Autore |
La violenza? |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 31-03-2005 12:34 |
|
quote: In data 2005-03-31 12:32, mario54 scrive:
A me mi è capitato più volte di pestare la stessa persona perchè non mi ricordavo di averla già pestata in precedenza
| Si ma nemmeno l'altra persona di ricordava però... |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 31-03-2005 12:34 |
|
A me mi è capitato più volte di pestare la stessa persona perchè non mi ricordavo di averla già pestata in precedenza
|
ahahahaahah!
questa e quella sulle foche fatta ad ayrtonit sono ottime! ammesso che siano battute...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
83Alo83
| Inviato: 31-03-2005 12:37 |
|
quote: In data 2005-03-31 12:34, sebastian scrive:
Ma cosa hai capito Pseudo bimbo, perchè è il mio adorato cuginetto che considero come un fratellino.
|
pensavo ti fossi costruito un figlio immaginario da sette anni a questa parte...
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 31-03-2005 12:38 |
|
quote: In data 2005-03-31 12:03, seanma scrive:
quote: In data 2005-03-31 10:30, anthares scrive:
personalmente non ho mai picchiato nessuno/a
ma non sono mai nemmeno stata provocata eccessivamente.
se ci sono problemi ho sempre cercato di risolverli parlando, non credo che la violenza porti buoni risultati.
la mia prima storia seria con un ragazzo è finita perchè mi ha mollato due sberloni, non ho più voluto saperne, anche se ha cercato di scusarsi in tutti i modi.
quando lo incontro mi ricordo ancora quelle sberle, il male che mi hanno fatto dentro, l'umiliazione che ho sentito per non essere stata capace di reagire, in quel momento.
| Ma che mmmerda Anthares dai.... quanto siete esagerate voi donne..ok sentirsi ferite...ma arrivare a tanto..sicuramente ci saranno stati motivi ben più seri che le sberle...altrimenti ribadisco (simpaticamente s'intende):sei una mmmerda....
|
sarò anche, simpaticamente, una mmmerda, ma non tollero che uno mi metta le mani addosso per menare.
si può discutere, anche ferocemente, ma le mani se le tiene in saccoccia.
e ti diro, se uno mena una volta di solito si ripete, a me i violenti non piacciono.
non gli avevo fatto nulla, all'imbecille,
si era ingelosito, ma non era certo colpa mia, io più di un ragazzo alla volta non ho mai avuto.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 31-03-2005 12:40 |
|
quote: In data 2005-03-31 12:37, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2005-03-31 12:34, sebastian scrive:
Ma cosa hai capito Pseudo bimbo, perchè è il mio adorato cuginetto che considero come un fratellino.
|
pensavo ti fossi costruito un figlio immaginario da sette anni a questa parte...
|
e poi il "malato" sarei io...bella immaginazione
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-03-2005 12:45 |
|
quote: In data 2005-03-31 12:38, anthares scrive:
io più di un ragazzo alla volta non ho mai avuto.
|
non ti sbilanciare troppo... |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 31-03-2005 12:52 |
|
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 31-03-2005 12:53 |
|
La cosiddetta violenza è troppo demonizzata.A volte l'approccio verbale non serve a nulla.Non per limitazione o per incapacità.A volte non è efficace,tutto qua.Credo che l'intelligenza in fondo sia la capacità di far fronte a situazioni diverse trovando soluzioni che si adattano di volta in volta al caso,e ci sono casi come la "violenza" o il sesso,in cui le parole hanno peso coreografico a favore della fisicità.Chi dice che in certi casi "non bisogna rispondere alla violenza con la violenza" o chi crede di usare le parole come unica soluzione non merita nessun rispetto,è una teoria che fa un pò ridere,intanto subisce.
Dipende comunque dal tuo stile di vita,non credo che un monaco tibetano possa essere d'accordo..
Comunque la risposta è si,a volte è capitato,in casi isolati,e non ho trovato il motivo per limitarmi ne mi sono sentito in alcun modo in colpa.
|
|
ilNero
| Inviato: 31-03-2005 12:54 |
|
|
Ma perchè Mario?Chi ti da fastidio?
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 31-03-2005 13:00 |
|
quote: In data 2005-03-31 12:53, ilNero scrive:
La cosiddetta violenza è troppo demonizzata.A volte l'approccio verbale non serve a nulla.Non per limitazione o per incapacità.A volte non è efficace,tutto qua.Credo che l'intelligenza in fondo sia la capacità di far fronte a situazioni diverse trovando soluzioni che si adattano di volta in volta al caso,e ci sono casi come la "violenza" o il sesso,in cui le parole hanno peso coreografico a favore della fisicità.Chi dice che in certi casi "non bisogna rispondere alla violenza con la violenza" o chi crede di usare le parole come unica soluzione non merita nessun rispetto,è una teoria che fa un pò ridere,intanto subisce.
Dipende comunque dal tuo stile di vita,non credo che un monaco tibetano possa essere d'accordo..
Comunque la risposta è si,a volte è capitato,in casi isolati,e non ho trovato il motivo per limitarmi ne mi sono sentito in alcun modo in colpa.
|
io credo che forse si dovrebbe distinguere.
se uno mi mena e io porgo l'altra guancia allora sono uno che subisce, ma se nessuno alza le mani, preferendo una discussione verbale magari anche violenta....
non capisco perchè si debba arrivare alle mani per forza, o perchè non debba meritare rispetto chi, per principio, non alza le mani.
specialmente nel caso di genitori che picchiano i figli, o mariti che picchiano le mogli, i danni che possono causare li ho sotto gli occhi tutti i giorni, non sono una bella cosa.
se sono scazzottate tra ragazzi è un altro discorso, qualche volta può succedere.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 31-03-2005 13:13 |
|
quote: In data 2005-03-31 12:54, ilNero scrive:
|
Ma perchè Mario?Chi ti da fastidio?
| a volte qualcuno... Io quando pesto mi concentro molto anche sulla coreografia e il paesaggio |
|
ilNero
| Inviato: 31-03-2005 13:13 |
|
quote: In data 2005-03-31 13:00, anthares scrive:
quote: In data 2005-03-31 12:53, ilNero scrive:
|
io credo che forse si dovrebbe distinguere.
se uno mi mena e io porgo l'altra guancia allora sono uno che subisce, ma se nessuno alza le mani, preferendo una discussione verbale magari anche violenta....
non capisco perchè si debba arrivare alle mani per forza, o perchè non debba meritare rispetto chi, per principio,non alza le mani.
|
Sono perfettamente d'accordo con te.
Parlavo di casi isolati in cui non c'è nessun rapporto personale tra te e l'altra parsona.Non ho mai litigato con una persona importante per me,o con chiunque avessi un legame,anzi nel caso in cui qualche interferenza esterna si interponesse ha fatto sempre di tutte per non coinvolgere le parsone a me vicine.Mi riferivo a situazioni tipo..bho su due piedi:esci di casa e trovi uno che ti sta rubando la macchina..non credo sia il caso di dargli una pacca sulla spalla e spiegargli che rubare non è una cosa giusta...
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 31-03-2005 13:14 |
|
quando ero piccola ero abbastanza violenta ora mi sono calmata, ho capito che fanno più male le parole che i pugni
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
83Alo83
| Inviato: 31-03-2005 13:14 |
|
quote: In data 2005-03-31 13:13, mario54 scrive:
a volte qualcuno... Io quando pesto mi concentro molto anche sulla coreografia e il paesaggio
|
ahahahahaha, geniale!
|
ilNero
| Inviato: 31-03-2005 13:16 |
|
quote: In data 2005-03-31 13:14, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2005-03-31 13:13, mario54 scrive:
a volte qualcuno... Io quando pesto mi concentro molto anche sulla coreografia e il paesaggio
|
ahahahahaha, geniale!
|
Mario monta il ring e si veste da Hulk Hogan.
|