FilmUP.com > Forum > Off Topic - 8 Marzo 1911 La donna, La Sua Festa, La Sua Storia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 8 Marzo 1911 La donna, La Sua Festa, La Sua Storia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore 8 Marzo 1911 La donna, La Sua Festa, La Sua Storia
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-03-2006 13:13  
quote:
In data 2006-03-09 12:52, Janet13 scrive:
Come ricorrenza è di tutto rispetto. Conoscevo la motivazione illustrata da cocaina, ma non sapevo fosse stata istituita dall'Internazionale.
Comunque è diventata neppiùnemmeno di S. Valentino, vale a dire una "festa" per il consumismo e per far uscire le donne frustrate di casa.

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Reg.: 17 Nov 2005
Da: Tavarnelle (FI)
Inviato: 09-03-2006 14:25  
quote:
In data 2006-03-09 08:33, less12 scrive:
quote:
In data 2006-03-08 14:19, Novacaine scrive:
quote:
In data 2006-03-08 13:21, less12 scrive:
oggi la festa della donna è diventata una schifezza...perchè non si festeggia anche il 25 aprile e il 1 maggio come 8 marzo?
il 25 aprile viene visto come giorno di commemorazione e non è un giorno tanto allegra, infatti non è ricorrenza andare a fare stronzzate la sera nei locali, perchè non lo è anche 8marzo?se si ricorda qualche cosa di importante e lo si fa in memoria di chi ha perso la vita x una buona causa, non dovrebbe essere festeggiato nel modo in cui viene festeggiato e cioè: tutte a bere, mangiare e fare le "cretine" con i cameriere, che guarda caso in questo giorno devono vestire in maniera diversa e guadagnano anche di più se stanno al gioco della signore...qualcuno in qualche parte della storia ha rovinato questa data cosi importante...

quello che dici sui camerieri non è assolutamente vero....dato che anche iolavoro in un ristorante....anche stasera per'altro....e quelle che dici sono tutte stronzate!!!

dico tutte stronzzate? forse tu lavorerai in un ristorante più in dove non sono ammesse certe cose, ma x la maggior parte dei locali è come dico io...poi scusa perchè mi sarei dovuto inventare una cosa del genere?se l'ho detto è perchè lo so e ne ho avuto la dimostrazione...

allora tiriamo questa conclusione:
io ho fortuna a lavorare in un ristorante come quello;
e te hai ragione su quello che dici (nonostante io non abbia mai visto cose del genere, forse perchè non ho mai fatto niente quel giorno per festeggiare!)

Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Inviato: 09-03-2006 14:26  
quote:
In data 2006-03-09 10:48, ipergiorg scrive:
visto che la data non è storicamente certa e che la ricorrenze serve solo a far uscire le donne di casa, propongo una riforma:
la festa della donna si fa ogni mercoledì di Champions League.

non sono assolutamente daccordo!
vorrà dire che a quel punto odierò la festa della donna!

Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Inviato: 09-03-2006 14:40  
quote:
In data 2006-03-09 14:25, Novacaine scrive:
quote:
In data 2006-03-09 08:33, less12 scrive:
quote:
In data 2006-03-08 14:19, Novacaine scrive:
quote:
In data 2006-03-08 13:21, less12 scrive:
oggi la festa della donna è diventata una schifezza...perchè non si festeggia anche il 25 aprile e il 1 maggio come 8 marzo?
il 25 aprile viene visto come giorno di commemorazione e non è un giorno tanto allegra, infatti non è ricorrenza andare a fare stronzzate la sera nei locali, perchè non lo è anche 8marzo?se si ricorda qualche cosa di importante e lo si fa in memoria di chi ha perso la vita x una buona causa, non dovrebbe essere festeggiato nel modo in cui viene festeggiato e cioè: tutte a bere, mangiare e fare le "cretine" con i cameriere, che guarda caso in questo giorno devono vestire in maniera diversa e guadagnano anche di più se stanno al gioco della signore...qualcuno in qualche parte della storia ha rovinato questa data cosi importante...

quello che dici sui camerieri non è assolutamente vero....dato che anche iolavoro in un ristorante....anche stasera per'altro....e quelle che dici sono tutte stronzate!!!

dico tutte stronzzate? forse tu lavorerai in un ristorante più in dove non sono ammesse certe cose, ma x la maggior parte dei locali è come dico io...poi scusa perchè mi sarei dovuto inventare una cosa del genere?se l'ho detto è perchè lo so e ne ho avuto la dimostrazione...

allora tiriamo questa conclusione:
io ho fortuna a lavorare in un ristorante come quello;
e te hai ragione su quello che dici (nonostante io non abbia mai visto cose del genere, forse perchè non ho mai fatto niente quel giorno per festeggiare!)

ok...però non dirmi che non hai nemmeno mai sentito parlare di quello che si fa in "alcuni" locali nel giorno della festa della donna...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Inviato: 09-03-2006 22:45  
quote:
In data 2006-03-09 14:40, less12 scrive:

ok...però non dirmi che non hai nemmeno mai sentito parlare di quello che si fa in "alcuni" locali nel giorno della festa della donna...

no perchè non sono mai stata a cena fuori per la festa della donna!
so soltanto quello che succede in discoteca perchè me lo racconta un mio amico che fa il buttafori!

vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2006 00:39  

io comunque, a proposito di emancipazione (in effetti non so se se ne parli in questo topic, figuriamoci se mi metto a leggere le vostre stronzate), mi commuovo quando vedo i guardalinee donna. E mi commuoverò di più quando vedrò un arbitro donna in serie A.
Non che la guardalinee di stasera non abbia segnalato un fuorigioco inesistente contro la Roma, ma è proprio questo il bello: per quanto si possa essere paternalisti con le donne che fanno lavori "da uomini", davanti a un arbitro che penalizza la tua squadra non si fanno sconti a nessuno...

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Inviato: 10-03-2006 08:25  
quote:
In data 2006-03-09 22:45, Novacaine scrive:
quote:

so soltanto quello che succede in discoteca perchè me lo racconta un mio amico che fa il buttafori!

allora cosa ti racconta il tuo amico? e più o meno quello che dico io? qui non succede solo nelle disco ma anche in molti locali normali...

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2006 10:09  
quote:
In data 2006-03-09 22:45, Novacaine scrive:
quote:

Ma abiti a tavernello?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-03-2006 15:12  
quote:
In data 2006-03-10 00:39, vietcong scrive:

io comunque, a proposito di emancipazione (in effetti non so se se ne parli in questo topic, figuriamoci se mi metto a leggere le vostre stronzate), mi commuovo quando vedo i guardalinee donna. E mi commuoverò di più quando vedrò un arbitro donna in serie A.
Non che la guardalinee di stasera non abbia segnalato un fuorigioco inesistente contro la Roma, ma è proprio questo il bello: per quanto si possa essere paternalisti con le donne che fanno lavori "da uomini", davanti a un arbitro che penalizza la tua squadra non si fanno sconti a nessuno...

avevo due amiche che facevano gli arbitri. stranamente, il pubblico era abbastanza educato con loro...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2006 16:35  
quote:
In data 2006-03-11 15:12, liliangish scrive:
quote:

avevo due amiche che facevano gli arbitri. stranamente, il pubblico era abbastanza educato con loro...

beh, anche questo è commovente..

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-03-2006 18:50  
quote:
In data 2006-03-11 15:12, liliangish scrive:
quote:

erano impegnati a fare altro, immagino...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.124497 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd