FilmUP.com > Forum > Off Topic - Crisi esistenziale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Crisi esistenziale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Crisi esistenziale
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-09-2006 10:40  
se non altro esprimo il mio pensiero senza che questo venga frainteso

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-09-2006 10:41  
Amen.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-09-2006 10:43  
quote:
In data 2006-09-20 10:41, RICHMOND scrive:
Amen.

Ora non so dire se i cavalli dormono in piedi o meno, dico solo che attribuisco eventi sostanziali della mia vita alla casualitā degli eventi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-09-2006 10:44  
quote:
In data 2006-09-20 10:43, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-09-20 10:41, RICHMOND scrive:
Amen.

Ora non so dire se i cavalli dormono in piedi o meno, dico solo che attribuisco eventi sostanziali della mia vita alla casualitā degli eventi

Posso solo dirti che gli asini portano avatar del Genoa.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004375 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.