FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buon 2007!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buon 2007!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Buon 2007!!
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 01-01-2007 15:10  
Buongiorno forum, nonostante il mal di testa piuttosto forte ancora tanti auguri di buon anno!!! Buon 2007 a tutti.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 01-01-2007 16:04  
auguri
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-01-2007 18:26  
Che palle, ci risiamo.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 01-01-2007 18:29  
Auguri a tutti di un felice 2007 anche da parte mia...

Posso sapere che cavolo ce ne frega di Paolini?

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-01-2007 18:38  
Buon anno a tutti, tranne, ovviamente, a quel coglione di Paolini!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-01-2007 19:13  
quote:
In data 2007-01-01 18:38, EtaBeta scrive:
Buon anno a tutti, tranne, ovviamente, a quel coglione di Paolini!

Che ha colto il nuovo anno per ricordarci che è sempre il solito imbecille emarginato!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-01-2007 19:16  
Paolini di sera è tempo di sclera...

Buon Anno,và.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 01-01-2007 19:18  
Ma poi notare che sempre in Attori e attrici e Ci sono anch'io si piazza e fa paginate su paginate, almeno 5 per sezione.
E ovviamente quelle 2 sezioni le devo ripulire io.
Mi vengono già le crisi isteriche, e siamo solo al 1 gennaio!
Edit: pure Tutto cinema, in effetti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 01-01-2007 alle 19:21 ]

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-01-2007 19:35  
fossi in voi nn farei un cazzo e farei fare il lavoro sporco a filmup

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 01-01-2007 19:41  
Io e gats abbiamo pulito le nostre, mancano Attori e attrici e Ci sono anch'io.
Il resto ovviamente lo farà filmup, più imprecazioni.

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-01-2007 16:24  
Buon anno amebe...come sono andate ste feste? Io sto ancora cercando i miei neuroni, sono usciti per capodanno e non son ancora rientrati.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006585 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.