FilmUP.com > Forum > Off Topic - v'illumino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > v'illumino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore v'illumino
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 27-07-2002 16:32  
quote:
In data 2002-07-27 14:21, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-07-27 03:16, Rivole scrive:
grazie.

mi piace il tuo nuovo avatar. da dove l'hai preso?

è un fotogramma di "babycart to hades".

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-07-2002 16:58  
qualcuno mi ha riferito che qui ci sono i discepoli di perlusc'...
io sono il nuovo perlusconeee..
sono uscito dalle pagine di walt disney e come il mio caro amico walt amo i bambini...
ho anche un sito ricco di amore per i bambini...
sono perlusconeee e tutti mi seguono e mi obbediscono.
nani e giganti, pelati e riccioluti, voi mi amate e mi votate
io sono perlusconeeeee
perluscoooooooooneeeeeeeeeeeeeeee
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-07-2002 18:31  
quote:
In data 2002-07-27 16:58, mattia scrive:
qualcuno mi ha riferito che qui ci sono i discepoli di perlusc'...
io sono il nuovo perlusconeee..
sono uscito dalle pagine di walt disney e come il mio caro amico walt amo i bambini...
ho anche un sito ricco di amore per i bambini...
sono perlusconeee e tutti mi seguono e mi obbediscono.
nani e giganti, pelati e riccioluti, voi mi amate e mi votate
io sono perlusconeeeee
perluscoooooooooneeeeeeeeeeeeeeee
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

povero mattia, cosa ti hanno fatto?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 27-07-2002 21:49  
è la droga
non ti preoccupare

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 28-07-2002 10:34  
dovresti smettere di farti. e so che anche se stai scherzando probabilmente ne fai uso davvero. hai ancora tutta la vita davanti e pensi al suicidio e alla droga..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 29-07-2002 02:29  
io non mi drogo mai....
mi drogo solo di vita muta

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-07-2002 07:56  
quote:
In data 2002-07-28 10:34, Crappy scrive:
dovresti smettere di farti. e so che anche se stai scherzando probabilmente ne fai uso davvero. hai ancora tutta la vita davanti e pensi al suicidio e alla droga..

ma crappy,cos'è sta storia del suicidio?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 29-07-2002 10:12  
quote:
In data 2002-07-29 07:56, seanma scrive:
quote:
In data 2002-07-28 10:34, Crappy scrive:

ma crappy,cos'è sta storia del suicidio?

ma non lo senti mattia?! dice che vuole suicidarsi, senza aspettare 17 anni.. in un post ha scritto: "voglio uccidermi me mi manca il coraggio, se un giorno non scriverò più o mi sto godendo le ferie o ho trovato il coraggio e l'ho usato". ecco cosa intendo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005610 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd