Autore |
Perchè? |
cassiopea
Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 1399 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-06-2006 17:39 |
|
Lo vedi RICHMOND?!
_________________ - Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo. |
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 24-06-2006 18:02 |
|
niente complessi di inferiorità, cass!
dì la tua, nessuno (a parte quei 10 o giù di lì già contati da petrus) è un vero critico cinematografico.
il forum è aperto a tutti! |
|
cassiopea
| Inviato: 25-06-2006 14:38 |
|
quote: In data 2006-06-24 18:02, Janet13 scrive:
niente complessi di inferiorità, cass!
dì la tua, nessuno (a parte quei 10 o giù di lì già contati da petrus) è un vero critico cinematografico.
il forum è aperto a tutti!
|
Mmm...ci farò un pensierino
[ Questo messaggio è stato modificato da: cassiopea il 25-06-2006 alle 14:38 ] |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-06-2006 17:33 |
|
ma che centra? Fregatene. Ognuno può dire ciò che vuole, co mancherebbe. Anchio sono arrivato qui che non sapevo dire ne a ne ba sul cinema (a parte che ero appassionato- ma anchio mi llimitavo a dire "bello" o "brutto"...), poi mi sono fatto le ossa, pur non essendo minimamente a livello di petrus o altri.
Fregatene e scrivi ciò che vuoi, cercando sempre di motivare ciò che dici.
PS: comunque hai fatto una bella caccia al tesoro....mi hai linkato il topic, io credevo di trovare qualche tuo intervento cassato da qualche utente saputello...e invece trovo un post collegato a questo discorso. Grande!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
cassiopea
| Inviato: 25-06-2006 17:50 |
|
quote: In data 2006-06-25 17:33, RICHMOND scrive:
ma che centra? Fregatene. Ognuno può dire ciò che vuole, co mancherebbe. Anchio sono arrivato qui che non sapevo dire ne a ne ba sul cinema (a parte che ero appassionato- ma anchio mi llimitavo a dire "bello" o "brutto"...), poi mi sono fatto le ossa, pur non essendo minimamente a livello di petrus o altri.
PS: comunque hai fatto una bella caccia al tesoro....mi hai linkato il topic, io credevo di trovare qualche tuo intervento cassato da qualche utente saputello...e invece trovo un post collegato a questo discorso. Grande!
|
Beh, grazie...
Cercherò di seguire i tuoi consigli...appena avrò qualcosa da dire, s'intende!
_________________ - Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo. |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-06-2006 17:52 |
|
quote: In data 2006-06-25 17:50, cassiopea scrive:
quote: In data 2006-06-25 17:33, RICHMOND scrive:
|
Beh, grazie...
Cercherò di seguire i tuoi consigli...appena avrò qualcosa da dire, s'intende!
|
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-06-2006 18:01 |
|
Si..ma tu devi sapere che Petrus agisce sotto l'azione di droghe particolamente pesanti
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
|