FilmUP.com > Forum > Off Topic - se in chat o pvt qualcuno..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > se in chat o pvt qualcuno..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore se in chat o pvt qualcuno..
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 05-04-2006 14:03  
quote:
In data 2006-04-05 13:56, Leon308 scrive:
andarlo a dire su intenet sia l'ultima cosa che farebbe...

Mica tanto, mi sembra che giusto un po' di tempo fa ci sia qualcuno che l'ha fatto davvero (in un blog, mi pare).
Comunque è anche vero che se uno decide di farla finita sul serio c'è poco da fare, prima o poi lo fa e basta. O almeno questa è la mia esperienza.

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-04-2006 14:08  
quote:
In data 2006-04-05 14:03, Turtle scrive:
quote:
In data 2006-04-05 13:56, Leon308 scrive:
andarlo a dire su intenet sia l'ultima cosa che farebbe...

Mica tanto, mi sembra che giusto un po' di tempo fa ci sia qualcuno che l'ha fatto davvero (in un blog, mi pare).

Ricordo. Un tizio che ha descritto per un po' di tempo quello che avrebbe fatto, per filo e per segno. Tutti ovunque l'hanno accusato di essere un mitomane e basta. Poi l'ha fatto sul serio nei tempi e con le modalità da lui descritte e sulla faccenda è calato il silenzio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-04-2006 14:11  
Penso che, come molti hanno detto, ascolterei e cercherei di capire... Ora non so, non me ne intendo (per fortuna), ma credo che chi vuole togliersi la vita non trovi nulla per il quale vivere: forse far riflette sulla presenza di persone che gli vogliono bene può aiutare... e penso quindi che, se si trattasse di una persona particolarmente cara, prenderei il primo treno/corriera/quelcheè (sempre se so dove abita) per raggiungerla e se possibile parlarci di persona: già odio il telefono, figurarsi chat o pvt!

(la costruzione del periodo fa cagare... mi serve un altro caffè)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2006 14:14  
tranquilla è comprensibilissimo e soprattutto lo condivido pienamente. fare questo per un amico sarebbe un'azione assolutamente naturale.

per quanto riguarda quello di cui parlano turtle e deep secondo me doveva non essere particolarmente sano.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-04-2006 14:22  
quote:
In data 2006-04-05 14:08, Deeproad scrive:
Ricordo. Un tizio che ha descritto per un po' di tempo quello che avrebbe fatto, per filo e per segno. Tutti ovunque l'hanno accusato di essere un mitomane e basta. Poi l'ha fatto sul serio nei tempi e con le modalità da lui descritte e sulla faccenda è calato il silenzio.

chi è questo pazzo, non ne sapevo niente...ma siete proprio sicuri che l'ha fatto davvero???

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2006 14:22  
si ricordo il tale del blog. fu postato anche su filmup il link

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-04-2006 17:21  
quote:
In data 2006-04-05 13:50, JerichoOne scrive:
Comunque non capisco l'opzione "rispettare la sua decisione"...

beh.. non è che ci sia poi tanto da capire.

se uno mi dice che vuole toglersi dalle spese, e io so che in qualche modo potrei riuscire a fermarlo..
è giusto fermarlo o è giusto rispettare appunto la sua decisione e lasciarlo fare?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-04-2006 17:27  
quote:
In data 2006-04-05 14:22, mulaky scrive:

bella lafirma nothing else matters

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 05-04-2006 17:34  
Posto che se la decisione è radicata non c'è nessuno che possa fare alcunchè, dipende credo dal fatto che si dia la priorità al "valore della vita" oppure al desiderio della persona.
Dato che il suicidio è un atto senza ritorno forse incoraggiare un minimo di riflessione almeno su questo potrebbe non essere un male ...

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-04-2006 17:42  
quote:
In data 2006-04-05 17:34, Turtle scrive:

Dato che il suicidio è un atto senza ritorno forse incoraggiare un minimo di riflessione almeno su questo potrebbe non essere un male ...

sì, ma è chiaro che a parole uno cerca di dissuadere.. questo non è nemmeno in discussione.

a me interessava vedere se qualcuno avrebbe fatto di più, cioè.. che so.. segnalato la faccenda alla sua famiglia se la conosce, cose così.
parlando di un maggiorenne, ovviamente, se è un minore la faccenda è diversa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 05-04-2006 alle 17:42 ]

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-04-2006 19:45  
quote:
In data 2006-04-05 14:22, mulaky scrive:

era il terzo link, ma ora è inattivo
il tipo all'epoca si suicidò davvero, la notizia uscì pure sul Corsera

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 05-04-2006 20:23  
quote:
In data 2006-04-05 11:59, Deeproad scrive:
Direi a quella persona di parlarne con Alo.

Consideralo già ucciso.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-04-2006 20:25  
La sostanza non cambia comunque. Il punto è che non è vero che chi lo dice non lo fa. C'è chi lo dice, c'è chi non lo dice, c'è chi spera in una soluzione che non arriva mai, ma chi vuole farlo lo fa, non ci sono cazzi. Ognuno è artefice delle proprie azioni e a noi non resta che prenderne atto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-04-2006 20:48  
quote:
In data 2006-04-05 20:25, Deeproad scrive:
La sostanza non cambia comunque. Il punto è che non è vero che chi lo dice non lo fa. C'è chi lo dice, c'è chi non lo dice, c'è chi spera in una soluzione che non arriva mai, ma chi vuole farlo lo fa, non ci sono cazzi. Ognuno è artefice delle proprie azioni e a noi non resta che prenderne atto.

I quote.

spesso chi lo dice non lo fa, vuol solo sentirsi importante, guadagnarsi così un piccolo posto nel mondo. vuol sentir dire agli altri "ci mancheresti", vuole sentire di non essere del tutto inutile e spento.

magari immagina anche il proprio funerale, con amici e parenti che piangono, qualcuno che ripete:"se solo avessi fatto...se solo avessi detto..." scuotendo la testa.

facile che succeda agli adolescenti, per i quali amici e famiglia sono tutto il mondo. poi cresci, e del tuo mondo entrano tuo malgrado a far parte persone cui non gliene sbatte niente di te, e che nonostante questo hanno un grande potere sulla tua vita. e allora sì che sono cazzi.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2006 21:10  
Balzano quesito!

Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.009088 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd