FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che sport praticate ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che sport praticate ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Che sport praticate ?
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-04-2005 19:50  
Un mio amico fa atletica, la sua specialità? Il salto della quaglia... ops scusate mi sono confuso con il topic sulle freddure
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-04-2005 19:51  
quest'estate voglio tornere a fare il trekking, ovviamente scampagnate di un giorno perchè mio moroso si rifiuta categoricamente di dormire in tendina (non ci sono + gli uomini di una volta).
Devo dire che so districarmi bene fra sentieri e cartine (16 anni di scout avranno pur dato i loro frutti)

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-04-2005 19:53  
quote:
In data 2005-04-26 19:51, Ladyanne scrive:
Devo dire che so districarmi bene fra sentieri e cartine (16 anni di scout avranno pur dato i loro frutti)

ma voglio una tua foto da scout...chissà che amore

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-04-2005 19:54  
quote:
In data 2005-04-26 19:51, Ladyanne scrive:
quest'estate voglio tornere a fare il trekking, ovviamente scampagnate di un giorno perchè mio moroso si rifiuta categoricamente di dormire in tendina (non ci sono + gli uomini di una volta).

in tendina non ci dormo neanche io, avrei paura, ma nei rifugi, col sacco a pelo, è bellissimo.
l'anno scorso abbiamo fatto una settimana sui sentieri europei, siamo arrivati a piedi in Austria, e poi tornati in treno.
è stata una bella avventura.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 26-04-2005 19:54  
quote:
In data 2005-04-26 19:53, mulaky scrive:

mah, eravamo un gruppo molto scazzo, la divisa era un optional. ne ho una dove ho la promessa in testa e la maglietta dei guns'n'roses

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 26-04-2005 19:55  
quote:
In data 2005-04-26 19:43, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-04-26 17:56, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-04-26 17:37, anthares scrive:
trekking, ogni volta che mi è possibile.

ho praticato pure quello

Questo mi piacerebbe molto,ma non saprei dove farlo.Se vado alle pendici del Vesuvio c'è il rischio di essere risucchiati e rispuntare dal cratere del Fujiama.
Comunque ci proverò,no limits.

ma in Campania non c'è mica solo il vulcano, ci saranno ben altre montagne...

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 26-04-2005 19:57  
quote:
In data 2005-04-26 19:54, anthares scrive:
in tendina non ci dormo neanche io, avrei paura, ma nei rifugi, col sacco a pelo, è bellissimo.
l'anno scorso abbiamo fatto una settimana sui sentieri europei, siamo arrivati a piedi in Austria, e poi tornati in treno.
è stata una bella avventura.

è bello dormire in tendina, fidati..
io invece non vorrei far giri troppo lunghi perchè dopo lo zaino diventa pesante (quando facevo i campi arrivavo a portarmi 17 chili sulle spalle)
cmq l'idea dei rifugi è buona, lo propongo e magari studio degli itinerari

mulaky

Inviato: 26-04-2005 19:57  
qualcuno ha parlato di vulcano?
etna

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 26-04-2005 19:58  
quote:
In data 2005-04-26 19:54, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-04-26 19:53, mulaky scrive:

mah, eravamo un gruppo molto scazzo, la divisa era un optional. ne ho una dove ho la promessa in testa e la maglietta dei guns'n'roses

manda manda

(A.D.)

anthares

Inviato: 26-04-2005 20:01  
quote:
In data 2005-04-26 19:57, Ladyanne scrive:

è bello dormire in tendina, fidati..
io invece non vorrei far giri troppo lunghi perchè dopo lo zaino diventa pesante (quando facevo i campi arrivavo a portarmi 17 chili sulle spalle)
cmq l'idea dei rifugi è buona, lo propongo e magari studio degli itinerari

ah! ma io porto lo zaino piccolo, quello pesante se lo porta il mister.
alla faccia della parità tra i sessi.
e nei rifugi puoi anche lavarti e mangiare con poca spesa, così non devi portarti troppa roba.

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 26-04-2005 20:02  
quote:
In data 2005-04-26 19:58, mulaky scrive:
manda manda

ma sono bruttissima, per giunta con i capelli ancora del mio colore naturale

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-04-2005 20:04  
Allora vado a fare parpendio sulla facciata Castel dell'Ovo

Comunque,un pò di judo,bodybuilding in passato,ora sporadicamente tanto per mantenersi,boxe,l'unica cosa che faccio di tanto in tanto anche ora.
Per lo sport ho già dato,ora lo sport che pratico di più è stare qualche ora in palestra a vedere gli altri che lo fanno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 26-04-2005 alle 20:06 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 26-04-2005 20:04  
quote:
In data 2005-04-26 20:01, anthares scrive:
ah! ma io porto lo zaino piccolo, quello pesante se lo porta il mister.
alla faccia della parità tra i sessi.
e nei rifugi puoi anche lavarti e mangiare con poca spesa, così non devi portarti troppa roba.

il problema è che conosco la mia mascherina, figurati se farebbe una roba del genere
cmq iniziamo con qualcosa di soft, tanto per abituarlo all'idea, per poi arrivare a vette altissime

anthares

Inviato: 26-04-2005 20:10  
è una cosa che bisogna amare entrambi, altrimenti diventa pesante.
se vai con uno che mugugna dopo un pò ti scazzi.
comincia a fargli fare a piedi la strada per Monte Berico, poi un pò più su fino a Villa Margherita......e giù dall'altra parte.

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 26-04-2005 20:16  
quote:
In data 2005-04-26 20:10, anthares scrive:
è una cosa che bisogna amare entrambi, altrimenti diventa pesante.
se vai con uno che mugugna dopo un pò ti scazzi.
comincia a fargli fare a piedi la strada per Monte Berico, poi un pò più su fino a Villa Margherita......e giù dall'altra parte.

beh, a lui piace, ogni tanto andava a camminare con suo padre (le 52 gallerie del pasubio le conosce a memoria) il problema sarebbe se la gita dura + di due giorni

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.128753 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd