FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il buio se la fa con filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il buio se la fa con filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il buio se la fa con filmup
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 28-09-2002 17:52  
tutti in collina, il buio è tornato a pagina 9. sarebbe un peccato perderselo, è meglio muoversi.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 29-09-2002 13:56  
E' arrivato veloce , questa volta . E' sempre lo stesso , un tipo un po' ombroso , ma sai dove trovarlo , quando ne hai bisogno .
Mi ero distratto , seguivo con interesse il dibattito sulla femminilità di dolci ninfe su in collina e poi le mogli di Moscardo sono entrate in gravidanza isterica e sparano fuori conigli come prestigiatori autistici : Moscardo , da vero coniglio , non s'è più visto e siamo a dire il vero un po' preoccupati , ma l'odore di scoreggia all' erba marcia non se ne va ........ è qua vicino mi dice chi lo conosce bene .
Comunque ottimo e Rivole ha quasi terminato lo steccato , mi ha confessato di volerlo verniciare tuuuuuuuuuutto , impresa titanica a dire il vero , staremo a vedere ....e trattandosi di impresa gli ho consigliato di chiedere a Perluscone in inglese , via mail .
Sempre che il teletrasbordo non ci metta di mezzo la P . Cosa già successa in PPPassato .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-01-2003 17:40  
è la grande calma ora.
ma non sedetevi. oh no!
non ancora ! oh no !

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.069000 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: