Autore |
i 3 dell'ave maria |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-08-2002 14:28 |
|
quote: In data 2002-08-07 09:54, Asocial scrive:
quote: In data 2002-08-04 21:15, denisuccia scrive:
c'è chi si inacidisce per ben altre futilità.
|
Scusa Denisuccia : Ma la foto del tuo avatar , e' quella di Enrica Bonaccorti ???
:
|
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 07-08-2002 21:34 |
|
c'è chi si inacidisce per ben altre futilità.
|
Scusa Denisuccia : Ma la foto del tuo avatar , e' quella di Enrica Bonaccorti ???
:
|
..già.. è proprio un avatar brutto.
Infatti non l'ho fatto io. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-08-2002 22:42 |
|
quote: In data 2002-08-07 21:34, placid scrive:
Infatti non l'ho fatto io.
|
eh già
ma sai com'è...
i voltafaccia...
così ho dovuto imparare da sola a farmeli
e questo è il primo...
si va sempre avanti... da soli!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 07-08-2002 22:45 |
|
quote: In data 2002-08-07 22:42, denisuccia scrive:
|
..ascolta..
chi fa da sè non sbaglia mai
e a spese mie io diventai
cativo e forte come un re
perchè la vita è sempre lotta e sempre notte c'è |
|
denisuccia
| Inviato: 07-08-2002 22:51 |
|
quote: In data 2002-08-07 22:45, placid scrive:
..ascolta..
cativo e forte come un re
perchè la vita è sempre lotta e sempre notte c'è
|
di certo hai sbagliato e volevi metterlo in ((>>))
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 08-08-2002 13:16 |
|
[quote]In data 2002-08-07 21:34, placid scrive:
|
Infatti non l'ho fatto io.
|
aridaglie
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 08-08-2002 14:16 |
|
quote: In data 2002-08-07 22:45, placid scrive:
quote: In data 2002-08-07 22:42, denisuccia scrive:
|
..ascolta..
cattivo e forte come un re
perchè la vita è sempre lotta e sempre notte c'è
|
Ebbravo diavoletto ; in questa frase mi ci specchio ..... !!!!!
Dipendere dagli altri .... giammai !!!
Tirare avanti da soli è fonte di molta soddisfazione , non sei mai in obbligo con alcuno , e le cose vengono come vuoi tu ! Brào gnàro ....
:
[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 08-08-2002 alle 14:27 ] |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 08-08-2002 14:26 |
|
quote: In data 2002-08-07 13:52, denisuccia scrive:
certo che di donne te ne capisci molto tu...
se fosse enrica bonaccorti penso non farebbe l'ospite da Costanzo nè tantomeno sarebbe circondata sempre da cani e gatti
|
Beh ..... a 39 anni qualcosina delle donne conosco ( mamma mi ha dato una mano ..... sai la storia delle api e dei fiori ???? ). Nel caso nostro si tratta solo di calo della vista . Che faccio ..... una cura a base di carote ???? Forse e' meglio .... almeno per non essere trattato come una specie di reietto ... e' solo perche' non ho riconosciuto ( ma poi chi xxxxx e')l'ennesima cortigiana di Costanzo !!!!!
:
_________________ Asocial
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 12-08-2002 21:32 |
|
eccoci, di nuovo noi 3
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 12-08-2002 21:41 |
|
quote: In data 2002-08-12 21:32, Crappy scrive:
eccoci, di nuovo noi 3
|
..allora, dato che siamo soli... ti dico una cosa.. hai letto il botta e risposta tra mallory e satine nel sondaggio sui musicals?
..devo cominciare anch'io a rispondere in quel modo.. PERCHE' SI e PERCHE' NO.. anche se non è da me..
..in fin dei conti.. perchè spendere tante parole per dare spiegazioni alla gente? Sembra un pensiero egoista (forse lo è).. ma.. in fin dei conti.. ben venga in discorsi come quelli..
..da quando in qua bisogna trovare per forza un motivo per cui un film ti piace particolarmente? penso che in ogni film chiunque possa trovare pregi e difetti per considerarlo una merda od un capolavoro.. e questo vale davvero per tutti i film..
..vabbè.. ora mi riazzittisco.. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-08-2002 23:06 |
|
quote: In data 2002-08-12 21:41, placid scrive:
eccoci, di nuovo noi 3
|
..allora, dato che siamo soli... ti dico una cosa.. hai letto il botta e risposta tra mallory e satine nel sondaggio sui musicals?
..devo cominciare anch'io a rispondere in quel modo.. PERCHE' SI e PERCHE' NO.. anche se non è da me..
..in fin dei conti.. perchè spendere tante parole per dare spiegazioni alla gente? Sembra un pensiero egoista (forse lo è).. ma.. in fin dei conti.. ben venga in discorsi come quelli..
..da quando in qua bisogna trovare per forza un motivo per cui un film ti piace particolarmente? penso che in ogni film chiunque possa trovare pregi e difetti per considerarlo una merda od un capolavoro.. e questo vale davvero per tutti i film..
..vabbè.. ora mi riazzittisco..
|
hai ragione simmo,ma sai,credevo che questo fosse un forum di cinema...
ma da quello che leggo forse è un forum di pettegolezzi...
ah....ma devi scusarmi...forse questo era solo il pretesto per vantare un pò di virilità con la cara Satine...
scusa davvero...
allora non dico più nulla! |
|
denisuccia
| Inviato: 13-08-2002 01:06 |
|
eccoci, di nuovo noi 3
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 13-08-2002 13:52 |
|
non ho ben capito cosa intendi dire, se è una lamentela, se è una consatazaione o cosa..
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 13-08-2002 21:16 |
|
quote: In data 2002-08-12 23:06, mallory scrive:
eccoci, di nuovo noi 3
|
|
ah....ma devi scusarmi...forse questo era solo il pretesto per vantare un pò di virilità con la cara Satine...
scusa davvero...
allora non dico più nulla!
|
se ho monologato qui e non ti ho umiliato (con altri termini) ulteriormente nel topic dove già Satine te lo aveva ampiamente ed energicamente infilato nel.. (tsè.. utenti minorenni maledetti..) è solamente perchè appunto "l'evidenza" ti aveva resa già abbastanza ridicola.
Poi qui, colpito da un lampo di noia, ho monologato.
C'è qualche problema?
T'ho chiesto qualcosa?
Sono qui. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-08-2002 21:24 |
|
quote: In data 2002-08-13 21:16, placid scrive:
quote: In data 2002-08-12 23:06, mallory scrive:
eccoci, di nuovo noi 3
|
|
scusa davvero...
allora non dico più nulla!
|
se ho monologato qui e non ti ho umiliato (con altri termini) ulteriormente nel topic dove già Satine te lo aveva ampiamente ed energicamente infilato nel.. (tsè.. utenti minorenni maledetti..) è solamente perchè appunto "l'evidenza" ti aveva resa già abbastanza ridicola.
Poi qui, colpito da un lampo di noia, ho monologato.
C'è qualche problema?
T'ho chiesto qualcosa?
Sono qui.
|
si...decisamente un vanto di virilità... |
|