FilmUP.com > Forum > Off Topic - ho perso il telefono o è uno scherzo??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ho perso il telefono o è uno scherzo??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ho perso il telefono o è uno scherzo??
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-12-2005 15:51  
quote:
In data 2005-12-18 15:49, denisuccia scrive:
... e se lo trovassero e facessero scherzi ad Ayrtonit???

Questo sì che è un problemone!!

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-12-2005 23:08  
quote:
In data 2005-12-18 14:37, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-12-18 13:44, follettina scrive:
si si che devo bloccare carta e il telefono, ma la scosa strana è che il telefono è ancora acceso, nn risponde nessuno, i soldi sono ancora tutti dentro e non è stata effettuata nessuna chiamata.. ecco xkè mi viene da pensare che nn è stato rubato ed è uno scherzo...

Secondo me l'avevi in silenziono e ti è scivolato dietro a qualcosa mentre eri seduta.

no lolly, non ho mai il silenzioso. se devo mettere il silenzioso lo spengo..! cmq.. ho bloccato la scheda.. il telefono 10 minuti fa era ancora acceso e cmq nn può essere scivolato xkè ieri mentre continuavo a telefonare qualcuno ha spinto il tasto rosso e mi ha messo occupato. è stanissimo xò che nn l'hanno spento subito e consumati il credito

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-12-2005 23:11  
Tutto questo mi ricorda quando credevo di aver perso il cellulare un po' di tempo fa...
Non rispondeva nessuno e non c'era nemmeno la segreteria, era morto e soprattutto introvabile.
Bloccata la scheda dopo qualche giorno, ho poi scoperto che si era incastrato tra le molle del divano di casa. -_______-

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 18-12-2005 alle 23:12 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 18-12-2005 23:14  
si ci ho pensato anche io ma:
1 il silenzioso nn c'era
2 sono stata sempre in macchina, scesa solo un attimo in stazione x passare al lato di guida
3 quando sono scesa dalla macchina nn ce lo avevo più

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
quote:
In data 2005-12-18 23:11, Chenoa scrive:
Tutto questo mi ricorda quando credevo di aver perso il cellulare un po' di tempo fa...
Non rispondeva nessuno e non c'era nemmeno la segreteria, era morto e soprattutto introvabile.
Bloccata la scheda dopo qualche giorno, ho poi scoperto che si era incastrato tra le molle del divano di casa. -_______-

ahahahahaha....

io nel divano ho ritrovato le chiavi di casa, naturalmente ben dopo aver fatto le copie e pianto il portachiavi di Berserk...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
quote:

L'avevi lanciato tu dicendo che non ne avevi più bisogno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 18-12-2005 23:17  
quote:
In data 2005-12-18 23:14, liliangish scrive:
quote:

ahahahahaha....

io nel divano ho ritrovato le chiavi di casa, naturalmente ben dopo aver fatto le copie e pianto il portachiavi di Berserk...

anche io ho il portachiavi di berserk..

Chenoa

Inviato: 18-12-2005 23:18  
quote:

I divani sono una fonte inesauribile di sorprese...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 18-12-2005 23:19  
quote:
In data 2005-12-18 23:14, Deeproad scrive:
L'avevi lanciato tu dicendo che non ne avevi più bisogno.

Ahahahaha...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-12-2005 23:19  
quote:
In data 2005-12-18 23:18, Chenoa scrive:
quote:

Una volta ho sollevato un cuscino del divano e ho ritrovato un lontano parente che ritenevo defunto da anni.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 18-12-2005 23:20  
quote:
In data 2005-12-18 23:18, Chenoa scrive:
quote:

mia cugina ci ha ritrovato il criceto che le era scappato.. ormai era morto e defunto e puzzava pure

Chenoa

Inviato: 18-12-2005 23:21  
quote:
In data 2005-12-18 23:14, follettina scrive:
si ci ho pensato anche io ma:
1 il silenzioso nn c'era
2 sono stata sempre in macchina, scesa solo un attimo in stazione x passare al lato di guida
3 quando sono scesa dalla macchina nn ce lo avevo più

Ma in macchina hai guardato?

follettina

Inviato: 18-12-2005 23:23  
se ci ho guardato?
l'ho praticamente smontata! ...no ce!
in ogni caso adesso nn squilla più... l'ho bloccato

chenò.. mentre telefonavo ieri pomeriggio mi hanno messo occupato, cio significa che ce lo ha qualcuno, ma nn si spiega xkè nn lo hanno usato o alemo spento

Chenoa

Inviato: 18-12-2005 23:26  
E in stazione agli oggetti smarriti sei passata come ti hanno detto nei post precedenti?
Se non c'è nemmeno lì dovrai fartene una ragione, il tuo cellulare è morto.

follettina

Inviato: 18-12-2005 23:51  
non ce proprio il reparto oggetti smarriti, ma figurati, è talemnte pieno di tossici che nn ce bisogno degli oggetti smarriti!
cmq si, il mio telefono è morto, ma la sua anima ancora no!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.612984 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd