FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il cimitero di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il cimitero di Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il cimitero di Filmup
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-10-2005 17:01  
al momento seppellirei una tizia che m'ha fregato l'ultimo parcheggio libero al centro commerciale.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2005 17:03  
quote:
In data 2005-10-29 13:19, liliangish scrive:
seppellisco la mia emotività, che mi fa affezionare a persone e situazioni con la velocità della luce, salvo rimpiangerle amaramente quando mi abbandonano a me stessa. che mi fa partire per crociate immaginare che si sciolgono in lacrime di impotenza.

La seppellisco qui, oggi, e da domani sarò un pezzo di marmo, fredda ad ogni contatto.

La seppellisco e niente potrà più farmi male.

Ma magari potessi.

Già...come ti capisco.
Anche io a volte vorrei essere una persona fredda, insensibile che non vuole bene a nessuno, ma per me è impossibile.
Mi affezziono troppo alle persone e molto spesso vengo abbandonata da esse con un vuoto lacerante dentro di me.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-10-2005 17:56  
quote:
In data 2005-10-29 16:47, sandrix81 scrive:
a me, dopo le due ore passate ieri nel pronto soccorso del S.Orsola di Bologna, un po' la voglia di seppellire me stesso m'è passata.
solo un po', però.

ahahahah... a frequentare strani personaggi

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 29-10-2005 17:57  
quote:
In data 2005-10-29 14:49, McMurphy scrive:
Seppellisco la capacita' di riuscire a farmi del male da solo senza che ci sia bisogno di aspettare che siano gli altri a farmene.

Quoto

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-10-2005 18:02  
quote:
In data 2005-10-29 17:56, McMurphy scrive:
quote:
a me, dopo le due ore passate ieri nel pronto soccorso del S.Orsola di Bologna, un po' la voglia di seppellire me stesso m'è passata.
solo un po', però.

c'era uno di fronte a me, in corridoio, che sereno e tranquillo aspettava notizie del nonno che era dentro sotto visita.
non so cosa gli abbia detto l'infermiera quando è uscita, ma quando lui ha iniziato a piangere l'ho seguito a ruota. e mi sono sentito un po' una merda.
come se già non mi ci sentissi prima, tralaltro...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 29-10-2005 18:08  
quote:
In data 2005-10-29 18:02, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-10-29 17:56, McMurphy scrive:
quote:
solo un po', però.

c'era uno di fronte a me, in corridoio, che sereno e tranquillo aspettava notizie del nonno che era dentro sotto visita.
non so cosa gli abbia detto l'infermiera quando è uscita, ma quando lui ha iniziato a piangere l'ho seguito a ruota. e mi sono sentito un po' una merda.
come se già non mi ci sentissi prima, tralaltro...

insomma tipo lapo elkann... solo che forse avevi migliore compagnia rispetto alla sua

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-10-2005 19:43  
quote:
In data 2005-10-29 13:19, liliangish scrive:
seppellisco la mia emotività, che mi fa affezionare a persone e situazioni con la velocità della luce, salvo rimpiangerle amaramente quando mi abbandonano a me stessa.
La seppellisco qui, oggi, e da domani sarò un pezzo di marmo, fredda ad ogni contatto.

quoto e scusatemi se ho le palle girate

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 29-10-2005 20:00  
su su... mulakyna...
arriva mc e tutta la tristessa porta via

sandrix81

Inviato: 29-10-2005 20:01  
dai gio', sennò a me chi mi tira su? ^_____^

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 29-10-2005 20:05  
una risata mi seppellirà

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-10-2005 07:54  
Seppellisco la mia insicurezza e la mia timidezza, che, anche se meno che in passato, fanno ancora sentire il loro peso (generalmente per la prima, con le donne per la seconda) facendomi esitare di continuo a far cose, dichiarazioni, rischi, ecc, che altrimenti farei anche volentieri... Spero di sepperlirle del tutto col tempo, magari anche con l'aiuto della pala di qualche anima pia...

E metterei nella fossa anch'io la mia assenza di pignoleria nello studio......

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-10-2005 09:34  
quote:
In data 2005-10-29 20:01, sandrix81 scrive:
dai gio', sennò a me chi mi tira su? ^_____^

sandro & mc

(scusate se nn ho risposto prima, ma appena ho scritto quel post mi sono distesa a letto per levarmi tutti sti pensieri in testa e mi sono addormentata immediatamente )

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-10-2005 11:19  
quote:
solo un po', però.

ecco, mi è tornata a manetta. ma forse ho fatto bene...

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-10-2005 12:01  
quote:
In data 2005-10-30 11:19, sandrix81 scrive:
quote:
solo un po', però.

ecco, mi è tornata a manetta. ma forse ho fatto bene...

allora speriamo che ci seppelliscano vicini, almeno potremmo fare le cosacce.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-11-2005 08:56  
qui riposano in pace: uan, four, five e ambrogio.... una prece.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.129529 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd