FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma ipsedixit
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma ipsedixit   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ma ipsedixit
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 26-03-2006 22:24  
quote:
In data 2006-03-26 21:58, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-03-26 21:41, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-03-26 21:39, liliangish scrive:
alo tu ridi... cazzo io ho paura!!!

potenza è a soli 100 chilometri...

ho un letto libero se vuoi

hai anche un kalashnikov sotto il letto? mi sentirei più sicura...

Anch'io ho un letto libero a Roma, via Giulia, nel cuore del caput mundi, e un...ehm, kalashnikov sopra il letto.
Fai tu.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-03-2006 22:26  
seeeee

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Inviato: 26-03-2006 22:27  
see.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-03-2006 22:27  
quote:
In data 2006-03-26 22:22, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-03-26 22:20, 8ghtBall scrive:
ma ipsedixit è il fake di chi?

sssssssshhhhhhhhh! che qui scatta l'azione legale!!!!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-03-2006 00:27  
mi disse che era a lavoro fuori, non ricordo precisamente dove, ma molto molto molto lontano....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-03-2006 00:30  
quote:
In data 2006-03-27 00:27, follettina scrive:
mi disse che era a lavoro fuori, non ricordo precisamente dove, ma molto molto molto lontano....

ho detto una cazzata.... lui è qui con noi...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 27-03-2006 00:33  
Per quanto mi riguarda, non tutti hanno bisogno di avvocati e quant'altro per avere un minimo che sia un minimo di giustizia. Mi sono messo a disposizione degli admin per fornire accessi remoti e log degli ip. Per quanto mi riguarda, posso garantire di aver fatto per film up molto più di quanto tanti di voi abbiano fatto, sicuramente più anche di molti moderatori che restano in canzone a guardare senza aver la minima cognizione di causa di cosa voglia dire MODERARE.

Lo squallido modo di utenti come Alo83 e taaanti altri, che solo perchè posseggono ennemila messaggi postati, si ritengono al di sopra delle parti è molto squallido. Ancor più squallido il puerile tentativo di delegittimare il pensiero di un membro, rispettabile utente alla stregua di qualsiasi altro è presente su questo forum per scambiare delle idee, propugnato frequentemente adducendo dei FAKE ad utenti senza LA MINIMA PROVA! Per quanto mi riguarda ho chiesto accertamenti su eventuali eventi del genere e la richiesta, altresì, che qualora ciò non sia vero, per le continue calunnie ed offese ricevute in questi giorni, che i moderatori facciano quello che ogni moderatore su qualsiasi forum, ancor più su uno culturale come questo (essendo un forum di cinema), dovrebbe fare: il banip permanente dell'utente suddetto.

Noto la presenza anche di MODERATORI che si divertono a deridere un utente... Per quanto mi riguarda, le conseguenze non sempre sono legali. Sapete, nella legge ho imparato a non credere da parecchio tempo; ma c'è gente che è costretta a rivolgersi a qualcuno per avere giustizia, per fortuna c'è gente che sa difendersi da sola e non solo, ma interviene anche affinchè siano protetti altri.

Au revoire

BERLUSCONI: Figuraccia a Strasburgo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 27-03-2006 alle 00:36 ]

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2006 00:36  
ma sei serio?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Inviato: 27-03-2006 00:37  
quote:
In data 2006-03-27 00:33, Ipsedixit scrive:

Au revoire

Au revoir.

mulaky

Inviato: 27-03-2006 00:37  
ma stevie, cribbio, mi hai rubato il secondo post!
ufff

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Inviato: 27-03-2006 00:40  
quote:
In data 2006-03-27 00:37, mulaky scrive:
ma stevie, cribbio, mi hai rubato il secondo post!
ufff

pappappèro

mulaky

Inviato: 27-03-2006 00:43  
e cmq, stevie, au revoire o se preferisci bonne nuit

(A.D.)

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2006 00:45  
sono un moderatore culturale

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.128739 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd