Autore |
Barzellette |
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 24-03-2005 23:43 |
|
Carabiniere preoccupato al collega:"Domani devo fare l'esame del sangue".
"Ed allora?".
"Si, ma io non ho studiato niente".
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-03-2005 00:32 |
|
Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamò e gli disse:
"Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa".
Lui si abbassò, raccolse la rana e la mise in tasca.
La rana gli disse allora:
"Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa e resterò così per una settimana."
L'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.
La rana si mise allora a gridare:
"Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa, resterò così per una settimana e farò TUTTO quello che vuoi."
Ancora una volta, l'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.
La rana allora gli chiese:
"Che cosa c'è? Ti dico che sono una magnifica principessa, che resterò così per una settimana e che farò tutto quello che vuoi!Allora perché tu non mi baci?"
L'ingegnere rispose:
"Scherzi?!!? Una rana che parla è troppo una figata." |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 25-03-2005 03:16 |
|
ok ,non è nuova ma...
Il capitano di una nave dice ai marinai: " Ho una notizia buona e una brutta, quale volete sentire prima?" I marinai: " Ci dica quella buona!" - "Abbiamo appena vinto 11 premi Oscar!!!
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-03-2005 10:47 |
|
quote: In data 2005-03-24 17:12, oldboy83 scrive:
quote: In data 2005-03-24 17:11, joeblack scrive:
quote: In data 2005-03-24 17:08, Michi81 scrive:
E perché un bue che cade dall'ottavo piano è contento?
|
E perchè?
|
la raccontano alle scuole materne... perchè si fa la BUA!
|
io la scuola materna l'ho fatta dalle suore... |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-03-2005 13:53 |
|
quote: In data 2005-03-25 03:16, 8ghtBall scrive:
ok ,non è nuova ma...
Il capitano di una nave dice ai marinai: " Ho una notizia buona e una brutta, quale volete sentire prima?" I marinai: " Ci dica quella buona!" - "Abbiamo appena vinto 11 premi Oscar!!!
|
Favolosa!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 25-03-2005 14:00 |
|
Il marito alla moglie: "cara adesso che la bimba e' cresciuta dobbiamo cercare un oggetto per capire quando vogliamo fare l'amore cosi la bimba non capisce", va bene dice la moglie scegliamo la macchina da scrivere, ok conferma il marito, dopo un po di giorni il marito manda la bimba dalla mamma, "mamma mamma il papa vuole la macchina da scrivere perche' deve scrivere una lettera", la madre alla figlia, "torna dal papa e digli che si e' rotto il nastro rosso e la macchina da scrivere non si puo' usare", la bimba ritorna dal padre e riferisce quello che gli ha detto la madre, dopo un po di giorni la madre chiama la figlia e gli dice "vai da papa e digli che se vuole scrivere la lettera la macchina da scrivere adesso funziona bene", la bimba corre dal padre dicendo "papa papa la mamma ha detto se vuoi la macchina da scrivere per scrivere la lettera", il padre dice "cara bimba vai dalla mamma e digli che la lettera l'ho scritta a mano".
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 25-03-2005 14:21 |
|
Due amici sono nel pieno di una loro passeggiata in un bosco.... ad un certo punto una vipera spunta davanti a loro... con un balzo impressionante l'animale morde alla "parte pubica" uno dei due ragazzi.... subito il ragazzo si accascia a terra dolorante, e l'amico cade nel panico: "oh no! Aiuto! Robert, che devo fare?!?".....
Robert risponde: "Jack,
vai al paese qui vicino, cerca subito un dottore e fatti dire come curare la ferita, un antidoto, un qualche modo, qualsiasi cosa!"
Jack corre come un pazzo al paesino vicino e trova il dottore: "dottore, mi dia subito un antidoto contro i morsi di vipera, un mio amico è stato morso!!!",
il dottore preoccupatissimo: "purtroppo antidoti non ne abbiamo, per cui dovrà ricorrere al metodo manuale: prenda un laccio o una cinta e la leghi ben stretta vicino la ferita in modo da bloccare la circolazione; poi con forza lei deve cominciare a succhiare nel punto in cui il suo amico è stato morso e sputare il veleno, e ripetere l'operazione più volte, finchè il suo amico non si è ripreso!".
Jack è pallido in viso... torna molto lentamente da Robert...
"Jack, hai trovato un dottore?",
"si, Robert, ha detto che devi morire."
[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 25-03-2005 alle 14:36 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 25-03-2005 14:27 |
|
Che schifo
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 25-03-2005 23:14 |
|
quote: In data 2005-03-25 14:27, lolly19 scrive:
Che schifo
|
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 25-03-2005 23:40 |
|
Un cavaliere va dal re e dice: "Sire, vorrei la figa di sua figlia"
Il re: "Imbecille, si dice vorrei la mano di sua figlia!"
Il cavaliere: "Uffa, ancora seghe!"
mi sembrava zozza ma Petrus ha detto di postarla...
ps: tratta dalle memorie di Sir Deep...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 26-03-2005 01:34 |
|
quote: In data 2005-03-25 14:21, SolidSnake scrive:
Due amici sono nel pieno di una loro passeggiata in un bosco.... ad un certo punto una vipera spunta davanti a loro... con un balzo impressionante l'animale morde alla "parte pubica" uno dei due ragazzi.... subito il ragazzo si accascia a terra dolorante, e l'amico cade nel panico: "oh no! Aiuto! Robert, che devo fare?!?".....
Robert risponde: "Jack,
vai al paese qui vicino, cerca subito un dottore e fatti dire come curare la ferita, un antidoto, un qualche modo, qualsiasi cosa!"
Jack corre come un pazzo al paesino vicino e trova il dottore: "dottore, mi dia subito un antidoto contro i morsi di vipera, un mio amico è stato morso!!!",
il dottore preoccupatissimo: "purtroppo antidoti non ne abbiamo, per cui dovrà ricorrere al metodo manuale: prenda un laccio o una cinta e la leghi ben stretta vicino la ferita in modo da bloccare la circolazione; poi con forza lei deve cominciare a succhiare nel punto in cui il suo amico è stato morso e sputare il veleno, e ripetere l'operazione più volte, finchè il suo amico non si è ripreso!".
Jack è pallido in viso... torna molto lentamente da Robert...
"Jack, hai trovato un dottore?",
"si, Robert, ha detto che devi morire."
[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 25-03-2005 alle 14:36 ]
|
ah... ma io questa la vidi in un film con Alvaro Vitali...
detta da lui era micidiale!
_________________ ...You could be the next. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 26-03-2005 01:37 |
|
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita, domanda: "Come mai siete in fila?" "Perche regalano il torrone!", risponde una mignotta in vena di scherzi. La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama: "Ma come? Alla sua età?!" "Non si preoccupi, dottore: io lo succhio!"
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 26-03-2005 02:06 |
|
.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 26-03-2005 alle 02:06 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 26-03-2005 13:28 |
|
quote: In data 2005-03-26 01:37, pkdick scrive:
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita, domanda: "Come mai siete in fila?" "Perche regalano il torrone!", risponde una mignotta in vena di scherzi. La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama: "Ma come? Alla sua età?!" "Non si preoccupi, dottore: io lo succhio!"
|
Ahahahahahahahahahahahahahaha
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-03-2005 13:33 |
|
generalmente non racconto barzellette ma comunque:
2 prostitute sono sull'ascensore. una odora l'aria e poi dice: "ma...qui dentro c'è puzza di sperma!" .
e l'altra:
"e che cazzo, adesso non si può nemmeno ruttare?"
.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
|