FilmUP.com > Forum > Off Topic - Inferno & Paradiso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Inferno & Paradiso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Inferno & Paradiso
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-11-2005 10:18  
cmq anche a me capita a volte (seeeeeee!!!) di sballarmi, ma per fortuna non ho ancora la patente!!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-11-2005 10:34  
quote:
In data 2005-11-30 10:11, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-11-30 10:02, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-11-30 04:19, 13Abyss scrive:

evitate di guidare sotto sbornia

è pochi mesi che ho la patente, ma l'ho fatto anche fin troppe volte...ma l'è spettacoloso, non posso evitare per forza di guidare se ho la trona, mi si leva metà del divertimento così!

L'ho sempre saputo che eri un coglione e facendomi violenza mi fermo qui.

Ma che sono un simpatico coglione è risaputo...ma se di giorno devo studiare e fare altre cose, lasciatemi divertire almeno qualche sera!
Cmq non ho mai guidato da ubriaco fradicio e le volte che avevo bevuto e guidavo ero piuttosto cosciente di quello che facevo...

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 30-11-2005 11:05  
quote:
In data 2005-11-30 10:34, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-11-30 10:11, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-11-30 10:02, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-11-30 04:19, 13Abyss scrive:

evitate di guidare sotto sbornia

è pochi mesi che ho la patente, ma l'ho fatto anche fin troppe volte...ma l'è spettacoloso, non posso evitare per forza di guidare se ho la trona, mi si leva metà del divertimento così!

L'ho sempre saputo che eri un coglione e facendomi violenza mi fermo qui.

Ma che sono un simpatico coglione è risaputo...ma se di giorno devo studiare e fare altre cose, lasciatemi divertire almeno qualche sera!
Cmq non ho mai guidato da ubriaco fradicio e le volte che avevo bevuto e guidavo ero piuttosto cosciente di quello che facevo...

dicevano tutti così...

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 30-11-2005 11:08  
...tra l'altro è triste l'accoppiata bere = divertirsi, ogni tanto ok (e non guidate dopo perdio) ma dire che per divertirsi e rilassarsi è quasi necessario bere mi fa incazzare.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-11-2005 11:15  
quote:
In data 2005-11-30 01:21, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-11-30 01:01, EricDraven scrive:
fino ad un certo punto di vista...

qualcuno mi spieghi il senso di quest'affermazione, vi prego.

Vuol dire che dopo un buon numero di bicchieri ti si sfoca il panorama.

Ok ok..è solo un errore lessicale..io ci ho provato..

Comunque qui a Genova in un locale ho bevuto una cosa chiamata "sommergibile" bè..sono affondato io prima di finirlo

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 30-11-2005 alle 11:17 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-11-2005 11:29  
L'importante è ubriacarsi per i motivi giusti. Non per andare a vantarsene su un forum, ma per pura e sana disperazione.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 30-11-2005 11:37  
quote:
In data 2005-11-30 11:29, meskal scrive:
L'importante è ubriacarsi per i motivi giusti. Non per andare a vantarsene su un forum, ma per pura e sana disperazione.

Ok, citi la disperazione (per cosa poi?), ma mi spieghi un motivo giusto per inciuccarsi?

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-11-2005 11:39  
Grazie Pensolo!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-11-2005 11:40  
quote:
In data 2005-11-30 11:37, Noodless scrive:
quote:

Ok, citi la disperazione (per cosa poi?), ma mi spieghi un motivo giusto per inciuccarsi?

Boh magari era un termine un po' forte, ma in genere la gente beve per alterare il proprio stato mentale, il proprio comportamento... E' comunque spesso divertente, intendiamoci.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 30-11-2005 11:43  
quote:
In data 2005-11-30 11:05, Noodless scrive:
quote:

dicevano tutti così...

E intanto non sono mai andato fuori...e le volte che ho rischiato di più era da sobrio

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-11-2005 11:46  
quote:
quote:

Per trovare il coraggio di fare o dire ciò che da sobrio non faresti e non diresti mai.

Ma poi parlo io..che non reggo mezzo negroni

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 30-11-2005 11:50  
quote:
In data 2005-11-30 11:08, Noodless scrive:
...tra l'altro è triste l'accoppiata bere = divertirsi, ogni tanto ok (e non guidate dopo perdio) ma dire che per divertirsi e rilassarsi è quasi necessario bere mi fa incazzare.

Ma io bevo perchè mi piace.
Poi mi pare legittimo essere alticci (se per ubriacarsi intendi sentirsi male e vomitare è da molto che non mi succede...da quando non sapevo regolarmi) ogni tanto quando c'è baldoria.
Caso mai io non capisco il senso di fumare...fa piuttosto schifo, non ti fa alcun effetto, fa male...e fa cool per moda.

DottorDio

Inviato: 30-11-2005 11:54  
quote:
quote:

Per sentirsi male non ce ne sono, per passare una serata allegra sì
Per inciso (non penso sia riferito a me, ma sempre meglio puntualizzare) io non mi ubriaco di certo per vantarmene in questo forum!
E poi per la disperazione e la depressione solitamente attacco a mangiare di brutto e raramente a beve!

Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 30-11-2005 12:02  
quote:
In data 2005-11-30 11:50, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-11-30 11:08, Noodless scrive:

Ma io bevo perchè mi piace.
Poi mi pare legittimo essere alticci (se per ubriacarsi intendi sentirsi male e vomitare è da molto che non mi succede...da quando non sapevo regolarmi) ogni tanto quando c'è baldoria.
Caso mai io non capisco il senso di fumare...fa piuttosto schifo, non ti fa alcun effetto, fa male...e fa cool per moda.

quote:

Mi riferivo a quest'ultimo intervento, non criticavo la "legittimita" (???) di essere alticci, criticavo il fatto che hai accostato il "diritto di divertirti" (cito parole tue) bevendo visto che di giorno studi o fai altre cose. Che tu non abbia mai rischiato di schiantarti addosso ad un platano o, peggio, contro qualche altra auto, non significa che non succederà mai, non voglio tirartela, ma è tempo di finirla di pensare che non capiterà mai, succede e come...mi fanno abbastanza incazzare quelli che dicono "finora non è mai successo". Che poi a te e ai tuoi amici piaccia bere non me ne tange più di tanto, e poi non è che io sia astemio, ma cacchio non capisco con che coscienza ti metti al volante da alticcio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 30-11-2005 alle 12:03 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 30-11-2005 alle 12:12 ]

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-11-2005 12:03  
quote:
In data 2005-11-30 11:50, DottorDio scrive:
[Caso mai io non capisco il senso di fumare...fa piuttosto schifo, non ti fa alcun effetto, fa male...e fa cool per moda.

con questa menata e con quella abnormità sulla guida hai dimostrata di essere un bamboccio sbarbatello, anche se volevi fare il "simpa"...
primo.
si, guidare sotto sbornia capita. ma evita di dire che è una figata. solo i coglioncelli che non hanno esperienza della vita possono dirlo, comunque risultando emeriti coglioni. appartieni a questa specie? probabilmente si.
secondo.
ennesima cazzata. fumare non ha senso e bere si? fumare fa male mentre per i superalcolici gli organi interni ti saranno sempre grati? ma soprattutto... fumare non fa alcun effetto?
risposte.
fumare ha molto senso, direi che in molte situazioni gratifica. fumare fa male esattamente quanto bere, anche se attraverso modalità completamente diverse e agendo sul fisico in maniera completamente differente. non è vero che fumare non fa niente: distende la tensione, aumenta la concentrazione e ti rende dipendente della nicotina.
ecco, nicotina. ovviamente intendevo quella... anche perchè, riguardo alle canne, potrei scrivere una vera e propria apologia che disintegrerebbe qualsiasi lode all'alcool...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.129683 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: