FilmUP.com > Forum > Off Topic - Partorire a più di 60 anni: si o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Partorire a più di 60 anni: si o no?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Partorire a più di 60 anni: si o no?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2006 08:02  
quote:
In data 2006-02-24 07:48, Turtle scrive:

Io sono contraria, qualunque sia l'età dei figli.

Io sono nato a 22 anni.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 24-02-2006 13:14  
quote:
In data 2006-02-24 08:02, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-02-24 07:48, Turtle scrive:

Io sono contraria, qualunque sia l'età dei figli.

Io sono nato a 22 anni.

Io a 30, povera mamma mia! Certo, più i bambini sono piccoli peggio è (ma meno fatica si fa)

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-02-2006 15:36  
Alla domanda:partorire a più di 60 anni? Io credo che da parte femminile sia più facile e spontaneo dare risposta poichè le donne provano e sentono meglio sotto pelle tale problematica. Personalmente trovo abbastanza azzardato il fatto di farlo a una certa età non propriamente consona nell'accudire in avvenire negli anni i propri nascituri

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004107 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd