FilmUP.com > Forum > Off Topic - Primavera,Estate,Autunno,Inverno...e ancora esame
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Primavera,Estate,Autunno,Inverno...e ancora esame   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Primavera,Estate,Autunno,Inverno...e ancora esame
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-05-2006 19:37  
quote:
In data 2006-05-14 17:22, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-05-14 15:49, 8ghtBall scrive:

informatica: i sistemi informativi aziendali, gestione dei dati, quelle boiate che ti fanno studiare al quinto anno! siti web, ecc..

pensa te, 8ght, ti avrei potuto passare la mia tesina dell'anno scorso su questo argomento qui...l'ho tenuta un anno sul pc e l'ho cancellata non più di dieci giorni fa -___-

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 14-05-2006 19:48  
lo vuoi far suicidare, vero??

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-05-2006 19:56  
quote:
In data 2006-05-14 19:37, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-05-14 17:22, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-05-14 15:49, 8ghtBall scrive:

informatica: i sistemi informativi aziendali, gestione dei dati, quelle boiate che ti fanno studiare al quinto anno! siti web, ecc..

pensa te, 8ght, ti avrei potuto passare la mia tesina dell'anno scorso su questo argomento qui...l'ho tenuta un anno sul pc e l'ho cancellata non più di dieci giorni fa -___-

eheh...grazie comunque per il pensiero ma qua mi sa che vien fuori poco e comunque alla fine farò da me.
Se qualcuno ha qualche consiglio o suggerimento bene , magari mi serviranno ma ho capito che alla fine mi devo arrangiare , e lo devo fare anche in fretta.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.016946 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd