FilmUP.com > Forum > Off Topic - culto spirituale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > culto spirituale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore culto spirituale
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-09-2005 15:38  
capisco tanto in linea di massima sarebbe la stessa cosa. è una deformazione professionale che molti scrittori del calibro di tennessee williams utilizzano

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-09-2005 15:53  
in linea di massima non sono e non possono essere che due cose diverse.
ha è verbo (avere, terza pers. sing. del presente indicativo)
ah è una interiezione.

non è deformazione professionale, è ignoranza caro mario.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 29-09-2005 16:13  
tu sempre che stai a cercare il pelo nell'uovo. ti rammento che ci sono persone ignoranti anche che scrivono correttamnte l'italiano. non è solo questo che determina la cultura di una persona

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 29-09-2005 16:19  
mai detto il contrario, ma se tu vai dicendo delle minchionate come "deformazione professionale" e "in linea di massima sono la stessa cosa" beh...oltre a fare la tua solita figura di babbeo, fai anche la figura di ignorante.
poi fai tu...ma tanto io non ho alcuna intenzione di cambiare atteggiamento.
ah, puoi sempre mandarmi pvt minatori, però stavolta li pubblico.

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2005 16:25  
quote:
In data 2005-09-29 13:04, McMurphy scrive:
I sintomi più comuni della schizofrenia comprendono i deliri e le allucinazioni, che non appartengono alle esperienze normali.

Mario,
preponderei per la terapia farmacologica.

Una sana terapia funziona di più...senza farmaci e dei si vive meglio.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2005 16:25  
Ma da quando in qua ci si permette di trattare così il mitico Mario54?
Mi stupisce che i vecchi filmuppiani permettano ad imbecilli come mulaky e similia di trattare mario in questo modo.
Ah, ha, i bei tempi non esistono più. Se ci fossero il calamaro, demon, e il resto della vecchia guardia certe cose non succederebbero più.
Mario vaya con dios!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 29-09-2005 16:33  
quote:
In data 2005-09-29 16:25, Tristam scrive:
Mi stupisce che i vecchi filmuppiani permettano ad imbecilli come mulaky e similia di trattare mario in questo modo.
Ah, ha, i bei tempi non esistono più. Se ci fossero il calamaro, demon, e il resto della vecchia guardia certe cose non succederebbero più.
Mario vaya con dios!

Ciao tristam, sono contento di leggerti e grazie per l'aiuto...mulaky è sempre la solità

mulaky

Inviato: 29-09-2005 16:34  
quote:
In data 2005-09-29 16:25, Tristam scrive:
Mario vaya con dios!

tralasciando molto del tuo post perchè è evidente che sei ancora sotto l'effetto del prozac, ti ricordo, caro sciroppato di un tristo, che tu fai decisamente peggio.
ma ora che ci penso...tu non eri quello che "non scendeva ai piani bassi" di filmup?

(A.D.)

mario54

Inviato: 29-09-2005 16:36  
quote:
In data 2005-09-29 16:19, mulaky scrive:
mai detto il contrario, ma se tu vai dicendo delle minchionate come "deformazione professionale" e "in linea di massima sono la stessa cosa" beh...oltre a fare la tua solita figura di babbeo, fai anche la figura di ignorante.
poi fai tu...ma tanto io non ho alcuna intenzione di cambiare atteggiamento.
ah, puoi sempre mandarmi pvt minatori, però stavolta li pubblico.

la figura da babbea "intimorita" la fai tu con quell'espressione nauseante con gli occhi che ruotano

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-09-2005 16:37  
mario, e` quando smetti di criticare le parole della persona e passi allo stile di una faccina che capisci di aver toccato il fondo..

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 29-09-2005 16:38  
Ma Mario...
cosa cazzo dici (in generale, intendo)??

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 29-09-2005 16:39  
Il prozac vedo che lo conosci bene in quanto dimostri soltanto di essere nevrotica e nevrastenica

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
quello che fa uso di prozac è deep. io viaggio per altri piani, sempre altrettanto nobili, ma più alternativi, quelli dei giovvini sciroppati, dei punkettoni, dei ragazzi elettronici, quelli alternativi, quelli cool, gli artisti di strada! Yeah!
Si, sono sceso ai piani bassi, mi voglio sporcare un pò con te dolce e candido muletto. Voglio vivere un processo osmotico e unirmi intensamente a te, per diventare più sbarazzino e gioioso, giocoso, felice della vita e delle sue ingiustizie, abbruttirmi per prendermerla con il mondo, sorridere e tramare, ma vivere più intensamente ogni attimo di vita che il nostro sig. ci ha regalato. Mulaky, mia mulaky, perchè non vai a morire un po' più in là?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

babbea posso anche esserlo...ma intimorita? da cosa?? da chi?? dagli utenti?? dal forum??
tu sei totalmente andato...ma di brutto.

(A.D.)

mulaky

Inviato: 29-09-2005 16:40  
quote:
In data 2005-09-29 16:33, mario54 scrive:
mulaky è sempre la solità

sempre la cosa??

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008546 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd