FilmUP.com > Forum > Off Topic - elogio della fantasia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > elogio della fantasia!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore elogio della fantasia!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-05-2006 02:57  
quote:
In data 2006-05-22 02:09, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-05-21 21:34, penny68 scrive:
quote:
In data 2006-05-21 21:32, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-21 21:26, penny68 scrive:
E' possibile,invece,che qui ci sia bisogno di una bella profilassi di antirabbica.

Ma la profilassi presuppone che la malattia non si sia ancora manifestata

In molti,ma in altri mostra segni inequivocabili.

???

Era un'osservazione troppo intelligente perchè potessimo afferrarla al volo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-05-2006 13:32  
Anni di studio buttati!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-05-2006 13:51  
te l'ho sempre detto, romi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 16:48  
quote:
In data 2006-05-21 21:14, malebolgia scrive:
cosa ti fa pensare che qualcuno abbia la voglia di immaginare chi si nasconde dietro la tua identità virtuale?
non sono firma avatar o nick a scatenare pregiudizi, ma ciò che scrivi più o meno seriamente.

canti fuori dal coro? controcorrente? elogio dechè?
eufemisticamente parlando questo topic mi sembra il frutto di una grossa paranoia con forma, consistenza e odore di stronzo che ostruisce la cavità orale del malcapitato in questione provocandogli grosse difficoltà respiratorie e conati di vomito.
gli ultimi pure a me.

cordialità.

Naaa.....può essere condivisibile quello che dice. la sua scelta di lasciare da parte una firma e un avatar. In effetti la miglior firma può solo essere un prorpio intervento o un post.
Io lo considero uno dei più intelligenti sul forum, anche se forse a volte mi è capitato di non condividere certe sue idee.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-05-2006 16:53  
Condivisibile o meno, perchè sottolinearlo?
Per dirci che ha deciso di nascondersi dietro il totale anonimato, e non dietro un accoppiamento avatar/firma?
Per farci sentire "superficiali", perchè noi abbiamo scelto, invece, la seconda delle opzioni precedenti?
Per giustificare la sua futura assenza nei Filmup Awards?

A me pare un po' inutile, quanto il 90% degli altri topic, sia chiaro, però inutile.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 22-05-2006 17:01  
quote:
In data 2006-05-22 16:53, denisuccia scrive:

A me pare un po' inutile, quanto il 90% degli altri topic, sia chiaro, però inutile.

Ah ok.....quand'è così te lo concedo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 22-05-2006 17:09  
In ogni caso, Deni, credo che il suo intento non fosse quello di far sentire tutti noi superficiali. Io l'ho interpretato così: purtroppo è abbastanza evidente che il forum di Filmup bada, specialmente in quest sezione (off topic), molto al superfluo. Nel senso che sembra sia indispensabile postare qua sopra per entrare a far parte di questi Filmup Awards come per una modella (ma avrei in mente altri termini...) trovare un posto tra le concorrenti di Miss Italia.
Forse per paura di entrare a far parte dell'nonimato, appunto? Ma forse non ci siamo ancora resi conto che siamo un Nik name, un avatar e una firma? E quei nik name, avatar e firma non sono li per stare in vetrina, ma semmai per rispecchiare (laddove ce ne sia bisogno) la nostra essenza. Invece sembra che molti non lo capiscano questo, tanto da faredi tutto per esere notati e per finire negli awards o, disposti a tutto, addirittura nei Badawrds.
Beh....credo sia meglio l'anonimato forzato di Hellboy, che vuole distinguersi solo tramite i suoi post e farsi conoscere attraverso di essi (quindi il suo pensiero) che lafuga forzata dall'anonimato di molti utenti qua sul forum.
Non disdegno più di tanto l'idea di Hellboy. E' una scelta...come hai detto tu farlo notare forse è superfluo, ma (sempre come tu hai detto)se il topic è inutile, ha senso a nostra volta rimarcarloin un contesto di topic (inutili)in vetrina che devono uniformarsi ai canoni per entrare a far parte degli awards?

Deeproad

Inviato: 22-05-2006 17:43  
eh!?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2006 17:46  
tralaltro io immaginavo deep proprio a forma di cavatappi diabolico, quando me lo sono trovato davanti e ho visto che ha sembianze umane ci sono rimasto proprio malissimo!
kuesto è troppo, girls!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-05-2006 17:57  
quote:
In data 2006-05-22 17:46, sandrix81 scrive:
tralaltro io immaginavo deep proprio a forma di cavatappi diabolico, quando me lo sono trovato davanti e ho visto che ha sembianze umane ci sono rimasto proprio malissimo!
kuesto è troppo, girls!

e immagino che la cosa più avvilente sia stata scoprire che non mi chiamo deep.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 18:21  
quote:
In data 2006-05-22 17:09, RICHMOND scrive:
Nel senso che sembra sia indispensabile postare qua sopra per entrare a far parte di questi Filmup Awards come per una modella (ma avrei in mente altri termini...) trovare un posto tra le concorrenti di Miss Italia.

Io ne avrei fatto volentieri a meno..ma tant'è...se posto qui è solo perchè sono un idiota quindi merito tutto il peggio possibile

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-05-2006 18:29  
quote:
In data 2006-05-22 17:57, Deeproad scrive:
... sia stata scoprire che non mi chiamo deep.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Oxygene

Reg.: 09 Mar 2005
Da: Iceland (es)
Inviato: 22-05-2006 18:50  
quote:
In data 2006-05-21 20:47, Hellboy scrive:
questo è un sito di cinema.
come lo è, per la maggior parte, anche questo forum.
se è vero che la realtà certe volte supera la fantasia è altrettanto certo che quasi sempre è il contrario, per fortuna!

ed allora in tale contesto io rinuncio ad un'autoidentificazione di me stesso, ad una mia caratterizzazione che possa individuarmi facilmente, ma anche banalmente, e voglio lasciare che la fantasia di tutti gli utenti possa esplicarsi alla massima potenza.

non ho mai messo avatar ed ultimamente ho tolto anche la firma.

se potessi toglierei anche il nick.

per togliere ogni elemento che possa pregiudicare un giudizio od un'opinione liberi da qualsivoglia condizionamento.

se si iscrive Hitlerino ...bhe è anche facile sapere cosa ci si puo' aspettare da costui.
se uno inserisce un'avatar politico ma anche no, lo si individua principalmente per tale optional piu' che x il nick.

avatar, firma ed anche citta' di residenza sono elementi che io non ritengo necessari, nè opportuni in questo contesto.

che importanza puo' avere se sono di Bologna, Roma o Palermo?

canto fuori dal coro, ovviamente.
ma se non andassi controcorrente non sarei io.
non seguo le mode, detesto i cellulari, non ho la patente...gia' qualcuno si è meravigliato di cio'.

lascio pirandellianamente che ognuno si faccia di me l'idea che la propria fantasia gli/le "proietta".

è vero che ho parlato di cose private ma ho detto solo quello che ho voluto si sapesse.
non di piu', nè di meno.
ed oggi l'esperienza mi ha insegnato a tenermi certe cosa x me.

vorrei essere condiderato SOLO per quello che scrivo e non anche grazie ad altri segnali identificativi.
nella speranza che non si possa mai dire di me che sono BANALE!

io, a mia volta, mi faccio di certi utenti un'immagine che quasi sicuramente sara' molto lontana dalla ralta'.
ma il reale lasciamolo pure fuori dalla porta.
è cosi' bello usare la fantasia!

guidare la macchina o possedere un cellulare non è una questione di moda ma di necessità

perchè in definitiva non è l'oggetto in se che ha importanza ma l'uso che se ne fa

quindi il fatto che tu non abbia la patente per la mia modesta opinione mi fa pensare che sei un po' fesso (senza offesa per carità) e non alternativo

e allo stesso modo la banalità non è certo data dal fatto di essere nato a Bologna piuttosto che Napoli

cancellare la tua identità culturale (il luogo di nascita) non elimina i pregiudizi
il pregiudizio del resto fa parte integrante della nostra coscienza altrimenti cosa saresti ?

siamo diversi anche a causa del luogo di nascita perchè la cultura e le usanze per quanto possano essersi omogeneizzate nel tempo rimangono sostanzialmente differenti
non è ne un pregio ne un difetto
un semplice dato oggettivo

perchè non ho scritto la mia provenienza ?
perchè non voglio comunicarla
e non certo perchè ciò potrebbe recare pregiudizio su ciò che scrivo

Visualizza il profilo di Oxygene  Invia un messaggio privato a Oxygene    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-05-2006 18:56  
quote:
In data 2006-05-22 18:29, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-05-22 17:57, Deeproad scrive:
... sia stata scoprire che non mi chiamo deep.

Non lo sapevi?
Deepthroat è il vero niok, nomignolo nell'intimità Linda Merlettodamore.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 22-05-2006 19:49  
quote:
In data 2006-05-22 18:50, Oxygene scrive:
quote:
In data 2006-05-21 20:47, Hellboy scrive:
questo è un sito di cinema.
come lo è, per la maggior parte, anche questo forum.
se è vero che la realtà certe volte supera la fantasia è altrettanto certo che quasi sempre è il contrario, per fortuna!

ed allora in tale contesto io rinuncio ad un'autoidentificazione di me stesso, ad una mia caratterizzazione che possa individuarmi facilmente, ma anche banalmente, e voglio lasciare che la fantasia di tutti gli utenti possa esplicarsi alla massima potenza.

non ho mai messo avatar ed ultimamente ho tolto anche la firma.

se potessi toglierei anche il nick.

per togliere ogni elemento che possa pregiudicare un giudizio od un'opinione liberi da qualsivoglia condizionamento.

se si iscrive Hitlerino ...bhe è anche facile sapere cosa ci si puo' aspettare da costui.
se uno inserisce un'avatar politico ma anche no, lo si individua principalmente per tale optional piu' che x il nick.

avatar, firma ed anche citta' di residenza sono elementi che io non ritengo necessari, nè opportuni in questo contesto.

che importanza puo' avere se sono di Bologna, Roma o Palermo?

canto fuori dal coro, ovviamente.
ma se non andassi controcorrente non sarei io.
non seguo le mode, detesto i cellulari, non ho la patente...gia' qualcuno si è meravigliato di cio'.

lascio pirandellianamente che ognuno si faccia di me l'idea che la propria fantasia gli/le "proietta".

è vero che ho parlato di cose private ma ho detto solo quello che ho voluto si sapesse.
non di piu', nè di meno.
ed oggi l'esperienza mi ha insegnato a tenermi certe cosa x me.

vorrei essere condiderato SOLO per quello che scrivo e non anche grazie ad altri segnali identificativi.
nella speranza che non si possa mai dire di me che sono BANALE!

io, a mia volta, mi faccio di certi utenti un'immagine che quasi sicuramente sara' molto lontana dalla ralta'.
ma il reale lasciamolo pure fuori dalla porta.
è cosi' bello usare la fantasia!

guidare la macchina o possedere un cellulare non è una questione di moda ma di necessità

perchè in definitiva non è l'oggetto in se che ha importanza ma l'uso che se ne fa

quindi il fatto che tu non abbia la patente per la mia modesta opinione mi fa pensare che sei un po' fesso (senza offesa per carità) e non alternativo

e allo stesso modo la banalità non è certo data dal fatto di essere nato a Bologna piuttosto che Napoli

cancellare la tua identità culturale (il luogo di nascita) non elimina i pregiudizi
il pregiudizio del resto fa parte integrante della nostra coscienza altrimenti cosa saresti ?

siamo diversi anche a causa del luogo di nascita perchè la cultura e le usanze per quanto possano essersi omogeneizzate nel tempo rimangono sostanzialmente differenti
non è ne un pregio ne un difetto
un semplice dato oggettivo

perchè non ho scritto la mia provenienza ?
perchè non voglio comunicarla
e non certo perchè ciò potrebbe recare pregiudizio su ciò che scrivo

Tenenbaum che fine avevi fatto?

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.127027 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.