FilmUP.com > Forum > Off Topic - auguriiiiiiiii!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > auguriiiiiiiii!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore auguriiiiiiiii!!!!!
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 24-12-2005 14:21  
quote:
In data 2005-12-24 14:18, meskal scrive:
O è Natale tutti i giorni
o non è Natale maaai...

carboni e jovanotti no?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-12-2005 14:22  
quote:
In data 2005-12-24 14:21, quentin83 scrive:
quote:
o non è Natale maaai...

carboni e jovanotti no?

Già, sulla musica di More than words...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 24-12-2005 14:25  
Auguri!!!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 24-12-2005 14:27  
quote:
In data 2005-12-24 14:22, meskal scrive:
quote:
In data 2005-12-24 14:21, quentin83 scrive:
quote:
o non è Natale maaai...

carboni e jovanotti no?

Già, sulla musica di More than words...

ah è vero su quel bel pezzo degli extreme
"Diventiamo più ciccioni" (cit.)

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-12-2005 14:33  
...come distruggere un pezzo bellissimo...

dandolo in mano a due fighetti.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-12-2005 14:34  
Fino a ieri non avevo sentito nessun spirito natalizio... anche perche' l'altro ieri avevo 38 di febbre... poi stamattina mi sono svegliato benissimo... come rinato... sono andato in libreria ho comprato 4 libri per mio fratello, mia cognata e i miei 2 nipoti... sono tornato a casa ho ricevuto la telefonata di una carissima amica che non sentivo da parecchi mesi... il tempo era bello... ho lavato la macchina... tutto troppo bello

quindi mettiamo in circolo un po' d'ammore almeno in questi giorni...
(tanto per i giorni brutti non possiamo far nulla)

auguri a tutti

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 24-12-2005 14:39  
grande mc.....
questo è lo spirito giusto cribbio
Auguroni a tutti

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 24-12-2005 14:39  
quote:
In data 2005-12-24 14:33, liliangish scrive:

apperò l'avatar.... auguri lil

liliangish

Inviato: 24-12-2005 14:46  
quote:
In data 2005-12-24 14:39, quentin83 scrive:
quote:

è la Kate natalizia...

auguri!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-12-2005 14:58  
quote:
In data 2005-12-24 14:46, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-12-24 14:39, quentin83 scrive:
quote:

è la Kate natalizia...

auguri!

Preferivo l'altro avatar...
vabè , AUGURI!!!!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-12-2005 15:10  
Non amo il Natale, ma è sempre una bella occasione per augurare che qualcosa di bello ci capiti davanti, sperando di non lasciarlo scappare.

L'augurio che vi faccio è quello di non lasciare scappare nessuna piccola occasione per rivoluzionare la propria vita.

Un augurio speciale a tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere personalmente trascorrendo un'ottima giornata, a tutti coloro che non ho ancora conosciuto personalmente ma che in maniere diverse mi sono state vicino, e perchè no, anche a tutti coloro che ho offeso volutamente in momenti particolari.

Bonariamente vostra.

Tessa

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-12-2005 15:16  
quote:
In data 2005-12-24 15:10, TesPatton scrive:
Non amo il Natale, ma è sempre una bella occasione per augurare che qualcosa di bello ci capiti davanti, sperando di non lasciarlo scappare.

L'augurio che vi faccio è quello di non lasciare scappare nessuna piccola occasione per rivoluzionare la propria vita.

Un augurio speciale a tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere personalmente trascorrendo un'ottima giornata, a tutti coloro che non ho ancora conosciuto personalmente ma che in maniere diverse mi sono state vicino, e perchè no, anche a tutti coloro che ho offeso volutamente in momenti particolari.

Bonariamente vostra.

Tessa

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-12-2005 15:23  
Io 'sto Natale non lo sento per nulla... regali ne ho fatti pochissimi e mi sono ridotto agli ultimi due giorni, il che mi costringerà a ricominciare a fumare.
Comunque se non altro vale come occasione per risentire o rivedere un po' di gente.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 24-12-2005 15:48  

Buon Natale a tutti
amici e nemici

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 24-12-2005 16:37  
bene, ho appena realizzato che a casa è finita la carta da regalo, e siccome mettermi in macchina e arrivare in centro a comprarla oggi sarebbe un'impresa da incubo, ho aggirato l'ostacolo incartando il cadeau per il tipo con due pagine della rivista Airone raffiguranti uno splendido paesaggio giamaicano.

sono soddisfatta del risultato.

peccato per l'effetto collaterale della gatta che ha ingoiato il nastro per regali e ha vomitato sul pavimento.

ma tanto pulisce la Doroty.

buon natale a tutti, anche quelli che ci credono.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008870 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.