FilmUP.com > Forum > Off Topic - le voci più belle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le voci più belle   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore le voci più belle
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2001 12:45  
quote:
In data 2001-11-12 11:08, shymoon scrive:

Perché un popolo di sciocchi si gestisce meglio Bubba caro. Se nella scuola non si insegna a riconoscere il bello ma il conforme, allora avremo un popolo che adora uno scemo che chiede perdono tirando rose!

:clap ottima osservazione Shy..purtroppo qui da noi + le canzoni sono clonate + hanno successo......e se vogliamo iniziare un altro discorso..prendiamo i lunapop...sono quasi 4 anni che vanno avanti con un solo Cd...ma vi pare possibile...hanno anche fatto il Gratest Hits...ma come si fa a dare i soldi a quella gente.... ...è questo perchè da noi la musica va male....xchè c'è gente che, nonostante tutto li compra ancora!!! :

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-11-2001 13:06  
Sempre più daccordo con Panta. Ormai si capisce che sei la mia preferita.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 12-11-2001 13:13  
quote:
In data 2001-11-12 12:45, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-11-12 11:08, shymoon scrive:

Perché un popolo di sciocchi si gestisce meglio Bubba caro. Se nella scuola non si insegna a riconoscere il bello ma il conforme, allora avremo un popolo che adora uno scemo che chiede perdono tirando rose!

:clap ottima osservazione Shy..purtroppo qui da noi + le canzoni sono clonate + hanno successo......e se vogliamo iniziare un altro discorso..prendiamo i lunapop...sono quasi 4 anni che vanno avanti con un solo Cd...ma vi pare possibile...hanno anche fatto il Gratest Hits...ma come si fa a dare i soldi a quella gente.... ...è questo perchè da noi la musica va male....xchè c'è gente che, nonostante tutto li compra ancora!!! :

sante parole!! la colpa enorme è continuare a dare i soldi ad un certo tipo di cosidetti "artisti" acquistando i loro dischi. La scuola italiana è aldisotto della media europea in quanto ad insegnamento musicale . siamo o non siamo il paese del bel canto? i politici pensano solo a mantenersi ben salda la poltrona e non gliene frega niente della gente, sbaglio?
guardate quante promesse fatte x riformare la scuola in generale, realizzate? ma non ci pensano proprio, figuriamoci x la cultura musicale!!

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 12-11-2001 13:59  
quote:
In data 2001-11-12 13:06, Bubbachuck scrive:

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-11-2001 15:53  
quote:
In data 2001-11-12 13:59, PantaRei scrive:
quote:

Eilà, la grande verità l'ho detta io. Ok Panta, se te e Bubba vi sposate, fatemelo sapere che vengo a cantarvi l'Ave Maria di Shubert, ho studiato canto tanti anni!

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 12-11-2001 16:01  
Skin degli Skunk Anansie(si scrive così?Boh!) Dolores dei Cranberries e Aimee Mann sono bravissime!Il cantante dei Metallica ha una voce meravigliosa e poi Chris Isaac,Iggy Pop ,l'indimenticabile Freddy Mercuryecc. ecc.Quanto a canzoni, Dire Straits,Pink Floyd,Bob Dylan,Supertramp e qualche altro che non mi sovviene!!!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Inviato: 12-11-2001 16:04  
Anche Elton John ha una bella voce come David Bowie.

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Inviato: 12-11-2001 16:08  
quote:
In data 2001-11-12 16:04, shymoon scrive:

Assolutamente sì,erano tra quelli che non mi sovvenivano!!!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 12-11-2001 16:14  
quote:
In data 2001-11-12 15:53, shymoon scrive:
quote:
In data 2001-11-12 13:59, PantaRei scrive:
quote:

Eilà, la grande verità l'ho detta io. Ok Panta, se te e Bubba vi sposate, fatemelo sapere che vengo a cantarvi l'Ave Maria di Shubert, ho studiato canto tanti anni!

Con Piacere Shy grazie della proposta sentiremo se Bubba è D'accordo!

shymoon

Inviato: 12-11-2001 16:18  
quote:
In data 2001-11-12 16:08, mrsgrape scrive:
quote:

Gli amici servono a questo no?

durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 12-11-2001 20:09  
rimango, come da topic, sugli italaini:

ginevra di marco
john de leo

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 12-11-2001 21:13  
Anch'io

Mi pare che artisti come Fiorella Mannoia, Patty pravo, Angelo Branduardi non siano da scartare che ne dite?

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Inviato: 13-11-2001 08:30  
quote:
In data 2001-11-12 16:18, shymoon scrive:
quote:
In data 2001-11-12 16:08, mrsgrape scrive:
quote:

Gli amici servono a questo no?

Certo!!!

shymoon

Inviato: 13-11-2001 08:43  
quote:
In data 2001-11-12 21:13, Marisa scrive:
Anch'io

Mi pare che artisti come Fiorella Mannoia, Patty pravo, Angelo Branduardi non siano da scartare che ne dite?

Io adoro Angelo Branduardi, Confessioni di un malandrino è la cosa che più mi descrive in assoluto! Non l'ho mai citato perché ha una voce particolare, non molto estesa ed una tecnica troppo personale per essere definita bella in assoluto!

Mi piace spettinato camminare
col capo sulle spalle come un lume
così mi diverto
a rischiarare
il vostro autunno senza piume
Mi piace che mi grandini sul viso
la fitta sassaiola dell'ingiuria
e quanto solo
per sentirmi vivo
al guscio della mia capigliatura ...

Di questa canzone ne ha fatta una semicover Capa Rezza che non è affatto male, ascoltatela

Scusate se mi sono dilungata, ma io Branduardi lo adoro oltremodo ...

Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 13-11-2001 11:30  

[/quote]
Ok mi va benissimo...

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.135671 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd