FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ke vizio hai?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ke vizio hai?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Ke vizio hai?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 10:47  

cacchio alocin..sei un uomo di vita!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-07-2006 10:48  
Non sempre sono un moccioso.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-07-2006 11:47  
quote:
In data 2006-07-13 01:44, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-07-13 01:37, DonVito scrive:
quindi ho perso il vizio, ma forse mi sono aumentati i tic

e ti credo...ma poi drasticamente da un pacchetto a zero?

ma sì, è sempre la cosa migliore.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 13-07-2006 12:23  
quote:
In data 2006-07-13 11:47, sandrix81 scrive:
quote:
quote:

ti espone a qualche rischio però

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 12:34  
quote:
In data 2006-07-13 11:47, sandrix81 scrive:
quote:
quote:

anche per me sarebbe la cosa migliore, però (sempre secondo la mia idea) chi riesce a smettere un qualsiasi vizio dall'oggi al domani vuol dire che, in fondo in fondo, non aveva un vero e proprio vizio... chiamiamola magari abitudine...
perchè un essere umano può avere tutta la buona volontà di questo mondo, ma quando si parla ad esempio di oltre un pacchetto al giorno di sigarette o magari di 3 cocktails al giorno più due litri di vino a tavola...beh... riuscire a voltare pagina in un giorno lo vedo alquanto difficile.. ci si riesce, ovvio, ma in un giorno non credo... questo discorso vale solo per quelli che appunto hanno un vero e proprio VIZIO

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 13-07-2006 12:39  
quote:
In data 2006-07-12 23:27, Musika scrive:
Io ho il vizio di morsicare...amo morsikare le penne,mangiarmi le ughia(sl qnd sn in ansia)...m piace toccarmi i ciuffi dei capelli,e toccare i capelli corti dietro al collo ao maski,amo tamburellare i piedi a terra oppure morsicarmi le labbra...qualsiasi cosa basta k sto in movimento...sn iperattiva...
---tu k vizio hai?

Ho il vizio dle gioco. Quando vedo una sala Bingo non resisto. Cazzo!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 13-07-2006 12:40  
Io mi mangio le unghie.Ma ora sto smettendo!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 13-07-2006 12:41  
quote:
In data 2006-07-13 12:40, rossydepp scrive:

Ci sono i cerotti adatti a questo tipo di vizio.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Inviato: 13-07-2006 12:44  
Cerotti?Da mettere dove?
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 13-07-2006 12:45  
quote:
In data 2006-07-13 12:44, rossydepp scrive:
Cerotti?Da mettere dove?

si mettono nella bocca, così poi nn si riesce a mordersi le unghie

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 13-07-2006 12:45  
Sotto il mento. Ma ci sono altri posti ben migliori di quello.

RICHMOND

Inviato: 13-07-2006 12:46  
quote:
In data 2006-07-13 12:40, rossydepp scrive:

Te credo: non ne varai più.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-07-2006 12:47  
quote:
In data 2006-07-12 23:27, Musika scrive:
Io ho il vizio di morsicare...amo morsikare le penne,mangiarmi le ughia(sl qnd sn in ansia)...m piace toccarmi i ciuffi dei capelli,e toccare i capelli corti dietro al collo ao maski,amo tamburellare i piedi a terra oppure morsicarmi le labbra...qualsiasi cosa basta k sto in movimento...sn iperattiva...

Una sconvolta in pratica.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 13-07-2006 12:47  
<-------- cerotto da mettere sulla bocca per non mordersi le unghie.

rossydepp

Inviato: 13-07-2006 12:48  
quote:
In data 2006-07-13 12:45, Alocin scrive:
Sotto il mento. Ma ci sono altri posti ben migliori di quello.

Ma sotto il mento non li metto neanche morta!Ce la farò da sola!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.120576 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd