FilmUP.com > Forum > Off Topic - E SPERO CHE VOI STIATE BENE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E SPERO CHE VOI STIATE BENE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore E SPERO CHE VOI STIATE BENE
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-02-2005 14:22  
quote:
In data 2005-02-21 14:18, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-02-21 14:15, ilNero scrive:
Per alcuni,le disgrazie altrui sono le migliori medicine per le proprie.
(Esopo)

Ottima citatio.

Stavo modificando ma ho innavvertitamente cancellato.
Scrivevo:
Ognuno lo ripeta per 10 volte prima di intervenire in questo topic.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 21-02-2005 alle 14:24 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 21-02-2005 14:23  
quote:
In data 2005-02-21 14:07, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-02-21 13:27, anthares scrive:
io poi non credo che Ayrtonit abbia scritto il suo post per essere consolata, credo neanche per manie di protagonismo.

non lo so...ma anche se fosse?
ognuno di noi alle sue delusioni reagisce in un modo diverso...e silvia reagirà nel modo che preferisce.
Io non sto a sindacare le sue manie(o presunte tali) cerco solo di darle un consiglio usando un pò di tatto e quindi un pò di intelligenza.

Bravo Oronzo..
di interventi dozzinali se ne sente sempre la mancanza.
Cmq...Ayrtonit sa già come la penso riguardo alla sua situazione attuale..
non posso che augurarle di risollevarsi piu in fretta che puo..
l'unico appunto (non consiglio..) che posso fare è che solo noi stessi possiamo tenere sotto controllo certe situazioni
bisogna educarsi a farlo,ne va della nostra sopravvivenza piu che del nostra acquisizione di coscenza.
Auguri Silvia.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-02-2005 14:25  
quote:
In data 2005-02-21 14:23, willoz scrive:
quote:
In data 2005-02-21 14:07, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-02-21 13:27, anthares scrive:
io poi non credo che Ayrtonit abbia scritto il suo post per essere consolata, credo neanche per manie di protagonismo.

non lo so...ma anche se fosse?
ognuno di noi alle sue delusioni reagisce in un modo diverso...e silvia reagirà nel modo che preferisce.
Io non sto a sindacare le sue manie(o presunte tali) cerco solo di darle un consiglio usando un pò di tatto e quindi un pò di intelligenza.

Bravo Oronzo..
di interventi dozzinali se ne sente sempre la mancanza.
Cmq...Ayrtonit sa già come la penso riguardo alla sua situazione attuale..
non posso che augurarle di risollevarsi piu in fretta che puo..
l'unico appunto (non consiglio..) che posso fare è che solo noi stessi possiamo tenere sotto controllo certe situazioni
bisogna educarsi a farlo,ne va della nostra sopravvivenza piu che del nostra acquisizione di coscenza.
Auguri Silvia.

sarebbe il mio l'intervento dozzinale?
perchè lui è il mio che ha quotato.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-02-2005 14:28  
Buongiorno Silvia

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Inviato: 21-02-2005 14:34  
quote:
In data 2005-02-21 14:25, anthares scrive:

...
naturalmente no zucchero..

non ho mai apprezzato i rimbrotti fatti da pulpiti che ci si è autocostruiti..
poi con Oronzo abbiamo qualche trascorso..ogni tanto mi piace punzecchiarlo.

ma tu?
non farmi l'avvelenata però..il post mi sembrava chiarissimo.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-02-2005 14:37  
quote:
In data 2005-02-21 14:21, anthares scrive:

guarda che non la criticavo mica, anche se fosse stato.
ho scritto un commento neutrale, quello che penso io, in base alla piccola esperienza che ho di queste cose.
la frasetta che hai quotato era solo l'introduzione al resto del ragionamento, ovvio che ognuno reagisce come meglio crede ai propri problemi, o alle proprie angosce.

ma infatti non ce l'ho con te...era solo per ribadire.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2005 14:38  
quanto mi tediano i topic senza ironia... ma levatevi.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-02-2005 14:38  
quote:
In data 2005-02-21 14:34, willoz scrive:
quote:
In data 2005-02-21 14:25, anthares scrive:

...
naturalmente no zucchero..

non farmi l'avvelenata però..il post mi sembrava chiarissimo.

ma sì.
volevo solo farmi chiamare zucchero.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Inviato: 21-02-2005 14:39  
quote:
In data 2005-02-21 14:38, sandrix81 scrive:

fanculo Sandrix.

oronzocana

Inviato: 21-02-2005 14:41  
quote:
In data 2005-02-21 14:34, willoz scrive:

poi con Oronzo abbiamo qualche trascorso..ogni tanto mi piace punzecchiarlo.

vecchio volpone!
dozzinale o meno l'intervento è pertinentissimo.
adesso che ripenso ai "trascorsi" ti vado a postare un articolo su The Passion...vallo a leggere...è interessante.

ciao amicone.

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 21-02-2005 alle 14:43 ]

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 21-02-2005 14:46  
quote:
In data 2005-02-21 14:38, sandrix81 scrive:

dici a me?
quarda che i topic con ironia li apprezzo moltissimo....ma non è che bisogna farla sempre.
Blog

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 21-02-2005 14:52  
uh?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2005 14:54  
quote:
In data 2005-02-21 14:46, oronzocana scrive:
dici a me?

dico a tutti, non ti avrei dato del voi.
quote:
In data 2005-02-21 14:46, oronzocana scrive:
quarda che i topic con ironia li apprezzo moltissimo....ma non è che bisogna farla sempre.

invece io penso di sì.
soprattutto quando si parla della vita e della morte. sempre ammesso che se ne voglia parlare seriamente.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-02-2005 14:58  
Non aggiungerei niente di nuovo a quello che è stato già detto, però ribadirei sul fatto che il tuo, Ayrtonit, è stato uno sfogo del tutto legittimo. E' vero, parlarne con chiunque, anche persone conosciute attraverso uno schermo, fa molto più bene che trattenersi tutto dentro. Te lo dico anche perchè anche io, quando raggiungo un certo stato di sofferenza, ho bisogno di sfogarmi, con chiunque capiti (anche se al suicidio non ho mai pensato neanche lontanamente...).
Penso che se il pensiero del suicidio ti ha sfiorato la mente è soltanto perchè in un momento molto negativo ti sentivi molto molto e molto confusa, e la ragione, come tu hai sottolineato, in questi casi va a farsi fottere... altrimenti non avresti neanche pensato di accendere il computer, se volevi buttarti realmente da un balcone.
Non vorrei essere banale con parole "rassicuranti", ma come ci sono momenti di merda, ci sono di sicuro anche momenti di gloria.... e spero che tu stia bene

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2005 15:03  
quote:
In data 2005-02-21 14:00, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-02-21 13:07, mulaky scrive:
allora oronzo o come ti fai chiamare

oronzo...hai detto bene....non sai leggere?

ottima dimostrazione di idiozia..."come ti fai chiamare" intendevo nome proprio...

quote:
quote:
francamente me ne sbatto altamente della tua opinione sul mio post "inutile" e sulla mia "idiozia"...(ah, chiaramente quando nn si sa articolare un discorso fioccano parole che vogliono essere offensive).

scusa!!! ti sei offesa??? poverina.
...e si vede che non sono così bravo ad articolare un discorso come te...mica sono tutti al livello tuo!
io mi accontento di essere sotto il tuo...sono una persona umile.

no offesa no, uno stolto nn può offendermi...e la tanto decantata umiltà nn l'hai dimostrata...

quote:
quote:
nn mi reputo una persona falsa, e dubito che silvia voglia che io le dica "tranquilla andrà tutto bene" visto il rapporto (???) che abbiamo. la parola "carina" (falsa) trova il tempo che trova, soprattutto se a dirla è una persona che nn ti stima...e poi con tutto il rispetto, le parole consolatrici fanno "bene" quando a fartele sono le persone che conosci (amici quindi) e vengono davvero dal cuore, altrimenti sono sterili.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....
rileggi quello che ho scritto...anche se il mio livello è inferiore al tuo....fai una scappata nei bassifondi culturali di un povero "oronzo o come mi faccio chiamare".

non c'è peggior stupido di chi vuole fare lo stupido....
evidentemente ti sei spiegato male, o molto probabilmente nn vuoi capire quello che voglio dire io. ho già spiegato il concetto, se lo capisci bene, se nn lo capisci posso sempre farti un disegnino, se nn vuoi capirlo cazzi tuoi, ma per l'amore del cielo nn tediare le persone

quote:
quote:
per il resto, mi pare di averle dato un consiglio, mica le ho detto che è una merda...le ho semplicemente detto che deve fare chiarezza in lei. nn mi pare di averla offesa...quindi prima di scrivere aziona il cervello, il mondo te ne sarà grato.

m ha fatto incazzare me figurati la diretta interessata.
io lo dovrò anche azionare il cervello....ma tu ricordati di comperarne uno.

dall'alto della mia intelligenza prendo quella m iniziale come "non"...
ennesima dimostrazione della tua idiozia sta nel quotare questo pezzo inserendo (nel tuo commento) la parola "incazzare" che nn ho usato (almeno nn nel pezzo che hai quotato). l'intento nn era quello di far incazzare silvia (per il semplice fatto che nn me ne frega un cazzo far incazzare una persona con cui nn ho "materialmente" a che fare, nn ho un tornaconto) ma era semplicemente quello di dire ciò che penso (visto che è un forum pubblico e ancora si può fare).
quindi, ti invito nuovamente ad azionare il cervello (onde evitare magre figure come questa) e ti comunico che io già ne ho uno funzionante dalla nascita, nn mi serve comprarlo.
beh sapevo che silvia si sarebbe indispettita, ma di certo nn pensavo che oronzo fosse così coglione, ma vabbè...ognuno è quello che vuole essere...
ho parlato sinceramente, si, nn mi va di essere falsa e ipocrita (soprattutto in un forum), e nn credo neanche sia questione di tatto. nn ho mica detto cose che nn sapeva...francamente nn è il primo post (e ahimè nn sarà l'ultimo) in cui lei vuole fare la vittima (a mio parere). se fosse davvero uno sfogo nn si incazzarebbe con me (visto i rapporti "amichevoli" che abbiamo), si incazza invece proprio perchè vuole essere compatita e io nn lo faccio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 21-02-2005 alle 15:27 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.123165 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd