FilmUP.com > Forum > Off Topic - La domanda del secolo e'...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La domanda del secolo e'...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La domanda del secolo e'...
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-02-2007 09:40  
Sei incarcerato ad OZ per caso?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-02-2007 11:42  
oz

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 08-02-2007 11:55  
Mi fai un pò senso...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-02-2007 12:36  
sahid, o'reilly e compagnia bella...
che serial

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 08-02-2007 12:44  
quote:
In data 2007-02-07 21:33, utopia scrive:
Riprendo il topic, e vi propongo questa domanda:

Perchè alcuni uomini si fanno crescere l'unghia del mignolo della mano?

Perchè quando gli dicono che hanno il pisello lungo come il mignolo, almeno aggiungono qualche millimetro.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-02-2007 12:50  
Mio zio invece diceva che gli serviva per svitare e avvitare le viti, ma in realtà vedevo solo che la usava per pulirsi meglio le orecchie.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 08-02-2007 12:52  
quote:
In data 2007-02-08 12:50, Buttercup scrive:
Mio zio invece diceva che gli serviva per svitare e avvitare le viti, ma in realtà vedevo solo che la usava per pulirsi meglio le orecchie.

Ma che male, tra l'altro!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 08-02-2007 12:58  
quote:
In data 2007-02-08 12:36, DonVito scrive:
sahid, o'reilly e compagnia bella...
che serial

E basta con ste faccine!...
Comunque ora c'è anche il figlio di Schillinger...è stato arrestato solo perchè ha trascinato un ragazzo di colore legato ad un fuoristrada, niente di che...

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-02-2007 13:34  
l'ho già vista quella parte..
mi mancano solo la quinta e la sesta serie..
ma mi sa che non le doppieranno mai e mi toccherà vederle in lingua originale..
però oz è troppo complicato per me, nonostante capisca la trama ed il senso delle situazioni, mi sfuggono troppi particolari..in lingua originale dico

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-02-2007 16:17  
Non per giudicare l'operato dei moderatori, ma...

Com'è che il mio topic è in computer ed internet?? Cosa c'entra??

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-02-2007 16:19  
direi proprio nulla

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 08-02-2007 16:21  
quote:
In data 2007-02-08 16:19, mulaky scrive:
direi proprio nulla

Vabbè...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-02-2007 16:25  
forse volevano piazzarlo in "nn solo cinema" ma sarebbe una sezione sbagliata. a me pare che off topic sia la sezione giusta.
poi vabbè, ti conviene chiedere o aspettare una risposta dei moderatori

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-02-2007 16:29  
quote:
In data 2007-02-08 16:17, utopia scrive:

Hai appena sfornato la nuova domanda del secolo!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 08-02-2007 16:36  
quote:
In data 2007-02-08 16:29, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-02-08 16:17, utopia scrive:

Hai appena sfornato la nuova domanda del secolo!

Effettivamente...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.136190 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd