Autore |
8 Marzo 1911 La donna, La Sua Festa, La Sua Storia |
less12
 Reg.: 19 Ott 2005 Messaggi: 476 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-03-2006 13:13 |
|
quote: In data 2006-03-09 12:52, Janet13 scrive:
Come ricorrenza è di tutto rispetto. Conoscevo la motivazione illustrata da cocaina, ma non sapevo fosse stata istituita dall'Internazionale.
Comunque è diventata neppiùnemmeno di S. Valentino, vale a dire una "festa" per il consumismo e per far uscire le donne frustrate di casa.
|
_________________ AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO |
|
Novacaine
 Reg.: 17 Nov 2005 Messaggi: 95 Da: Tavarnelle (FI)
| Inviato: 09-03-2006 14:25 |
|
quote: In data 2006-03-09 08:33, less12 scrive:
quote: In data 2006-03-08 14:19, Novacaine scrive:
quote: In data 2006-03-08 13:21, less12 scrive:
oggi la festa della donna è diventata una schifezza...perchè non si festeggia anche il 25 aprile e il 1 maggio come 8 marzo?
il 25 aprile viene visto come giorno di commemorazione e non è un giorno tanto allegra, infatti non è ricorrenza andare a fare stronzzate la sera nei locali, perchè non lo è anche 8marzo?se si ricorda qualche cosa di importante e lo si fa in memoria di chi ha perso la vita x una buona causa, non dovrebbe essere festeggiato nel modo in cui viene festeggiato e cioè: tutte a bere, mangiare e fare le "cretine" con i cameriere, che guarda caso in questo giorno devono vestire in maniera diversa e guadagnano anche di più se stanno al gioco della signore...qualcuno in qualche parte della storia ha rovinato questa data cosi importante...
|
quello che dici sui camerieri non è assolutamente vero....dato che anche iolavoro in un ristorante....anche stasera per'altro....e quelle che dici sono tutte stronzate!!!
|
dico tutte stronzzate? forse tu lavorerai in un ristorante più in dove non sono ammesse certe cose, ma x la maggior parte dei locali è come dico io...poi scusa perchè mi sarei dovuto inventare una cosa del genere?se l'ho detto è perchè lo so e ne ho avuto la dimostrazione...
|
allora tiriamo questa conclusione:
io ho fortuna a lavorare in un ristorante come quello;
e te hai ragione su quello che dici (nonostante io non abbia mai visto cose del genere, forse perchè non ho mai fatto niente quel giorno per festeggiare!)
_________________ My name is Jimmy
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal |
|
Novacaine
| Inviato: 09-03-2006 14:26 |
|
quote: In data 2006-03-09 10:48, ipergiorg scrive:
visto che la data non è storicamente certa e che la ricorrenze serve solo a far uscire le donne di casa, propongo una riforma:
la festa della donna si fa ogni mercoledì di Champions League.
|
non sono assolutamente daccordo!
vorrà dire che a quel punto odierò la festa della donna!
|
less12
| Inviato: 09-03-2006 14:40 |
|
quote: In data 2006-03-09 14:25, Novacaine scrive:
quote: In data 2006-03-09 08:33, less12 scrive:
quote: In data 2006-03-08 14:19, Novacaine scrive:
quote: In data 2006-03-08 13:21, less12 scrive:
oggi la festa della donna è diventata una schifezza...perchè non si festeggia anche il 25 aprile e il 1 maggio come 8 marzo?
il 25 aprile viene visto come giorno di commemorazione e non è un giorno tanto allegra, infatti non è ricorrenza andare a fare stronzzate la sera nei locali, perchè non lo è anche 8marzo?se si ricorda qualche cosa di importante e lo si fa in memoria di chi ha perso la vita x una buona causa, non dovrebbe essere festeggiato nel modo in cui viene festeggiato e cioè: tutte a bere, mangiare e fare le "cretine" con i cameriere, che guarda caso in questo giorno devono vestire in maniera diversa e guadagnano anche di più se stanno al gioco della signore...qualcuno in qualche parte della storia ha rovinato questa data cosi importante...
|
quello che dici sui camerieri non è assolutamente vero....dato che anche iolavoro in un ristorante....anche stasera per'altro....e quelle che dici sono tutte stronzate!!!
|
dico tutte stronzzate? forse tu lavorerai in un ristorante più in dove non sono ammesse certe cose, ma x la maggior parte dei locali è come dico io...poi scusa perchè mi sarei dovuto inventare una cosa del genere?se l'ho detto è perchè lo so e ne ho avuto la dimostrazione...
|
allora tiriamo questa conclusione:
io ho fortuna a lavorare in un ristorante come quello;
e te hai ragione su quello che dici (nonostante io non abbia mai visto cose del genere, forse perchè non ho mai fatto niente quel giorno per festeggiare!)
|
ok...però non dirmi che non hai nemmeno mai sentito parlare di quello che si fa in "alcuni" locali nel giorno della festa della donna...
|
Novacaine
| Inviato: 09-03-2006 22:45 |
|
quote: In data 2006-03-09 14:40, less12 scrive:
ok...però non dirmi che non hai nemmeno mai sentito parlare di quello che si fa in "alcuni" locali nel giorno della festa della donna...
|
no perchè non sono mai stata a cena fuori per la festa della donna!
so soltanto quello che succede in discoteca perchè me lo racconta un mio amico che fa il buttafori!
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-03-2006 00:39 |
|
io comunque, a proposito di emancipazione (in effetti non so se se ne parli in questo topic, figuriamoci se mi metto a leggere le vostre stronzate), mi commuovo quando vedo i guardalinee donna. E mi commuoverò di più quando vedrò un arbitro donna in serie A.
Non che la guardalinee di stasera non abbia segnalato un fuorigioco inesistente contro la Roma, ma è proprio questo il bello: per quanto si possa essere paternalisti con le donne che fanno lavori "da uomini", davanti a un arbitro che penalizza la tua squadra non si fanno sconti a nessuno...
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
less12
| Inviato: 10-03-2006 08:25 |
|
quote: In data 2006-03-09 22:45, Novacaine scrive:
|
so soltanto quello che succede in discoteca perchè me lo racconta un mio amico che fa il buttafori!
|
allora cosa ti racconta il tuo amico? e più o meno quello che dico io? qui non succede solo nelle disco ma anche in molti locali normali...
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 10-03-2006 10:09 |
|
quote: In data 2006-03-09 22:45, Novacaine scrive:
|
|
Ma abiti a tavernello? |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 11-03-2006 15:12 |
|
quote: In data 2006-03-10 00:39, vietcong scrive:
io comunque, a proposito di emancipazione (in effetti non so se se ne parli in questo topic, figuriamoci se mi metto a leggere le vostre stronzate), mi commuovo quando vedo i guardalinee donna. E mi commuoverò di più quando vedrò un arbitro donna in serie A.
Non che la guardalinee di stasera non abbia segnalato un fuorigioco inesistente contro la Roma, ma è proprio questo il bello: per quanto si possa essere paternalisti con le donne che fanno lavori "da uomini", davanti a un arbitro che penalizza la tua squadra non si fanno sconti a nessuno...
|
avevo due amiche che facevano gli arbitri. stranamente, il pubblico era abbastanza educato con loro...
_________________ ...You could be the next. |
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-03-2006 16:35 |
|
quote: In data 2006-03-11 15:12, liliangish scrive:
|
avevo due amiche che facevano gli arbitri. stranamente, il pubblico era abbastanza educato con loro...
|
beh, anche questo è commovente..
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 11-03-2006 18:50 |
|
quote: In data 2006-03-11 15:12, liliangish scrive:
|
| erano impegnati a fare altro, immagino...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|