| Autore |
le prime volte non si scordano mai? |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-06-2006 22:07 |
|
dimostralo e portagli il set di pentole abbigliata come da descrizione di mizar..cosi entrambi avreste una nuova indimenticabile prima volta
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 21-06-2006 22:08 |
|
quote: In data 2006-06-21 22:07, pensolo scrive:
dimostralo e portagli il set di pentole abbigliata come da descrizione di mizar..cosi entrambi avreste una nuova indimenticabile prima volta
|
non credo che questa "prima volta" è un esperienza che vogliamo vivere.. sorvoliamo va, pensolo sta diventando pervertito
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 21-06-2006 22:09 |
|
quote: In data 2006-06-21 22:03, follettina scrive:
quote: In data 2006-06-21 22:01, Mizar81 scrive:
foll, e la tua prima volta su e-bay? Amore a prima vista, mi sa!
|
la mia prima volta su eban paio di anni fa... comprai un borsa, faceva schifo e subito me la sono rivenduta
|
io adoro questa donna
(nel frattempo ho provato a pensare a un po' di prime volte mie e sono arrivata alla conclusione che non sono brava con queste cose... non mi è venuto in mente niente di aneddoticamente interessante...)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 21-06-2006 alle 22:11 ] |
|
follettina
| Inviato: 21-06-2006 22:10 |
|
quote: In data 2006-06-21 20:32, follettina scrive:
la mia prima cottarella per un amico di mio padre.. quando veniva a casa mi vergonavo e mi mascondevo.. avevo 5 anni, lui si sposò ed io ero convinta che si sposasse con me, così il giorno del matrimonio sull'altare io ero alla destra della sua sposa (tra sposa e testimoni) con un vestitino bianco bellissimo che ancora ho ed un mazzolino di confetti in mano..
|
miz, nn lo trovi interessante?
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 21-06-2006 22:12 |
|
eh, ma tu sei un pozzo di aneddotica... io no
| Inviato: 21-06-2006 22:15 |
|
dai miz...ricorda ricorda...
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-06-2006 22:16 |
|
La prima volta che mi sono perso: a Fregene, sulla spiaggia, convinsi altri quattro ragazzini a seguirmi nell'esplorazione della terra incognita, insomma andammo a sinistra e non ci fermammo per ore, poi improvvisamente si scatenò una specie di bufera (gli ombrelloni volavano via!) e cominciammo a farcela addosso, però non sapevamo come tornare indietro! Vi dico solo che ci recuperarono i carabinieri dopo averci avvistato da un elicottero e mio padre mi gonfiò come una zampogna...
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
follettina
| Inviato: 21-06-2006 22:23 |
|
la prima volta che mio padre mi trovò passeggiare con un ragazzo... eravamo, io, lui ed il mio cane che portava lui...
mio padre gelosissimo della sua unica figlia, passa in macchina, ci vede e mette la retromarcia... può essere che non avrebbe detto nulla, solo ciao, dove vai? ed io appena lo vedo dico:
-pa, quello mi si è preso nick e non vuole ridarmelo....
mio padre scende che voleva ucciderlo, dopodichè si è fatto 2 conti e mi ha detto:
-fila a casa che è meglio
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-06-2006 22:37 |
|
Poi c'è quando ho rischiato di tirare le cuoia. Erano le 23 ed eravamo in una Citroen Pallas sulla strada che va da Madonna di Campiglio a Folgarida, il ragazzo che guidava (credo fosse l'unico con la patente) era un tantino brillo e procedeva a velocità sostenuta quando, dopo un tornante, a causa di una buca sulla strada presa in velocità, facemmo testacoda diverse volte e finimmo per uscire di strada: ci cappottammo per diverse volte mente scendevamo nel burrone, poi incredibilmente ci fermammo sull'unico spiazzo 2 metri per 4 di tutto il fossato! Cinquanta metri sotto di noi c'erano gli abeti che avrebbero fatto polpette di noi... un culo SPAVENTOSO! Ricordo la scena surreale: la radio che mandava with or without you, il cofano che sprigionava un fumo denso, ci guardammo in faccia in una sorta di inverosimile stasi teporale, poi il terrore che ci attanagliò e ci fece uscire in tutta fretta dai finestrini rotti ferendoci un pò ovunque, senza nemmeno provare ad aprire le portiere (che funzionavano benissimi, come potemmo appurare il giorno dopo). Dopo esserci arrampicati con una certa difficoltà, apparimmo sanguinanti sulla strada chiedendo aiuto: sembravamo gli zombie di Romero...
La cosa che ricordo in maniera più vivida sono i pensieri che feci mentre ci cappottavamo: pensai all'odiatissima professoressa di latino e greco, alle volte che avevo pensato "tanto io sarò ancora quì quando tu sarai concime per i campi", Mi venne in mente: "cazzo! Mi ha fregato!" e subito dopo: "manco Fantozzi potrebbe schiattare in maniera cosi da sfigato..."
Da allora mia madre fa continue donazioni al santuario della Madonna di Pompei per lo scampato pericolo.
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
FabryDivx ex "ometto"
 Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 21-06-2006 23:13 |
|
ricordo molte cose:
il mio primo film che vidi con mio madre che mi spiegava tutto , Nuovo Cinema Paradiso ed io volevo essere Salvatore.
Ricordo il primo giorno di lavoro, quando montai per la prima volta una che poi andò in tv.
Ricordo la mia prima volta che ho detto ti amo
tra milel frasi piazzai anche quella... uan ragazza del forum se lo ricorderà.
Ricordo la mia prima ubriacatura cosi forte che stetti amle per giorni.
Ricordo il mio primo cortometraggio, ricordo il pio primo esame all'università (30) , ricordo la mia prima lode
ricordo la prima volta che mio nonno mi parlò del comunismo; ricordo la prima volta che mio nonno mi portò al partito.
Ricordo molte cose.. perchè amo ricordare.!
_________________ ""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn" |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 21-06-2006 23:52 |
|
quote: In data 2006-06-21 23:13, FabryDivx scrive:
quando montai per la prima volta una che poi andò in tv.
| cioè una velina?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 22-06-2006 08:55 |
|
quote: In data 2006-06-21 23:52, sandrix81 scrive:
quote: In data 2006-06-21 23:13, FabryDivx scrive:
quando montai per la prima volta una che poi andò in tv.
| cioè una velina?
|
quindi mi stai dicendo che fabry e' vieri?
(no... perche' vieri ne ha montate diverse... mmmm... pero' infatti lui ha detto "la prima volta"... mmmm... pero' dipende se la prima volta con quella o la prima volta del genere velina... mmmm) |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-06-2006 09:08 |
|
quote: In data 2006-06-21 19:39, samara scrive:
Vi ricordate le vostre prime volte?
Io mi ricordo di molte mie prime volte,mi ricordo la parola CADAVERE, ero piccola ed ero a casa con mia madre,ascoltava la radio, e in occasione del ritrovamento del cadavere di Aldo Moro sentii per la prima volta quel termine.
Mi ricordo anche della prima cosa acquistata da sola, era una ciambella nel forno davanti casa...!
Voi quali prime volte ricordate? Non so,il primo giorno di scuola,il primo giorno di università,il primo giorno di lavoro, la prima volta allo stadio,la prima volta che siete rimasti soli a casa, la prima volta che avete acceso un computer...bè avete capito no? la vostra prima volta, e magari,riuscite anche a ricordare anche le sensazioni che avete provato?
|
Ottimo topic: ricordo la prima volta a scuola.....il mi primo giorno di scuola. Frequentavo una scuola privata cattolica, quindi doevvamo vestirci tutti con le casacche uguali. Io ero pure un anno avanti, quindi avevo cnque anni. Il primo giorno ricordo che mi vestii di tuto punto con stacasacca e ndai su un autobus che afceva un rumore inquietante tipo aereo.
Poi scuola cominciarono le preentazioni....c'era un certo Alberto e un certo Enrico ch cominciarono subito a litigare. E Alberto, che aveva una voce trmolante, disse: "Signora Maestra...Enrico mi ha chiamato test di legno!" E si mise a piangere.
Dio che ricordi!
Pima volta allo stadio: derby vinto 3 a 2 dalla Samp...ero nei distinti.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 22-06-2006 09:14 |
|
io ricordo il mio primo giorno di lavoro in una comunità di disintossicazione a bassa soglia.
mi sembrò un posto allucinante.. pieno di zoombie.
la sensazione che ricordo nettissima è la voglia di scappare che mi prese.. mi tremavano le mani.. ma scappare non potevo.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 22-06-2006 09:38 |
|
| mi ricordo il giorno in cui imparai ad andare in bicicletta... avevo 5 anni... erano diversi giorni che avevo tolto le rotelle dietro alla mia fiammante bici blu ma non ne volevo sapere di imparare ad andare da solo... mia madre sempre dietro... quel pomeriggio torna da scuola mio fratello dodicenne e vedendo che non andavo ancora da solo allontana mia madre, comincia a spingermi come un matto e ad una folle velocita' mi lascia andare... a quel punto, per non cadere, assecondo i pedali e come per magia vado da solo... avevo un sorriso da orecchio a orecchio... |
|