FilmUP.com > Forum > Off Topic - Amicizia o non amicizia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Amicizia o non amicizia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Amicizia o non amicizia?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-11-2005 18:57  
quote:
In data 2005-11-30 13:04, JackFolla scrive:
Vi pongo un quesito:

Si deventa amici per mancanza di attrazione fisica o perchè si preferisce e si ha bisogno di avere un amico/a?

In mezzo a questi due estremi esistono miriadi di sfumature

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Reg.: 30 Nov 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2005 19:57  
quote:
In data 2005-11-30 18:57, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-11-30 13:04, JackFolla scrive:
Vi pongo un quesito:

Si deventa amici per mancanza di attrazione fisica o perchè si preferisce e si ha bisogno di avere un amico/a?

In mezzo a questi due estremi esistono miriadi di sfumature

Visualizza il profilo di JackFolla  Invia un messaggio privato a JackFolla    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-11-2005 20:02  
eh?
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-11-2005 20:04  
si diventa amici perché lui tromba già con un'altra, e tu lo stesso.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 30-11-2005 20:07  
quote:
In data 2005-11-30 20:04, liliangish scrive:

O soprattutto perchè tu vorresti trombartela e lei manco per la capa..o viceversa

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-11-2005 20:10  
quote:
In data 2005-11-30 20:07, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-11-30 20:04, liliangish scrive:

O soprattutto perchè tu vorresti trombartela e lei manco per la capa..o viceversa

mmmmmh... sì ma in quel caso è un amicizia viziata dal desiderio represso...

in un certo senso, è amicizia tagliata male.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 30-11-2005 20:12  
quote:
In data 2005-11-30 20:10, liliangish scrive:

in un certo senso, è amicizia tagliata male.

Devo cambiare fornitore

EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Inviato: 30-11-2005 23:52  
se cerchi l'amicizia "perfetta", mi sa che l'unica è la castrazione chimica...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 01-12-2005 00:05  
Divento amica di una donna se lei è etero.Di un uomo se è gay..

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Inviato: 01-12-2005 10:46  
Egregi ,

vi ringrazio per i contributi lasciati, il mio quesito è stato compreso dalla maggior parte di voi, riconosco che non era posto in modo molto chiaro. Ora vi spiego come mai ho inserito questo topic.

Mi è capitato di avere un rapporto bellissimo con una ragazza che è stata nella mia città per 3 mesi. Il contatto fisico è avvenuto negli ultimi giorni, stranamente.

La motivazione? Lei mi ha detto che io come persona le piacevo davvero tanto, troppo, aveva paura che con la fisicità la situazione si sarebbe incrinata e la nostra amicizia diventata più fragile...insomma voleva preservare un rapporto meraviglioso che nn è facile trovare con frequenza.

Poi il "contatto" c'è stato, negli ultimi due giorni...

Quello che mi domandavo era appunto: possibile che una persona, pur essendo attratta fisicamente da un'altra, si imponga di non voler avere un rapporto fisico per non "rovinare" quanto di bello è stato creato?
E' una "scusa" che rappresenta un modo formale e carino per dire che non c'è attrazione o un "nobile intento"?

Questo è tutto.

Saluti

[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 01-12-2005 alle 10:49 ]

Visualizza il profilo di JackFolla  Invia un messaggio privato a JackFolla    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-12-2005 10:52  
quote:
In data 2005-12-01 10:46, JackFolla scrive:

Quello che mi domandavo era appunto: possibile che una persona, pur essendo attratta fisicamente da un'altra, si imponga di non voler avere un rapporto fisico per non "rovinare" quanto di bello è stato creato?
E' una "scusa" che rappresenta un modo formale e carino per dire che non c'è attrazione o un "nobile intento"?

Questo è tutto.

Saluti

se c'è stato contatto la prima parte della domanda è già esclusa

lei non credo che lo faccia per beneficienza

in secondo luogo continui ad omettere (salvo mia disattenzione) il vostro status

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Inviato: 01-12-2005 11:02  
entrambi single...

Perdonatemi anche l'omissione di un maggiore dettaglio: il contatto "fisico" si è fermato al bacio e a qualcosa più din un bacio....se questo può pesare nella valutazione delle risposte.

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 01-12-2005 11:02  
quote:
In data 2005-12-01 10:46, JackFolla scrive:

non è che per caso hai vinto al super enalotto?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 01-12-2005 11:04  
quote:
In data 2005-12-01 11:02, JackFolla scrive:
Perdonatemi anche l'omissione di un maggiore dettaglio: il contatto "fisico" si è fermato al bacio e a qualcosa più din un bacio....se questo può pesare nella valutazione delle risposte.

ah .. allora al massimo hai fatto un ambo...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Inviato: 01-12-2005 11:07  
quote:
In data 2005-12-01 11:04, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-12-01 11:02, JackFolla scrive:

ah .. allora al massimo hai fatto un ambo...

:

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.120490 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: