FilmUP.com > Forum > Off Topic - ...Cenone FilmUp...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ...Cenone FilmUp...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ...Cenone FilmUp...
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-08-2002 23:08  
quote:
In data 2002-08-09 22:56, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-09 22:40, EmyPhoenix scrive:
Ma cosa 6 associlae?Se facessimo un incontro tu nn verresti?

non è una questione di asocialità.
E' una questione di priorità. E' diverso.

Non perdo una giornata per incontrare 10-20-30 persone così.. in nome dell'amicizia.. tanto per cazzeggiare.. non ne sono il tipo.

Voi avete un buon pretesto per incontrarvi tutti insieme? Io no. A me non interessa.

Io passo qui qualche ora mentre navigo con altri browsers.. perchè dovrei incontrarvi tutti?

Come le cene di classe.. ci si incontra.. ci si stringe formalmente la mano.. ci si dice cose già dette.. e si conclude con "Che giornata magnifica".. non fa per me..

..c'ho altro da fare..

I DON'T BELONG HERE

Non vi conosco tutti, anzi. Non conosco quasi nessuno. Perchè dovrei incontrarvi?
Non è una paranoia, è proprio il contrario. E' semplicità. Faccio ciò che ho voglia di fare. Un incontro con 30 persone non m'interessa minimamente. A qualcuno interessa veramente incontrarmi? Me lo dica.
Ma non farò parte di nessuna rimpatriata e di nessun gruppo.

..voi fate.. io ho solo reso noto (visto che nel primo messaggi sono stato nominato) che io non ci sarò.. per puro disinteresse.

Si,io t avevo nominato nel primo messaggio...ma ognuno è libero d fare e pensarla come vuole!Io avevo detto questa cosa perchè mi sarebbe piaciuto conoscere meglio le persone con cui ho un dialogo uno scambio d opinioni su qusto Forum...poi magari è anche vero che le persone "conosciute"in un forum è meglio continuare a parlarci solo "virtualmente"...Scusa magari ho ancora la testa di una ragazzina..ho 16 anni e magari la penso diversamente da te ma nel caso nn volevo obbligare nessuno a essere della mia stessa opinione..spero tu possa capire!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-08-2002 23:13  
quote:
In data 2002-08-09 23:08, EmyPhoenix scrive:
magari la penso diversamente da te ma nel caso nn volevo obbligare nessuno a essere della mia stessa opinione..spero tu possa capire!

tranquilla. Entrambi abbiamo espresso un'opinione rispettabilissima e personalissima, hai proposto una cena di gruppo ed io ho fatto capire che non ne farò parte, poi tu mi hai chiesto una spiegazione ed io te l'ho data nel messaggio precedente.

tutto ok.
io ti capisco. Posso non condividere un tuo pensiero ma posso capirlo.

tu hai capito il mio?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 09-08-2002 23:22  
quote:
In data 2002-08-09 23:13, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-09 23:08, EmyPhoenix scrive:
magari la penso diversamente da te ma nel caso nn volevo obbligare nessuno a essere della mia stessa opinione..spero tu possa capire!

tranquilla. Entrambi abbiamo espresso un'opinione rispettabilissima e personalissima, hai proposto una cena di gruppo ed io ho fatto capire che non ne farò parte, poi tu mi hai chiesto una spiegazione ed io te l'ho data nel messaggio precedente.

tutto ok.
io ti capisco. Posso non condividere un tuo pensiero ma posso capirlo.

tu hai capito il mio?

Certo,grazie.Cmq penso che nn è vero che a nessuno nn interesserebbe se tu nn c fossi...nn sò perchè ma x me è così!Grazie x la spiegazione!
Dare la vita e la darei
La vita mia

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-08-2002 11:42  
quote:
In data 2002-08-09 21:25, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-09 17:52, GREEDO scrive:
propongo delle pre-selezioni interregionali.
luogo di incontro:VICENZA!!!!

consiglio disinteressato.. ma pur sempre un consiglio: vicenza non ve la consiglio

soprattutto perchè rischiereste d'incontrarmi. E non è un rischio da poco.

l'indicazione era intenzionale.
anzi proporrei un incontro a Vicenza di chi non vuole incontrarsi!
ognuno per i fatti suoi, ovviamente.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-08-2002 11:23  

io la mia energia preferisco spenderla in attività infinitamente più piacevoli dello scannamento con perfetti sconosciuti

[/quote]

Piccolo fiore selvaggio .... posso sperare ( nel caso tu decida ) di essere preso in considerazione ?????

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 11-08-2002 16:39  
Sarebbe bello vederci tutti, sì sì

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-08-2002 19:28  
a me invece piacerebbe vedervi TUTTI. così se dovessi sentirmi a disagio con qualcuno potrei legare con moltissimi altri, insomma senza una cerchia ristretta di scelte!

il primo che vorrei vedere cmq è dutch

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2002 19:38  
quote:
In data 2002-08-11 11:23, Asocial scrive:

io la mia energia preferisco spenderla in attività infinitamente più piacevoli dello scannamento con perfetti sconosciuti

Piccolo fiore selvaggio .... posso sperare ( nel caso tu decida ) di essere preso in considerazione ?????

:

[/quote]gia preso in considerazione darling

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 11-08-2002 19:39  
quote:
In data 2002-08-11 19:28, Crappy scrive:
a me invece piacerebbe vedervi TUTTI. così se dovessi sentirmi a disagio con qualcuno potrei legare con moltissimi altri, insomma senza una cerchia ristretta di scelte!

il primo che vorrei vedere cmq è dutch

una volta non avresti detti così

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 11-08-2002 20:08  
il primo DEI MASCHI volevo dire...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-08-2002 20:37  
Io vengo se ci sono almeno tre donne maggiorenni e possibilmente disinibite assai.
C'e' qualcuna che risponde a tali canoni?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 11-08-2002 20:46  
quote:
In data 2002-08-11 20:08, Crappy scrive:
il primo DEI MASCHI volevo dire...

la vera cruda realtà e che TU non mi vuoi più!!!!!!!!

verme!!

kiaretta

Reg.: 07 Ott 2001
Da: Collegno (TO)
Inviato: 13-08-2002 17:35  
Che bello!! Io sono curiosa di vedere com'è Bubbachuck..perchè è il primo con cui ho "messaggiato" appena iscritta.
Ti ricordi Bubba? Ti avevo chiesto di sposarmi!!!
E poi vorrei vedere Frollina, che mi sta simpatica già per il nick...però se dovessimo andare al cinema occuperemmo un'intera sala...Cmq mi state tutti simpatici, potrei chiacchierare allegramente con Darlene di David Bowie e Marc Bolan, con Mr Calamaro dei Clash e dei Ramones, con Ilaria di violino...sì sì sarebbe bello!!
L'unico che non vorrei vedere lo si sa, ma tanto non gli parlo più!

Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 13-08-2002 17:51  
quote:
In data 2002-08-13 17:35, kiaretta scrive:
Che bello!! Io sono curiosa di vedere com'è Bubbachuck..perchè è il primo con cui ho "messaggiato" appena iscritta.
E poi vorrei vedere Frollina, che mi sta simpatica già per il nick...però se dovessimo andare al cinema occuperemmo un'intera sala...Cmq mi state tutti simpatici, potrei chiacchierare allegramente con Darlene di David Bowie e Marc Bolan, con Mr Calamaro dei Clash e dei Ramones, con Ilaria di violino...sì sì sarebbe bello!!

...Crappy?
...Poverino...
Dare la vita e la darei
La vita mia

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 13-08-2002 19:29  
quote:
In data 2002-08-13 17:51, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-08-13 17:35, kiaretta scrive:

...Crappy?
...Poverino...

poverino un ca**o.

X miss: NON è vero!
vuoi una prova d'amore?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128498 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd