FilmUP.com > Forum > Off Topic - Monologo...a due
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Monologo...a due   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Monologo...a due
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-09-2002 13:50  
Desideria non soffrire...

sono certa che Dmrrgg non ti dimenticherà,anzi,un giorno tornerà da te per coronare il suo sogno d'amore...........

ho un amico da presentarti Desideria...
si chiama Quilty.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2002 14:21  
Per favore!! piuttosto faccio 3 mesi di astinenza pur di non andare con quel travestito di Desideria...
...noto che la froceria continua...
...drmmgg continua con le sue perversioni represse....frocio!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 21-09-2002 14:25  
Quilty...sei una merda!
dai tempo anche a lui di rendersene conto!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 21-09-2002 14:30  
Cazzo hai ragione...
...chissà quanti anni impiegherà per fare l' outing...invece di nascondersi dietro ad una maschera...
...per me a 50 anni è ancora lì che si traveste da Desideria...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 21-09-2002 14:38  
me lo immagino sposato,la sera,a letto con la moglie,costretto a fingere un mal di testa...
e nei momenti di solitudine indossare i suoi vestiti ascoltando YMCA...

smiley

Reg.: 07 Set 2002
Da: xxxxxxxxxxxxx (es)
Inviato: 21-09-2002 14:46  
credo di non capire...mah!

Visualizza il profilo di smiley  Invia un messaggio privato a smiley    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 21-09-2002 14:47  
E' vero...tanto con la donna che ama ha più volte detto che non si fa fare i pon pon, per cui ci sarà sembre un bel maschione nell'armadio pronto a soddisfarlo...il frocione!

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-09-2002 15:02  
quote:
In data 2002-09-21 13:46, Leonardo scrive:
quote:
In data 2002-09-21 13:24, Crappy scrive:
no culona, non andartene!
rimani per Atticus almeno!

Crappuzzz cosa sarebbe questo forum senza di te?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 21-09-2002 alle 13:50 ]

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-09-2002 19:16  

Eeeeh Quilty...beato te che non capisci un cazzo.
Se l'intelligenza fosse denaro avresti bisogno di un prestito per comprare i preservativi (anche se nutro seri dubbi sul fatto che poi tu sia capace di usarli, in un rapporto etero).

Mallory...se hai finito di esercitarti con il pomello della porta, fai un salto a casa mia.
Sono passate più di 2 ore dall'ultimo pon pon...

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 21-09-2002 19:30  
Bravo drmmgg(o Desideria,la sua versione travestita )...
...peccato che non uso preservativi...specie se si tratta di mettertelo nel culo!
Ahi!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005131 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd