FilmUP.com > Forum > Off Topic - Motivetto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Motivetto...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Motivetto...
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2006 18:52  
quote:
In data 2006-11-15 13:42, Deeproad scrive:
Io da 4 mesi a questa parte ho in mente e canticchio solo questa. E' come avere il signhiozzo, vorrei morire.

nel momento in cui l'ho aperto, hanno accennato manà manà alla radio.. forse chela maledizione passerà a me?

io invece è dalle elementari che c'ho in testa Straight to Hell dei Clash. Riaffiora periodicamente.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-11-2006 18:55  
solo Germano, da mesi a questa parte.
C'è un Germano per ogni situazione.
Non c'è trillo di telefono o porta che sbatte che non mi faccia pronunciare una delle sue massime.
Per chiamare qualcuno, non esiste altro che "Ma che ooooh!".
Se qualcuno fa una proposta sbagliata, gli va risposto "No no no vai in mona, méti una roba a tutto, méti..".
Qualsiasi cosa cartacea attira un "Le carte con la colla ghè qua, che se tàca, ostia!!".

Anche in intimità con la morosa, spesso mi scappano dei "..cosa..che cazzo ghé qua soto?"

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-11-2006 15:49  
quote:
In data 2006-11-15 14:11, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-11-15 10:51, HistoryX scrive:

A voi plebei succede?

Sì succede spessissimo. La cosa peggiore è che mi succede con le canzoni che non mi piacciono. Mi entrano in testa e prima di andarsene ci vuole almeno un'intera giornata.

verissimo...dippiù...
a parte ogni tanto quando mi viene in mente "Is it 'cos I'm cool"...
ma generalmente son quelle pessimissime...

Comunque la versione di Mana Mana dei muppets è fantastica! adoro i pupazzotti

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-11-2006 16:06  
è da stamattina che ho in testa masterplan degli oasis...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 16-11-2006 18:07  
A me capita spessissimo, soprattutto al lavoro. Quello che comunque ha battuto gli altri per numero di volte è Mork e Mindy.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-11-2006 20:06  
da ieri invece ho questo, fisso nel cervello

http://youtube.com/watch?v=sslnNEmM1XM

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2006 16:47  
Brrr...se non ti sei tolto la vita come minimo ti hanno internato.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2006 17:01  
Spesso mi si piazzano in testa per intere giornate motivetti assurdi e insignificanti recuperati chissà come e perchè dalla memoria. Passeggio, mangio, parlo con le persone... e me lo sento fischiettare dentro...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-11-2006 17:13  
Oggi: Somebody told me dei The Killers

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-11-2006 17:16  
la canzoncina di quella maledetta pubblicità...

pa pa pa pa parmigiano re re re re re re reggiano. pa pa pa pa pa parmigiano re re re re re re reggianoooo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 17-11-2006 17:21  
Da qualche giorno ho in testa whitney houston..I wanna dance with somedoby.

Ma la cosa raccapriccinte è che spesso devo trattenermi per evitare di ballarla in mezzo alla strada
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-11-2006 11:45  
quote:
In data 2006-11-15 13:42, Deeproad scrive:
Io da 4 mesi a questa parte ho in mente e canticchio solo questa. E' come avere il signhiozzo, vorrei morire.

ecco...e ieri girando per gli scaffali dell'Auchan mi son messa a canticchiarla anche io...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 21-11-2006 19:30  
oggi tocca ad una canzone da cartone animato avete presente"ma ke bel miciome,ke simpaticone k'è sto Romeo...er mejo der Colosseo"

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.122749 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd