FilmUP.com > Forum > Off Topic - qualcuno rimembra ancor?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > qualcuno rimembra ancor?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore qualcuno rimembra ancor?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-07-2006 09:37  
quote:
In data 2006-07-19 14:30, Dodolino scrive:

...ed io che pensavo di avere forato.....

Centauro dei mie stivali!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-07-2006 10:18  
quote:
In data 2006-07-19 11:11, vietcong scrive:

senz'altro sarai tu a non ricordarti di me, comunque io mi ti ricordo come uno degli utenti migliori del'epoca in cui mi iscrissi (e anche prima). E uno dei pochi abilitato a parlare di cinema (rimembro un post in cui citasti nientemeno che Gregory La Cava). E per di più femmina...
Peccato il riferimento all'avatar di dodolino come il più bello del forum, che getta in cattiva luce la tua facoltà di discernimento..

mi sottovaluti, la memoria ce l'ho lunga mio caro Vietcong e mi ricordo molto bene di te, e dei tuoi bei commenti ai film, eri anzi uno di quelli che leggevo più volentieri
E se pure tu apprezzi La Cava (e magari mi verrai anche a dire che ti piace Preston Strurges?) allora bisogna assolutamente che apriamo un topic su un suo film.

p.s. farò finta di non aver letto il riferimento ai miei gusti sugli avatar

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 20-07-2006 alle 10:18 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 20-07-2006 10:20  
quote:
In data 2006-07-19 11:47, GionUein scrive:
Hola Dubli !

Gion, per la miseria!
si va a vedere insieme il prossimo ariporter?

@Marxetto: che piacere! come stai???

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 20-07-2006 alle 10:21 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-07-2006 18:50  
quote:
In data 2006-07-20 10:20, Dubliner scrive:
quote:
In data 2006-07-19 11:47, GionUein scrive:
Hola Dubli !

Gion, per la miseria!
si va a vedere insieme il prossimo ariporter?

@Marxetto: che piacere! come stai???

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 20-07-2006 alle 10:21 ]

Oddio, questa anno tra "Arripotter e il calippo di fuoco" e "Le Cronache di Purga " ho seriamente rischiato di rimanerci secco.
Possiamo comunque organizzarci per Spiderman III.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-07-2006 19:14  
quote:
In data 2006-07-20 10:18, Dubliner scrive:
quote:
In data 2006-07-19 11:11, vietcong scrive:

senz'altro sarai tu a non ricordarti di me, comunque io mi ti ricordo come uno degli utenti migliori del'epoca in cui mi iscrissi (e anche prima). E uno dei pochi abilitato a parlare di cinema (rimembro un post in cui citasti nientemeno che Gregory La Cava). E per di più femmina...
Peccato il riferimento all'avatar di dodolino come il più bello del forum, che getta in cattiva luce la tua facoltà di discernimento..

mi sottovaluti, la memoria ce l'ho lunga mio caro Vietcong e mi ricordo molto bene di te, e dei tuoi bei commenti ai film, eri anzi uno di quelli che leggevo più volentieri
E se pure tu apprezzi La Cava (e magari mi verrai anche a dire che ti piace Preston Strurges?) allora bisogna assolutamente che apriamo un topic su un suo film.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 20-07-2006 alle 10:18 ]

meglio se li apri tu, sei sicuramente più titolata a farlo..

H. Friedrich

[ Questo messaggio è stato modificato da: vietcong il 20-07-2006 alle 19:15 ]

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-07-2006 19:26  
Maledetta Dubliner, che fine facesti?
Non che mi mancassi, sia chiaro, ma ricondo che ne sparavi meno degli altri...
Bacio

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 21-07-2006 10:21  
me ne andai, all'epoca un po' poco stimolata dalla sezione cinema: ero abituata bene d'altra parte
il bacio lo accetto volentieri, la tua bocca mi ha sempre arrapato

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.127723 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: