FilmUP.com > Forum > Off Topic - volete un cucciolo???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > volete un cucciolo???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore volete un cucciolo???
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-08-2005 21:47  
Io ho avvertito la Lav

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 02-08-2005 03:41  
quote:
In data 2005-07-29 15:42, Germaine scrive:
siano maledetti!se si vuole un animale ,almeno lo si sterilizza se poi non si vogliono soprese del genere!metti anche il nome e cognome dei cosidetti proprietari,cosģ mandiamo la lav,minimo si beccano una bella denuncia..

quello che volevo dire io!!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 02-08-2005 08:00  
quote:
In data 2005-08-01 21:32, follettina scrive:
chisą se qualcuno li ha presi..

ma sei affetta da sgampite?

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-08-2005 02:19  
no cara e tu che malattia hai?

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 03-08-2005 02:26  
Io ho gią un cane e un gatto,altrimenti uno lo prendevo sono bellissimi.
Tra l'altro il mio husky ha un caratteraccio non vą d'accordo con gli altri cani,ha preso dal padrone,altrimenti avrei valutato cmq di prenderne uno.
Provo a sentire dei conoscenti,ma č un brutto periodo questo,ci sono di mezzo le ferie.
Mettete degli annunci dal veterinaio,nei centri commerciali,negli annunci dei giornali.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004474 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd