FilmUP.com > Forum > Off Topic - capita anche a voi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > capita anche a voi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore capita anche a voi?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-03-2006 14:06  
quote:
In data 2006-03-14 14:00, Plaster scrive:
Il fine settimana non ho mai sonno perchè mi sono abituato (ho costretto il mio corpo) a guardare buona parte di Fuori Orario, visto che mi si è rotto il videoregistratore.

Ma poi, all'inizio e a metà settimana ho un sonno da sedativo per elefanti!

Sono davvero poche le persone con il sonno regolare tra queste persone con il sonno regolare perdurante tutta la settimana ci sono sicuramente le suore e i militari da caserma che si alzano obbligatoriamente alle ore 07.00 per l'alza bandiera

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-03-2006 17:13  
Ci sono naturalmente anche altre categorie di persone da quelle che ho appena sopra elencato, ma credo per mia esperienza indicativa eche queste siano quelle più appropriate

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.003749 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd