Autore |
Il significato dei sogni |
Ramarrina
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 598 Da: rm (RM)
| Inviato: 05-01-2005 15:44 |
|
quote: In data 2005-01-05 13:16, ginestra scrive:
...e sognare tanta cacca che significa? Scusate se ho fatto finire il topic in latrina, ma una volta mi successe di fare un sogno del genere!
|
Tutto dipende da dove la fai: se l'ambiente è pulito,lussuoso, luminoso o ben aerato denota un'ottima capacità di comunicare con gli altri, anche sulle questioni più delicate. Diversamente suggerisce che in questo momento della vita si affrontano le situazioni e le persone in modo sbagliato.
In generale può anche indicare il desiderio di appartarsi, di essere meno sulla scena |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 05-01-2005 15:54 |
|
quote: In data 2005-01-05 15:44, Ramarrina scrive:
...e sognare tanta cacca che significa? Scusate se ho fatto finire il topic in latrina, ma una volta mi successe di fare un sogno del genere!
|
Tutto dipende da dove la fai: se l'ambiente è pulito,lussuoso, luminoso o ben aerato denota un'ottima capacità di comunicare con gli altri, anche sulle questioni più delicate. Diversamente suggerisce che in questo momento della vita si affrontano le situazioni e le persone in modo sbagliato.
In generale può anche indicare il desiderio di appartarsi, di essere meno sulla scena
|
Veramente non ero io che la facevo ma una mia zia!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 05-01-2005 19:21 |
|
Una volta ho sognato che stavo in un ristorante e mi stava servendo una cameriera chiamata GIORDANA.
Subito dopo mi sveglio e sento mio padre che dice "se avessimo un'altra figlia mi piacerebbe chiamarla GIORDANA"...
Sogno premonitore?
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 05-01-2005 19:26 |
|
quote: In data 2005-01-05 19:21, SolidSnake scrive:
Una volta ho sognato che stavo in un ristorante e mi stava servendo una cameriera chiamata GIORDANA.
Subito dopo mi sveglio e sento mio padre che dice "se avessimo un'altra figlia mi piacerebbe chiamarla GIORDANA"...
Sogno premonitore?
|
Vatti a comprare una culla nuova.E preparati ad un prossimo sfratto da camera tua.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 05-01-2005 19:38 |
|
quote: In data 2005-01-05 15:44, Ramarrina scrive:
|
In generale può anche indicare il desiderio di appartarsi, di essere meno sulla scena
|
Insomma.. dimmi dove la fai e ti dirò che sei!
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 05-01-2005 21:05 |
|
Io ho sognato di incontrare Ramarrina e dirle ke è una cretina.....
e significa????
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 05-01-2005 21:15 |
|
quote: In data 2005-01-05 21:05, LauraX scrive:
Io ho sognato di incontrare Ramarrina e dirle ke è una cretina.....
e significa????
|
che l'hai offesa gratuitamente.
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
LauraX
| Inviato: 05-01-2005 21:21 |
|
si beh forse non dovevo però... ascoltate... voi raccontate i vostri sogni e lei... è come se prendesse in mano il libro dei sogni (e secondo me fa proprio così), e legge tra le varie interpretazioni, riproponendole a voi...
Insomma, è un pò una minchiata....
se babbo natale le ha regalato "Il grande libro dei sogni" e ora nn sa come usarlo, deve farlo proprio qui???
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-01-2005 21:21 |
|
Ramarrina è una psicoanalista con i controcazzi
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
LauraX
| Inviato: 05-01-2005 21:22 |
|
quote: In data 2005-01-05 21:21, Marienbad scrive:
Ramarrina è una psicoanalista con i controcazzi
|
e ti riquoto....
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 05-01-2005 21:23 |
|
quote: In data 2005-01-05 10:58, Ramarrina scrive:
quote: In data 2005-01-04 20:57, Hawke84 scrive:
sognai di stare su un balcone ad osservare la luna mentre affilavo il mio rasoio.
Una volta rientrato nella stanza mi accingevo a recidere orizzontalmente l'occhio di una donna seduta tranquilla nello stesso istante in cui una sottile nuvola nera sezionava la luna.
interpretami questo...
|
Il rasoio indica che incontrerai molto presto una ragazza all'antica
La luna seziionata da una nube nera predice che dovrai dedicarti ad un nuovo ed interessante progetto, ma avrai un difficile ostacolo da superare (la nuvola, appunto!)
|
toh...mi ha psicanalizzato anche Bunuel
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 06-01-2005 12:53 |
|
quote: In data 2005-01-05 21:21, LauraX scrive:
ascoltate... voi raccontate i vostri sogni e lei... è come se prendesse in mano il libro dei sogni (e secondo me fa proprio così), e legge tra le varie interpretazioni, riproponendole a voi...
|
come avrai mai fatto a capirlo e invece noi no?
quote: In data 2005-01-04 19:08, anthares scrive:
ma non ci aveva gia pensato questo qui?
|
quote: In data 2005-01-04 19:30, Ramarrina scrive:
Ma cosa c'entra! Mica me le invento di sana pianta le interpretazioni!! Vi tolgo solo il disturbo di sfogliare libri su libri! Uffy
|
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-01-2005 15:12 |
|
si beh forse non dovevo però... ascoltate... voi raccontate i vostri sogni e lei... è come se prendesse in mano il libro dei sogni (e secondo me fa proprio così), e legge tra le varie interpretazioni, riproponendole a voi...
|
Perché?!? Gli psicanalisti, in fondo, non si comportano così?
Io non faccio parte del ramo ma vi voglio dare ugualmente un consiglio: mangiate più leggero... evitate l'impepata di cozze prima di andare a dormire!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
LauraX
| Inviato: 06-01-2005 17:38 |
|
quote: In data 2005-01-06 12:53, anthares scrive:
ascoltate... voi raccontate i vostri sogni e lei... è come se prendesse in mano il libro dei sogni (e secondo me fa proprio così), e legge tra le varie interpretazioni, riproponendole a voi...
|
come avrai mai fatto a capirlo e invece noi no?
quote: In data 2005-01-04 19:08, anthares scrive:
ma non ci aveva gia pensato questo qui?
|
quote: In data 2005-01-04 19:30, Ramarrina scrive:
Ma cosa c'entra! Mica me le invento di sana pianta le interpretazioni!! Vi tolgo solo il disturbo di sfogliare libri su libri! Uffy
|
|
ah anthares anthares...
tu mi stai anche simpatica....
ma mi riprendi sempre....
certo, hai ragione, ho detto una cosa ke c'era già scritta ma xchè non riproporla??
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 06-01-2005 17:48 |
|
quote: In data 2005-01-06 17:38, LauraX scrive:
ah anthares anthares...
tu mi stai anche simpatica....
ma mi riprendi sempre....
certo, hai ragione, ho detto una cosa ke c'era già scritta ma xchè non riproporla??
|
anche tu mi stai simpatica.....
ma parti sempre per le crociate come Brancaleone da Norcia......
e allora parto anch'io.....
perchè trovo giusto discutere anche vivacemente con qualcuno, ma non offendere gratuitamente chi non ti disturba per nulla.
o dare per scontato di essere i depositari della verità assoluta.
tutto qui.
e ti metto pure la faccina
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|