FilmUP.com > Forum > Off Topic - come reagite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > come reagite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore come reagite?
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2005 17:09  
quote:
In data 2005-06-22 15:05, anthares scrive:
è molto difficile che una persona riesca a punzecchiarmi troppo.
in ogni caso sicuramente non mi farei prendere dal panico, ne lo prenderei a legnate, e nemmeno scenderei al suo stesso livello.
lo manderei qui

Quoto alla grande!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-06-2005 17:35  
quote:

lo manderei qui

questo è stato il link più divertente che abbia mai aperto...me lo salvo da qualche parte...

Per quel che mi riguarda ,bhe dipende anche da COME mi punzecchia e da CHI vengo punzecchiato. Di solito anche reagisco così la risorsa delle legnate è sempre l'ultima spiaggia , soltanto per difesa ma se c'è da legnare allora si legna!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-06-2005 20:06  
quote:
In data 2005-06-22 15:47, mario54 scrive:
quote:

lo manderei qui

Non credo che in un momento di dissapore saresti capace a reagire così lucidamente con una persona che ti tormenta

mario.. non è che gli direi di andare a casa, accendere il pc, leggersi la mail che gli ho inviato, aprire il link .. e meditare.
lo manderei vaffanculo direttamente.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 22-06-2005 20:33  
avendo tu già reagito in un certo modo...è inutile porsi domande di questo tipo a risposta gia' data...

hai gia' agito per cui non hai bisogno di consigli.
molto schiettamente.
non è lavarsene le mani, ma - per quello che ho potuto leggere - posso solo constatare che hai perso le staffe e sei caduto nell'offesa personale.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-06-2005 21:29  
all'inizio la ignoro, poi rispondo, poi se continua mi vengono i nervi e la prendo a schiaffi

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-06-2005 21:52  
quote:
In data 2005-06-22 21:29, follettina scrive:
poi se continua mi vengono i nervi e la prendo a schiaffi

yeee

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005724 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd