FilmUP.com > Forum > Off Topic - il cuore di Mattia...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il cuore di Mattia...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore il cuore di Mattia...
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2002 22:44  
quote:
In data 2002-07-16 21:47, MissRigth scrive:
Caro cuore di Mattia è il cuore di Miss che parla, io con il tempo ho smesso di credere agli angeli, ho capito che esistono solo gli uomini e le donne e molto egoismo egocentrismo sesso fast food e quasi pochissimi sentimenti, quindi caro cuore di Mattia io mi sono fatto da parte e ho lasciato posto alla mente-ragione di Miss e Miss mi rigrazia tutti i giorni

cuore di miss...noto con invidia che vai molto d'accordo con il cervello di miss!
voi vi completate,lui ti ascolta,ti interroga prima di decidere...
Il cervello di Mattia si rifiuta di ammettere anche che esisto,guarda come diviene incredulo e incuriosito dal mio intervento!tutto questo mi spaventa!
e so che presto sarà troppo tardi...
ascoltami Mattia

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 17-07-2002 00:51  
Un grande cuore prima o poi travolge tutto...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-07-2002 00:55  
quote:
In data 2002-07-17 00:51, Quilty scrive:

non posso che concordare............

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 17-07-2002 01:42  
non c'è che dire, tutto questo parlare di cuori è davvero toccante.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 17-07-2002 03:25  
è passato del tempo e trovo tutto questo ancora molto toccante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 17-07-2002 alle 03:27 ]

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-07-2002 08:50  
perchè?
perchè scrivi queste cose?

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-07-2002 10:15  
quote:

..... E Cenerentola con il suo principe azzurro andarono a vivere nel castello e vissero felici e contenti .......

No grazie alle favoline nn ci credo più!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 17-07-2002 11:11  
quote:
In data 2002-07-17 10:15, MissRigth scrive:
quote:

..... E Cenerentola con il suo principe azzurro andarono a vivere nel castello e vissero felici e contenti .......

No grazie alle favoline nn ci credo più!

Ma non è solo una questione d'amore...è anche una questione di desideri.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2002 14:30  
questa è l'ultima volta che parlerò...
perchè non sopporto più l'idea di dovermi esprimere in questi termini...a parole intendo...la voce del cuore non si esprime a parole,la voce del cuore è l'intuito del cervello...
in questo corpo la voce del cuore non viene ascoltata,nonostante il suo urlo sia forte...
in questo corpo il cuore s'illude di avere un posto,ma forse palpita inutilmente,forse è un passatempo...
ma la memoria appartiene al cervello,io mi estraneo da esso così che non dovrò soffrire,così che non dovrò illudermi e deludermi...
torno nell'oscurità,torno in letargo,non tenterò più di parlare se so che non sarò ascoltato...
ti lascio Mattia...buonanotte...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.016646 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: