FilmUP.com > Forum > Off Topic - Orgione di Film Up
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Orgione di Film Up   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Orgione di Film Up
kiaretta

Reg.: 07 Ott 2001
Da: Collegno (TO)
Inviato: 12-08-2002 20:41  
Che figata!! IO CI STO!!!
LE ORGIONE FANNO MOLTO dopo-concerto-glam-rock-dove-tutti-vanno-con-tutti...AH AH!
Potremmo mettere un Bowie di sottofondo e fumarci allegramente una canna..tipo calumè (si scrive così??!) della pace!!!
Solo che siamo un po' troppi...non si trova tutta sta roba così facilmente...BOH...

Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-08-2002 21:23  
quote:
In data 2002-08-12 20:41, kiaretta scrive:
Che figata!! IO CI STO!!!
LE ORGIONE FANNO MOLTO dopo-concerto-glam-rock-dove-tutti-vanno-con-tutti...AH AH!
Potremmo mettere un Bowie di sottofondo e fumarci allegramente una canna..tipo calumè (si scrive così??!) della pace!!!
Solo che siamo un po' troppi...non si trova tutta sta roba così facilmente...BOH...

tu sei troppo piccola. si va dai 16 in su

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-08-2002 22:00  
dimenticavo ......

i minorenni x OVVIE ragioni NON sono ammessi!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 12-08-2002 22:18  
heidi può venire? ^__^
gli amici di montagna Muuu Muuu Ciiip Ciiip Bheeee Bheeee
ti dicono non partireeee
ti spiegano il perchéèèè
Saresti un pesciolino che dall'acqua se ne vaaaaaaa O_O
Un uccellino in gabbia che di noia morirààààà
hoooo laaaaa laiiiii diiiiiiiiiii
ma cazzo! io devo andare a Milano!
la farò la modella e diventerò ricca e famosa!
sai potrò fare i pompini a tutti i calciatori che mi passeranno davanti! yum yum!
svergognata!
ma alla tua età si dicono queste cose?
sentiiii cavooooo io ho vissuto x 5 anni in mezzo alle montagne sai ke palle!
cioè voi mi vedevate sempre allegra e felice, ma in realtà dentro stavo scoppiando...
intendo dire che ho sempre fatto finta! sai devo ammettere che al nonno gli ho sempre voluto bene e l'ho sempre rispettato, ma adesso voglio fare una vita normale popo come le altre bambine della mia età!
voglio uscire con le mie amiche andare in discoteca e anche avere rapporti sessuali!
che c'è di tanto strano?
peter è solo un povero barotto di montagna!
puzza di fieno e forse è pure finocchio...
e già credimi le ho provate tutte!
popo l'altro giorno l'ho fatto entrare in casa approfittamdo dell'assenza del nonno eee sai com'è...si insomma ^_^ un pò di voglia l'avevo! ho cominciato a passarmi la lingua sulle labbra a palparmi un pò le tette ma lui niente, neanche quando gli ho spalancato le gambe davanti e c'ho fatto colare in mezzo il latte appena munto
cazzo! nn sarò una di quelle strafighe che si vedono oggigiorno in tivvù come la arcuri...???...O_O...!!!
la arcuri!
ma qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi perkè kazzo gli hanno fatto la statua in una città della puglia se invece lei è romana?!?!! hanno fatto bene le mogli dei pescatori ad incazzarsi!
secondo me è una cosa che nn ha senso!
spero che quella statua sia il prossimo obbiettivo x il terrorismo islamico...nn ha senso di esistere! spazzatela via! ma cazzo di budda chissà fra 100 anni il nostro patrimonio artistico come si sarà ridotto...nn voglio manco immaginarmelo...
brrrr...entro che qua fuori fa un po freddino! forse nevicherà...
buone vakanze a tutti!

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Inviato: 13-08-2002 14:08  
MA DAI ANCHE IO VOGLIO PARTECIPARE...
Crappy, non ti toccherei nemmeno con un dito, quindi è inutile che mi scacci tanto...e poi nemmeno tu sei maggiorenne...però io portavo le canne...ho una piantagione di maria sul terrazzo...

Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 13-08-2002 14:10  
quote:
In data 2002-08-13 14:08, kiaretta scrive:
Crappy, non ti toccherei nemmeno con un dito, quindi è inutile che mi scacci tanto...e poi nemmeno tu sei maggiorenne...però io portavo le canne...ho una piantagione di maria sul terrazzo...

certo che no! sono allergico ai tipi come te! per questo non puoi venire

X miss: io contavo di farti sudare di brutto!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Inviato: 13-08-2002 14:16  

::cry:
cry:
Siete tutti cattivi

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 13-08-2002 14:17  
tsk

Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 13-08-2002 14:20  
quote:
In data 2002-08-13 14:10, Crappy scrive:

Povera Signora, così la faresti scappare e sudare in cerca di un angolino nel quale nascondersi da te?

Non si fanno queste cose!

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Inviato: 13-08-2002 14:22  
quote:
In data 2002-08-13 14:20, Hypnos scrive:
quote:

Povera Signora, così la faresti scappare e sudare in cerca di un angolino nel quale nascondersi da te?

pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 13-08-2002 15:09  
quote:
In data 2002-08-13 14:08, kiaretta scrive:

davvero...wow!!
beh, allora potresti farti una fumatina come si deve e poi nemmeno te ne accorgi che è crappy!!

Povero cuccioletto, come si fa?

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 13-08-2002 15:34  
pikanu per faveore non scherzarci.

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-08-2002 17:07  
quote:
In data 2002-08-13 14:20, Hypnos scrive:
quote:

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 13-08-2002 17:19  
e va bene!
non vado bene a miss? ok!
mi concederò ad altre.

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 13-08-2002 17:48  
quote:
In data 2002-08-13 17:19, Crappy scrive:
e va bene!
non vado bene a miss? ok!
mi concederò ad altre.

...E a ki...?
...
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124671 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd