FilmUP.com > Forum > Off Topic - Voi cosa credereste?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Voi cosa credereste?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Voi cosa credereste?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-01-2006 13:23  
Questo non può che essere giudicato come uno dei peggiori fake mai apparsi su questi lidi..soprattutto a causa della sua derivazione.

Però cazzo se è attinente...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-01-2006 13:26  
mi auguro che la tipa del topic in questione non sia la stessa di tutti gli altri topic aperti

perchè in quel caso che se ne vada a fanculo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-01-2006 13:29  
quote:
In data 2006-01-24 13:26, Tenenbaum scrive:
mi auguro che la tipa del topic in questione non sia la stessa di tutti gli altri topic aperti

perchè in quel caso che se ne vada a fanculo

Ma perchè ....ci sono dubbi che sia la stessa? Nel caso nn lo sia devo complimentarmi con jack elogiando le sue capacità di "ricerca col lanternino".

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-01-2006 13:30  
oddio può essere tutto o niente, ma secondo me c'è qualcosa. non so fino a che punto è correttezza, nel senso che se è coinvolta "emotivamente" dal presunto ex mi sa che non dovrebbe stare con te. e non escludo il fatto che ritorni con lui se il tipo le dicesse "ok".
noodly (mi pare) ha scritto che un ex ti da ancora delle vibrazioni ed è scontato. onestamente non so, dipende dalla storia e da tante altre cose. in teoria se è "ex" dovrebbe significare che è finita ma evidentemente non è così per lei. dubito ti abbia voluto mettere alla prova, non si testa così una persona (a mio parere), specie se è "fresca", penso ci sia il rischio di mollare o magari è proprio questo quello che lei vuole. non so se effettivamente questi due hanno una pseudo relazione o fanno sesso, ma se così fosse credo (forse a torto) che per lei non sia senza sentimento (almeno da quello che ho letto nel tuo post, poi ovviamente posso sempre sbagliarmi). e in effetti non siamo sicuri nemmeno di questo. sono d'accordo con pantofole, devi chiarire con lei se ti interessa.
per il resto, ho letto tutti i commenti e devo ammettere che sono totalmente d'accordo con remedios. sono conflitti che devono rimanere interiori, non è dicendo queste cose al "nuovo" che si capisce qualcosa, nn è l'altra persona che deve dare una risposta ma la persona che è "confusa". insomma se effettivamente vuole l'altro che lo dica o se è proprio così confusa che nn capisce un cazzo che si prenda la tanto amata pausa di riflessione. questo addossare responsabilità "bene ti ho detto tutto, sta a te decidere perchè io non ho intenzione di farlo, sono immatura, ecc" fa proprio cagare. fare stare male un'altra persona per un'incertezza di questo tipo credo sia meschino (remedios ha utilizzato tutte le parole adatte), nn vedo perchè stare con una persona se nn si è sicuri. giusto per ammazzare il tempo? per non rimanere soli se l'ex da picche? bah...
sono logiche mentali che non riesco a concepire forse perchè sono lontane mille miglia dalle mie. cmq secondo me ti dovresti domandare quanto ti interessa la tipa, a prescindere da quello che lei possa provare per te e decidere di chiarire (se ti interessa davvero) o di mollare (se pensi che non ne valga la pena). però alla fine ricorda che stiamo facendo delle congetture e se non parli chiaramente con lei non saprai mai la verità, quindi non prendere per assolutamente certo tutto quello che stiamo scrivendo qui.

(attendo il parere di alo sulla vicenda)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Inviato: 24-01-2006 13:36  
quote:
In data 2006-01-24 12:09, remedios scrive:
quote:
In data 2006-01-24 12:04, HistoryX scrive:

Brutto Spoiler.

Le donne non sono capaci di
uno: essere sincere
due: essere dirette

Non voglio generalizzare, ne fare bieco maschilismo ma stai attento, la sincerità di una donna prendila sempre con le pinze, le cose date per "ovvie" nei loro discorsi sono più di quello che sono in realtà.
Sopprattutto e pericolosamente nel caso da te citato, sono banderuole nel vento, non sono capaci di scegliere razionalmente. Occhio. Se ci tieni c'è bisogno di un azione di forza da parte tua. Prendi posizione o rimani bruciato.

ahahah...ora sono le donne ad essere pavide...semmai questo è il classico atteggiamento dell'uomo...magari non in questi termini..ma è l'uomo che non riesce a vivere con i suoi sensi di colpa..che non sa mascherare neppure un tradimento..perchè, di base, vuole farsi scoprire..perchè è il solito bambino immaturo che non sa prendere le decisioni se non accompagnato per mano..comunque non volevo generalizzare..però,sii buono, non farlo neppure tu..

Lode e gloria, hai ragione anche tu...
Però, sempre non generalizzando, ti sei accorta che hai confermato?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Reg.: 30 Nov 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2006 13:36  
Ciao Mulaky,

sarebbe bello e facile chiederle tutto e avere chiare risposte...il problema è che lei mi dice le cose fino ad un punto, poi se solo chiedi delle chiarificazioni ti dice "cos'è un interrogatorio?"...capisci la bastardaggine?
I commenti sopra rispecchiano tutti i punti di vista sull'argomento che sn dentro di me e che ho svilluppato...mi tranquillizza sapere che nella pratica anche altri avrebbero preso in considerazione una o più di queste ipotesi.

Ciao!

Visualizza il profilo di JackFolla  Invia un messaggio privato a JackFolla    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 24-01-2006 13:38  
quote:
In data 2006-01-24 13:36, JackFolla scrive:
Ciao Mulaky,

sarebbe bello e facile chiederle tutto e avere chiare risposte...il problema è che lei mi dice le cose fino ad un punto, poi se solo chiedi delle chiarificazioni ti dice "cos'è un interrogatorio?"...capisci la bastardaggine?
I commenti sopra rispecchiano tutti i punti di vista sull'argomento che sn dentro di me e che ho svilluppato...mi tranquillizza sapere che nella pratica anche altri avrebbero preso in considerazione una o più di queste ipotesi.

Ciao!

e tu insisti, prima o poi cede.
per i commenti ricordati che non è detto siano cose "vere", ecco perchè devi parlare con lei.

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-01-2006 13:46  
è inutile girarci intorno...lasciala!!!
non ha occhi solo x te
non ama solo te
non vuole solo te
non pensa solo a te
non parla solo con te
quindi...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Inviato: 24-01-2006 13:51  
Jack è esagerato quel che scrivi, "cos'è un interrogatorio?", ma te come reagisci? va bene la confusione, passino persino gli errori, ma sopportare è un conto e far la marionetta è un altro paio di maniche.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-01-2006 14:02  
quote:
In data 2006-01-24 13:30, mulaky scrive:

(non leggerei mai un post così lungo scritto da te).

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 24-01-2006 14:24  
io non credo in nulla

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 24-01-2006 14:48  
quote:
In data 2006-01-24 14:02, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-01-24 13:30, mulaky scrive:

(non leggerei mai un post così lungo scritto da te).

(haahahahhahaahahah)

(A.D.)

JackFolla

Reg.: 30 Nov 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2006 14:57  
quote:
In data 2006-01-24 13:51, HistoryX scrive:
Jack è esagerato quel che scrivi, "cos'è un interrogatorio?", ma te come reagisci? va bene la confusione, passino persino gli errori, ma sopportare è un conto e far la marionetta è un altro paio di maniche.

sicuramente durante un comune dialogo tra due persone, se una non capisce una cosa intelligentemente chiede all'altra "scusa, mi spieghi, non ho capito", diciamo che è una regola di civiltà...poi se uno non vuole parlare di una cosa, mette in piede delle tecniche per pararsi il sedere...

alle mia richiesta di maggiori dettagli mi è stato risposto "non sono tenuta a darti maggiori informazioni"

[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 24-01-2006 alle 14:58 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 24-01-2006 alle 15:04 ]

Visualizza il profilo di JackFolla  Invia un messaggio privato a JackFolla    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 24-01-2006 15:13  
quote:
In data 2006-01-24 10:17, JackFolla scrive:
Ciao a tutti,

la ragazza con cui uscite vi dice di non aver del tutto dimenticato il suo ex,vi riporto un esempio di dialogo a riguardo:

Lei: "Non ho ancora dimenticato completamente il mio ex, quando lo vedo, non mi risulta indifferente"

Lui: "Fammi capire, con lui hai ancora una relazione, vi vedete spesso?"

Lei: "Non spesso, quando capita, ogni due/tre settimane ad esempio"

Lui: "E quando vi vedete che succede? Avete una sorta di intimità? Nella pratica, vi baciate, andate a letto insieme o cose del genere?"

Lei: "...No, ma non ti basta che emotivamente mi intriga ancora?"

Lui: "che un ex non risulti indefferente è una cosa normale...non vedo il problema"

Lei: "A me dispiace per me, per te e per lui, perchè non posso avere un comportamento normale"

voi cosa credereste? Che ha una "vera e propria" relazione parallela (il che potrebbe essere...ma lo avrebbe detto se veramente fosse stato così?)oppure è davvero come dice lei, una comune paura si iniziare qualcosa di nuovo dopo che si esce da una storia?

La inserirei nel "vaffan... topic"

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-01-2006 15:20  
quote:
In data 2006-01-24 15:13, Silvyy87 scrive:

La inserirei nel "vaffan... topic"

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.172537 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: