FilmUP.com > Forum > Off Topic - pensierino pomeridiano delle 15:02
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > pensierino pomeridiano delle 15:02   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore pensierino pomeridiano delle 15:02
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-06-2002 20:34  
perchè tutta questa concitazione non l'hai sfogata nel topic giusto?!
.....
oh dimenticavo....ti infastidiva quel topic...
come non detto...

e ora taci per favore...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 23-06-2002 20:39  
Concitazione? Quale concitazione???
MI infastiva quel topic??? A ME??? ehehe...mi sa che hai invertito le parti, mi sono divertito veramente tanto a scoprire tanto tuoi pensieri, questa rabbia immotivata verso di me...ma forse è perchè non la penso come te...già già è cosi....

"E ora taci" me lo può dire il mio migliore amico quando sono in sardella e mia madre quando avevo 8-9 anni...mi sembra che tu non sia ne l'uno, ne l'altra...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 23-06-2002 23:38  
insomma...tutto a puttane alla fine!
ma si, litighiamo, incazziamoci tutti, tanto, siamo quì per questo, giusto?
Che palle!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-06-2002 10:12  
quote:
In data 2002-06-23 23:38, pikanu scrive:
Che palle!

calma! va che ti viene un'embolia!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-06-2002 11:48  
quote:
In data 2002-06-23 23:38, pikanu scrive:
Che palle!

Pikanu ok?!
Qua bisogna sfogarci... perchè andare a correre? Perchè calmarsi? Perchè fare il cazzo che vuoi (evviaaaa MIss!!!) nella tua bella vita... no no no

siori e siore
qua c'è il forum!
l'unico posto al mondo
dove ti credi in un modo
e ti disegnano in un altro!!!

accorrete!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 24-06-2002 12:36  

taci per piacere...
non devi andare a cercare i post vecchi di Mattia per rompergli le palle?!
ecco vai no?!
[/quote]

Ah mallory ecco ora ho capito...ti sei confusa con un altro utente....riguardo questo, perlomeno...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 24-06-2002 12:46  
quote:
In data 2002-06-23 19:43, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-23 15:44, StellaCome scrive:
quote:
In data 2002-06-23 15:16, Crappy scrive:
pikanu, cosa c'era nell'acqua che hai bevuto a pranzo?

HA PARLATO BOB MARLEY!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-06-2002 12:46  
quote:
In data 2002-06-24 12:36, MrWolf scrive:

taci per piacere...
non devi andare a cercare i post vecchi di Mattia per rompergli le palle?!
ecco vai no?!

Ah mallory ecco ora ho capito...ti sei confusa con un altro utente....riguardo questo, perlomeno...

[/quote]

si....ho riletto...
sorry..

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 24-06-2002 18:33  
MA DAI...SIETE VERAMENTE IMPOSSIBILI! CHE LITIGATE A FA'??VE DIVERTE? LO FATE GIà PER I CAZZI VOSTRI,ALMENO QUI EVITATE,NO?

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 24-06-2002 20:47  
e io che avevo aperto il topic per vedere se ci si dava una calmata...almeno c'ho provato.

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.126881 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: