poter fare questa battuta di merda?

Se si, ti perdono.
Se no, ti avverto che nessuno ha sostenuto tale tesi. Tantomeno i cattolici, ma pensa!

E infine... La tua risposta non solo ha indicato che sostanzialmente sei un egoista, ma che sei anche profondamente immaturo.

Sempre posto che non fossi ironico, pessimamente ironico, ma ironico.

Io avrò travisato ma tu hai travisato il doppio. Forse sono stato troppo succinto come mio costume.
Mi riferivo a tutto l'ambaradam di cazzate messo su da preti e benpensanti che per evitare l'AIDS predicano astinenza e monogamia. Che con lo spauracchio del contagio liquidano l'amoralità come rischiosa fisicamente e non approfondiscono l'aspetto etico.

Per McMurphi: quand'ero birichino ero impegnato con una che evidentemente non amavo. le cose sono cambiate.
Anche se recentemente e con un certo sforzo, ma non me ne pento, sono passato per deficente con una abituata a farsi sbavare dietro da tutti.
Certe donne sono proprio troie, ne vogliamo parlare?

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 15-01-2007 11:05  
quote:
In data 2007-01-15 11:00, stevie scrive:
Per McMurphi: quand'ero birichino ero impegnato con una che evidentemente non amavo. le cose sono cambiate.
Anche se recentemente e con un certo sforzo, ma non me ne pento, sono passato per deficente con una abituata a farsi sbavare dietro da tutti.
Certe donne sono proprio troie, ne vogliamo parlare?

stevie, ti capisco ma preferisci passare per deficiente agli occhi di chi non te ne fotte un cazzo o tradire la fiducia di chi ami?
Basta farti questa domanda quando la troia di turno te la sventola sotto il naso... poi si sa che io ho un autocontrollo spaventoso.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-01-2007 11:06  
quote:
In data 2007-01-15 11:00, stevie scrive:

Io avrò travisato ma tu hai travisato il doppio. Forse sono stato troppo succinto come mio costume.
Mi riferivo a tutto l'ambaradam di cazzate messo su da preti e benpensanti che per evitare l'AIDS predicano astinenza e monogamia. Che con lo spauracchio del contagio liquidano l'amoralità come rischiosa fisicamente e non approfondiscono l'aspetto etico.

Io non ho travisato proprio nulla. Sei tu che mi hai quotato per poi affrontare un discorso che io non avevo nemmeno toccato.
Se volevi affrontarlo potevi farlo indipendentemente dalle mie parole, che infatti miravano da tutt'altra parte.
Non parlavo di paura, ma di rispetto, è un tantino diverso...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 15-01-2007 11:08  
quote:
In data 2007-01-15 10:58, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-01-15 10:50, Marienbad scrive:

Mi sembrate tutti stupidi in questo topic...

Si sa, l'amore rincoglionisce...

Parole sagge

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 15-01-2007 11:09  
stevie, figurati che non cederei neanche se me la sventolasse sotto il naso marien

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 15-01-2007 11:13  
Non mi pare di averti quotato, guarda bene. Ho approfittato di un concetto che avevi espresso per estendere la riflessione questo sì, ma tu pensala pure come vuoi.
Pax.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 15-01-2007 11:22  
Si scusa, mi sembrava avessi quotato.
Comunque è chiaro ti riferissi al mio post...
La la forma di quella frase dimostra effettivamente che hai travisato il discorso piuttosto che averlo invece utilizzato per affrontare un diverso punto di vista.
Bisogna stare attenti a come si scrive, se si comincia con un "però" il dibattito potrebbe essere soggetto a fraintendimenti.

Comunque ti sei spiegato. Amen

Marienbad

Inviato: 15-01-2007 11:23  
quote:
In data 2007-01-15 11:09, McMurphy scrive:
stevie, figurati che non cederei neanche se me la sventolasse sotto il naso marien

Neanche fossi 'sta gran figa!

McMurphy

Inviato: 15-01-2007 11:32  
quote:
In data 2007-01-15 11:23, Marienbad scrive:
quote:

ahahahah... sono molto migliorato da quella vecchia foto in bw

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-01-2007 11:35  
quote:
In data 2007-01-14 23:21, ANGERM scrive:
ciao a tutti non sono nuova ma siccome non mi voglio far riconoscere ho cambiato nick...
volevo sapere da voi se avete mai tradito i vostri partners e perchè e come vi siete sentiti dopo? e che è successo? siete stati scoperti o no? siete rimasti con lui o avete iniziato una storia con l'altro?

No, non ho mai tradito anche se me l'hanno sbattuta in faccia, è stata dura, resistere.
Ciao Penny.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-01-2007 11:37  
quote:
In data 2007-01-15 02:28, Buttercup scrive:

Logicamente, ci penserei di più nel caso mi trovassi a far del sesso non protetto con una prostituta bosniaca

perchè, ovviamente, le malattie veneree si possono contrarre solo da:

a) puttane
b) extracomunitari

bravo.. spero per te che tu abbia tanto culo vivendo così...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-01-2007 11:39  
Anche te hai le veneree?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-01-2007 11:41  
no.
però sono stata con un sieropositivo e ne sono uscita indenne...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2007 12:09  
quote:
In data 2007-01-15 11:23, Marienbad scrive:
quote:

dice il saggio: chi s'accontenta gode.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )

0.123573 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd