FilmUP.com > Forum > Off Topic - OH IT'S SUCH A PERFECT DAY.. (i'm glad i spent it with you)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > OH IT'S SUCH A PERFECT DAY.. (i'm glad i spent it with you)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore OH IT'S SUCH A PERFECT DAY.. (i'm glad i spent it with you)
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-11-2005 02:00  

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-11-2005 02:07  
giorni perfetti?
non saprei, ma se dovessi indicare i dieci giorni peggiori della mia vita, più della metà sarebbero dell'ultima settimana. che per fortuna è finita.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2005 02:14  
mmmh... denisuccia è andata a letto, l'incombenza tocca a me.
asà:

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-11-2005 02:22  
quote:
In data 2005-11-27 02:14, pkdick scrive:
asà:

ecco, e con questo è andato a mignotte anche il sabato

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2005 02:23  
^___^

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-11-2005 11:09  
quote:
In data 2005-11-27 01:58, denisuccia scrive:
chiunque si celi dietro christabel è un pò vigliacco, visto che dopo un giorno cancella sempre i propri post!

ma si, scommetto tutto su nancybau.
poi la vera crhistabel torna e fa le pulizie.

però sarebbe più affascinanate parlare di personalità multiple...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 27-11-2005 alle 11:10 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 27-11-2005 12:09  
ahah alo ma fottiti

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2005 14:25  
I giorni perfetti sono quando il tempo è sospeso e suoni e colori si dipanano a cosruire quella geografia impalpabile che ti spinge a ripercorrere i luoghi dell'anima quasi dimenticati.

E dopo questa perla, addio.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-11-2005 18:33  
quote:
In data 2005-11-26 14:27, 83Alo83 scrive:
i giorni perfetti sono quelli in cui non si ha tempo per pensare.
chiunque abbia 5 minuti liberi per pensare ad un pò di tutto, ha già bruciato il suo.

Cazzo, è una delle cose più intelligenti che abbia mai sentito in vita mia.
E il mio problema è che sono dei mesi che non passo un giorno decente. Figurarsi uno perfetto.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-11-2005 18:41  
Per chi i giorni perfetti non se li può permettere, il surrogato migliore è il giorno nel quale il chiodo scaccia il chiodo.
Per tutti gli altri concordo con Ale, anche se i 5 minuti di riflessione, se utilizzati come crogiolarsi della propria giornata e non come semplice "pensiero", possono regalare quel quid in più anzichè bruciare tutto

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-11-2005 18:45  
perfetta no, ma oggi sono solo felice che sia andato tutto (TUTTO) bene. Non me ne capacito!

Per farvi capire, in oratorio oggi c'erano: un centinaio di ragazzini dalla prima elementare alla terza media, un numero imprecisato di aiuto-animatori delle superiori, una dozzina di animatori maggiorenni (io la più vecchia); poi vabbè, mamme e papà un po' ovunque, poca roba, e il gruppo di seminaristi della diocesi in gita.
I bambini sono andati a casa vivi e contenti (e hanno fatto i lavoretti senza distruggere tutto), non sono serviti ricoveri per crisi inseriche agli animatori, tutto si è svolto in ordine e senza vittime.

Meglio di così non so.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 27-11-2005 19:44  
un giorno perfetto...
mmm
sarà stato 1 mese e mezzo fa..
Inizi Ottobre
Nell'istante stesso in cui i nostri due corpi si toccarono, provai un lunghissimo brivido lungo la schiena.
E da lì per tutta la giornata, più di un trip in acido, come un'euforia dilagante per tutto l'apparato scheletrico e i più sottili capillari organici. Ho cominciato a lievitare in aria sulle note di Head over heels (tears for fears), come se il mondo intero fosse in festeggiamento per me e lei. Vedevo persino i coriandoli scendere dal cielo.
Giornata perfetta. Già.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 27-11-2005 21:07  

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 27-11-2005 alle 21:27 ]

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-11-2005 21:08  
christabel stai tranquilla che in tempo record non dovrai più preoccuparti di rispondere a nessuno

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 27-11-2005 21:19  

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 27-11-2005 alle 21:28 ]

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130365 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: